Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Se il Leone me segnava su 'sta sortita offensiva entravo dentro al televisore... :=))

ES

Correa un fenomeno. Goal assurdo. 2-4

trax_2400

Miro25Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

OMMADONNABRNEDETTADELLINCORONETA CORREA

sololanebbia

Indaco

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Correa scherza con gli avversari...

mazzok

che colpi che ha sto giocatore, questo ricorda un po' il gol fatto al bologna all'ultima giornata

trax_2400

sololanebbia

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

bizio67

Buckley

ho acceso il computer sul 2-1. E' ovvio che sia in gran parte merito mio  :)

Tarallo

Tutto risolto in uno splendido secondo tempo. Aumentata l'intensità, difeso attaccando invece che sui talloni, belli belli belli mi è piaciuta moltissimo.
Evidentemente Inzaghi gli ha detto si ok è una amichevole ma se non cominciamo a testare l'intensità non ci arriveremo mai.
Bravi bravi.
Ottimo Vavro, vedrete che andrà benissimo.

Ranxerox

Lazzari ditissimo al culo e altra piccola magia del Tucu per il.4 a 2

bizio67

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Ranxerox

3 a 4. Mannaggia a noi e a come difendemo alla cazzo di cane. Praticamente nel secondo tempo non avevano mai oltrepassato la loro trequarti. Nun ce se crede...:=))