Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E comunque Luka Romero molto molto interessante, la prima squadra potrebbe prestarlo ogni tanto alla Primavera 2 ma non ce lo vedo davvero stabile lì, proprio per niente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2021, 21:29
E comunque Luka Romero molto molto interessante, la prima squadra potrebbe prestarlo ogni tanto alla Primavera 2 ma non ce lo vedo davvero stabile lì, proprio per niente
Se lo mandi in primavera 2 lo uccidi (calcisticamente) secondo me.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RG-Lazio il 27 Lug 2021, 20:51
Moro ha fatto 2-3 cose da stropicciarsi gli occhi. Per me deve avere i 10-20 minuti di media a partita e forse qualcosa in piú.

In occasione del rigore, manda in area Hysaj con un movimento (e soprattutto un tocco) prelibato.

Deve mangiare ancora pagnotte.
Ma - pur non essendo io un esperto della materia - mi sento di poter dire che il giocatore c'è. 
Tecnico, sgusciante, con un buon tiro.
Per iniziare, può aiurarti a spaccare le partite, entrando a gara in corso, quando le squadre sono stanche.

Raul.
Come lui, Romero.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
I Pro quelli veri nei 90min (quelli veri) sono altra cosa.
Non mettiamo pressione inutile. Se Sarri vede che sono pronti li mette non vi preoccupate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2021, 21:27
Da capire chi sceglie Sarri per far entrare acerbi tra vavro e patric visto che lo ha provato sempre centrale.
...

Patric penso sia stato usato in quel ruolo per alternarsi a Vavro visto che non c'erano altri in quel ruolo e lui sa adattarsi per permettere di provare schemi e movimenti.

Non penso proprio possa rimanere come vice difensore centrale, se rimane lo fa per le sue qualità di jolly

Ah, a me non dispiacerebbe se rimanesse un posto in rosa, credo che Patric sia sottovalutato da molti

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2021, 21:29

Lo seguivano moltissime squadre e penso che abbia scelto la Lazio proprio perché, tramite questo cambio di modulo e allenatore, gli sono state fatte diverse promesse.
Magari lo fanno entrare 10' a partita, inizialmente, per poi impiegarlo con maggiore continuità. Oppure, si, farà la spola tra primavera e prima squadra e gli è stato garantito un minimo di titolarità: in El oppure in coppa italia.
Il talento c'è, mandarlo fisso in Primavera mi sembra da fuori di testa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Luka Romero a 16 anni ha una personalità straripante.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Mio (e pertanto inutile) bilancio sui nuovi dopo due amichevoli di poco conto

1) Felipe manco lo volevo, poi a quel prezzo... Oggi sono contento sia tornato a casa, è bello saperlo lì, mi pare abbia ancora qualcosetta da dire
2) Kamenovic meh. Mi dice pochissimo: mi pare lento, macchinoso, non adatto per fare il terzino, non so il centrale. Non mi pare abbia conquistato subito la fiducia di Sarri. Ad oggi mi sembra uno slot extracomunitario sprecato. L avrei preferito in prestito altrove. Speriamo inveve si riveli un centrale di livello
3) Romero ❤️🌈
4) Hysaj bene. È quello che sapevamo: solido, affidabile. Buon acquisto. Ma in quel ruolo abbiamo anche adam e lazzari, non dimentichiamolo
5) visto lo spazio riservato a lui da Inzaghi direi che Moro è un nuovo acquisto per la prima squadra: si estranea un po' troppo a volte, gli manca la botta sotto porta ma ❤️🌈

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Per me il ritiro di Auronzo serviva più che altro a Sarri a capire chi potesse andare in Germania e chi no, oltre a iniziare a inculcare i suoi dettami tattici. Fine.

Da agosto con il rientro dei tre nazionali si inizierà a fare sul serio e vedremo chi sarà effettivamente scremato.

Per ora nessun giudizio perché non ha senso. Tutti bravi uguale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: FedericoPrati il 28 Lug 2021, 07:10
Lo seguivano moltissime squadre e penso che abbia scelto la Lazio proprio perché, tramite questo cambio di modulo e allenatore, gli sono state fatte diverse promesse.
Magari lo fanno entrare 10' a partita, inizialmente, per poi impiegarlo con maggiore continuità. Oppure, si, farà la spola tra primavera e prima squadra e gli è stato garantito un minimo di titolarità: in El oppure in coppa italia.
Il talento c'è, mandarlo fisso in Primavera mi sembra da fuori di testa.

In primavera solo per le partite casalinghe magari per fare un po' di minuti nelle gambe se non dovesse giocate molto. Poi la domenica in panca

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 19:47
Moro e Romero sono il futuro della Lazio.
(...)
Ma magari potrebbero essere il futuro molto prossimo, se non addirittura il presente  8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO. LAZIO, SARRI: RIVEDERE TIFOSI MI HA FATTO TORNARE ENTUSIASMO

"Per me è stato importante rivedere la gente intorno alla squadra, è stato bellissimo. Gli ultimi mesi da allenatore li ho fatti senza pubblico ed è stato molto triste. Questo perché il lavoro che si fa in settimana è mirato sicuramente per vincere le partite ma anche per far divertire il pubblico. Rivedere la gente qui mi ha fatto tornare l'entusiasmo". Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, commentando la fine del ritiro dei biancocelesti ad Auronzo di Cadore ai microfoni di Lazio Style Channel.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: FantaTare il 27 Lug 2021, 21:31
In occasione del rigore, manda in area Hysaj con un movimento (e soprattutto un tocco) prelibato.

Deve mangiare ancora pagnotte.
Ma - pur non essendo io un esperto della materia - mi sento di poter dire che il giocatore c'è. 
Tecnico, sgusciante, con un buon tiro.
Per iniziare, può aiurarti a spaccare le partite, entrando a gara in corso, quando le squadre sono stanche.

Raul.
Come lui, Romero.

Che debbe mangiare pagnotte é scontato...ergo facciamogliele mangiare. Questo é il mio spirito. Con i 5 cambi, 10-20 minuti in partite sul 2-0, o prime partite in coppa italia, in E. league a qualificazione E. League raggiunta. Ci stanno. In Primavera un Raul Moro perde solo tempo.

Nel secondo tempo, c´é una palla a campanile alle sue spalle, lui la mette a terra senza guardare, poi manda la palla sul lato interno del difensore, che non vede e scatta...purtroppo scivola, ma il difensore era giá alle spalle...coefficiente di difficoltá tecnico altissimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Moro per me infatti è già pronto per entrare nelle rotazioni, se non come terza, come quarta ala.
Romero magari può fare la spola tra primavera e prima squada.

Però occhio che ieri giocavamo contro probabilmente la squadra più forte della C, che non è in B per sfortuna, che aveva molti meno carichi sulle gambe, aveva appena iniziato il ritiro e il campo era di suo pessimo, in più un acquazzone nel secondo tempo lo ha reso ancora peggiore. La difficoltà globale è stata paragonabile a una bassa serie A. E Romero non ha sbagliato una palla e ha fatto anche il tiro forse più pericoloso del secondo tempo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2021, 11:11
Però occhio che ieri giocavamo contro probabilmente la squadra più forte della C, che non è in B per sfortuna, che aveva molti meno carichi sulle gambe, aveva appena iniziato il ritiro e il campo era di suo pessimo, in più un acquazzone nel secondo tempo lo ha reso ancora peggiore.

Vero, bisogna senz'altro considerare tutti questi fattori, ma vedendo anche Sarri abbastanza scontento di  certi movimenti in campo ci si può proiettare al rischio di qualche probabile crisi di adattamento (con relativi risultati non eccelsi), in particolare nelle prime giornate.

Per questo è fondamentale, oltre al ritorno dei nazionali, che la rosa venga completata nei ruoli chiave ben prima dell'inizio del campionato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Devo essere onesto: mi stupisce che Cataldi non sia mai stato provato davanti la difesa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2021, 09:16
Per me il ritiro di Auronzo serviva più che altro a Sarri a capire chi potesse andare in Germania e chi no, oltre a iniziare a inculcare i suoi dettami tattici. Fine.

Da agosto con il rientro dei tre nazionali si inizierà a fare sul serio e vedremo chi sarà effettivamente scremato.

Per ora nessun giudizio perché non ha senso. Tutti bravi uguale.

Per me in Germania vanno tutti a parte Durmisi, i Primavera e i rientranti da Salerno.

Difficile che un giocatore palesemente fuori dal progetto per esempio come Fares, ma che ha un valore residuale importante, venga lasciato a casa.

Lo stesso vale per Vavro, Patric, Akpa e compagnia cantante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2021, 15:28
Per me in Germania vanno tutti a parte Durmisi, i Primavera e i rientranti da Salerno.

Difficile che un giocatore palesemente fuori dal progetto per esempio come Fares, ma che ha un valore residuale importante, venga lasciato a casa.

Lo stesso vale per Vavro, Patric, Akpa e compagnia cantante.

Fares, Vavro, Patric, Akpa e compagnia cantante non sono fuori dal progetto, a meno che non si vogliano fare le liste di 15 giocatori compresi italiani e vivaio.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Negli ultimi 15 anni ho raramente visto ritiro così noioso e poco interessante.  :) Non c'è molto da dire ma solo aspettare. Le mie aspettative è che possiamo avere moltissimi problemi nella difesa, perchè gran parte di questi giocatori non ha giocato mai o quasi mai nella difesa a 4.

Spero che non iniziamo male perchè in tal caso aspetto piazza infuocata e chiamate per la testa di Sarri.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
A me imbarazzano sempre più le parole di Sarri

"abbiamo fatto una buona partita"

A mauri, mavatteneaffanculo va

Aspetto, invano, un personaggio alla Simeone... Molto invano

Discussione precedente - Discussione successiva