Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
madonna sempre più innamorato di ederson! :beer:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

cmq keita giocherà parecchio quest'anno, un pò alla onazi l'anno scorso, imho.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2013, 18:06
Vabbè dai è partita la contraerea. E' il 20 luglio ed è imballato. A settembre sarà van basten. A posto così.

Poi dire a me che sono uno che non rispetta i nostri calciatori fa ride. Ho espresso un giudizio su Kozak all'inizio della sua quarta stagione in prima squadra, non ai primi calci di un'amichevole del primo anno post primavera.
E tra l'altro ho detto che deve andare a giocare per il suo bene, non ho detto che è 'nammerda che se ne deve da annà perchè scarso. Ho detto che ad oggi non è da Lazio e se non gioca regolarmente non lo diventerà mai.
Quegli stop li sbaglia il 20 luglio come il 10 febbraio, se non ve ne siete mai accorti non so che dirvi.

i numeri parlano. Kozak ha segnato 22 gol in partite ufficiali con la maglia della Lazio non facendo quasi mai il titolare. Floccari, per dire, ne ha segnati 27 giocando dal primo minuto molto più spesso. L'anno scorso Sergione fece le prime due partite coi boscaioli in modo ridicolo, sul forum diversi utenti gli affibbiarono subito l'etichetta di "giocatore finito", mentre Zarate era "rinato" e Rozzi praticamente un titolare. Ste partite non significano nulla dal punto di vista del gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
purtroppo la storia di ederson è quella, io spero sia riuscito il miracolo allo staff medico, perchè nel caso sarebbe ederson e altri 10. aldilà della partita di oggi, che conta 0.

partita che conta 0 ma rimarca semmai ce ne fosse bisogno  la differenza tra un giocatore di 18 anni con potenziale e un 24enne assolutamente anonimo.
spero davvero che si spenda per una punta o che si dia TANTA fiducia ai giovani. no alle mezze misure.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
questo sarà l anno di Ederson, sarà lui il nostro vero acquisto !!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: anderz il 20 Lug 2013, 18:15
i numeri parlano. Kozak ha segnato 22 gol in partite ufficiali con la maglia della Lazio non facendo quasi mai il titolare. Floccari, per dire, ne ha segnati 27 giocando dal primo minuto molto più spesso. L'anno scorso Sergione fece le prime due partite coi boscaioli in modo ridicolo, sul forum diversi utenti gli affibbiarono subito l'etichetta di "giocatore finito", mentre Zarate era "rinato" e Rozzi praticamente un titolare. Ste partite non significano nulla dal punto di vista del gioco.
Forse non è chiaro su questo forum,kozak e' uno dei nostri gli voglio bene ma ha i piedi fucilati,d'estate ,inverno Etc Etc,x quelli che si offendo non si colleghino o non leggano .....e che caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
gol lampo di cana.

domani altra amichevole cmq.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi sa che il cambio in corsa dell'intera squadra non l'avevo mai visto.
Grande Cana.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Cana dopo due secondi dall'entrata in campo.
Colpo di testa su corner.

habana

*
Lazionetter
* 990
se no gentilmente un mp?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Strakosha

Konko
Biava
Cana
Lulic

Cataldi
Antic

Rozzi
Mauri
Tounkara

Klose

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Strakosha, Konko, Biava, Cana, Lulic, Antic, Cataldi, Mauri, Tounkara, Klose, Rozzi.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

konko
biava
cana
lulic

mauri
antic
cataldi

tounkara
klose
rozzi

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Discussione precedente - Discussione successiva