Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Tounkara.  :o

17 anni, cazzo.

Alexia68

Alexxio

doppietta di tounkara! altro bel gol!

karlsarzbringer

Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2013, 17:41
Tounkara.  :o

17 anni, cazzo.

Eh ma è mejo investì sui giovani italiani (cit.).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Citazione di: umanoide69 il 16 Lug 2013, 17:40
Mortacci Tounkara...
M'hai tolto le parole di bocca  :D F-E-N-O-M-E-N-O

eagle75

Tounkara ha fatto 'na caciara!!!!

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Ro

Citazione di: edge24 il 16 Lug 2013, 17:41
tounkara è meglio di keita (oppure più vecchio... :=));)

vagabond

keita crecco vinicius tounkara su tutti, mi stanno piacendo tanto i nostri giovanotti. Rozzi menzione particolare, sta giocando fuori ruolo anche in una amichevole con carattere, daje antonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

ormai sono arrivato tardi, ma mi manderesti il link?  :pp

vagabond

sipperò Tounkara non ha rinnovato, andrà sicuramente a scadenza

umanoide69

Energia pura. Ecco quello che mi viene in mente vedendo Tounkara che si muove sul campo.
Se penso che ancora può migliorare tecnicamente, e tanto, quasi quasi mi esalto un pochetto.

RastaEagle

mannaggia me so perso Vinicius ero curioso di vederlo.....

Tounkara rispetto a Keita ha un gran fisico, ma e' grezzo.....se sistema i piedi ( e non scapoccia) diventa fenomeno.

Keita coi piedi e' gia' fenomeno, deve vola' basso e cresce tatticamente.

Il piu' piccolo e' Tounkara'...e credo che neanche possa farlo il contratto da professionista.....

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Baronio come sta a giocà?

vagabond

Citazione di: RastaEagle il 16 Lug 2013, 17:50
mannaggia me so perso Vinicius ero curioso di vederlo.....

Tounkara rispetto a Keita ha un gran fisico, ma e' grezzo.....se sistema i piedi ( e non scapoccia) diventa fenomeno.

Keita coi piedi e' gia' fenomeno, deve vola' basso e cresce tatticamente.

Il piu' piccolo e' Tounkara'...e credo che neanche possa farlo il contratto da professionista.....

prendevo in giro alcuni che l'hanno già detto, era una battuta XD

vagabond

dani2110

Primo tempo che ha carburato tardi...forse a causa di un modulo un po sovraccarico di punte che ha creato un po di intasamento la davanti.

Difesa inoperosa.
Centrocampo bene Vinicius che mi ha fatto una buonissima impressione e bene anche Crecco.
Attacco impressionato da Tounkara che è entrato e in 15 minuti ha fatto le fiamme, benino Keita forse spaesato inizialmente dal ruolo da trequartista, da rivedere Rozzi.

Comunque tutti i giovani sono sembrati più che adeguati a livello quantomeno fisico.

maverickiv2007

Dobbiamo vincere almeno 17-0 altrimenti sarà peggio dell'anno scorso e non mi riterrò soddisfatto  8)
No scherzo, questi ragazzini sono veramente forti, Vinicius l'ho detto dai video di YouTube a me ricorda Bale, ditemi quello che vi pare ma secondo me è veramente destinato ad esplodere.
Keità e Tounkara sono di un altro pianeta e sono 2 ragazzini, altro che Destro e Icardi... Diamogli tempo!

umanoide69

Citazione di: cosmo il 16 Lug 2013, 17:51
Baronio come sta a giocà?

È l'anno suo.

Edit: azz! Già detta.

Contenuto sponsorizzato

CN12

Me potreste inviare in pvt il link dello streaming gentilmente che mi vorrei vedere il secondo tempo.
Grazie anticipatamente.

ssl_1900

cmq, se volemo fa i seri, trovo che l'auronzo abbia fatto una campagna acquisti esaltante.
molto migliorato rispetto all'anno scorso.

per me sarà tra le sorprese del prossimo campionato.