Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
62' - Ecco la reazione d'orgoglio dell'Entella, che sfrutta un errore di Luis Alberto: lo spagnolo libera involontariamente Caturano, Guerrieri chiude bene ma il rimpallo libera M. De Luca al tiro a porta sguarnita. Boscaglia e i suoi sono già pronti ad esultare, ma con un super intervento in scivolata Vavro salva sulla riga.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: labombadesinisa il 24 Lug 2019, 18:26
Su Youtube non si vede più, credo hanno segnalato il profilo che trasmetteva...
De Martino sarà andato direttamente a staccargli i fili :=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2019, 18:26
Certo che ce vole coraggio a criticare Immobile...un po perché siamo a Luglio, un po perche con due mezzi movimenti ha regalato un gol a Correa, nei primi minuti l'aveva messo in porta con una finta per non parlare del cross sulla traversa di Radu...boh io fatico a capire certi commenti onestamente

Non lo sto criticando, è che lo vedo non in palla. Comunque, meglio adesso che in campionato. Sperando che faccia di più rispetto allo scorso..

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
65' - Prima iniziativa personale di Adekanye, che partendo dalla destra prova ad accentrarsi sul suo piede preferito, il sinistro. Il tiro viene però ribattuto dalla difesa ligure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2019, 18:28

E meno male.

Co 4euro una settimana di Lazio Style con due amichevoli...me raccomando piratiamo eh

Ce l'ho LSC ma sono a lavoro e mi faceva comodo YT dal telefono...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io sto su un'amaca al campeggio...mi aiutava pure a sonnecchiare... :x quando è calato il silenzio mi sono svegliato :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: labombadesinisa il 24 Lug 2019, 18:30
Ce l'ho LSC ma sono a lavoro e mi faceva comodo YT dal telefono...

se aprissero un canale streaming fruibile ovunque, roba che costa meno di 3-4.000 euro, io di euro gliene darei pure di più di quelli che chiedono ora... 

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
qualche coppainfacciato ha sicuramente denunciato la pirateria su YouTube

ahahahahahahaha :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Biafra il 24 Lug 2019, 18:34
se aprissero un canale streaming fruibile ovunque, roba che costa meno di 3-4.000 euro, io di euro gliene darei pure di più di quelli che chiedono ora...

Servizio troppo scadente purtroppo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Che qualcuno avvisa Inzaghi che la Repubblica ha ceduto SMS ieri.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
75' - 5-0 LAZIO!! DOPPIETTA DI PATRIC!! Contropiede magistrale della Lazio, Lulic serve centralmente Milinkovic che con un filtrante delizioso libera Patric sulla destra dell'area di rigore, diagonale perfetto dello spagnolo e 5-0.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641

Leggo, confermo, approvo e sottoscrivo!

De Marti', datte na mossa...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: zorba il 24 Lug 2019, 18:42
Leggo, confermo, approvo e sottoscrivo!

De Marti', datte na mossa...

Troppo difficile, colpa mia che alle soglie del 2020 non me so portato la parabola e il decoder in vacanza :)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
76' - Adeknaye si divora il 6-0! L'ex Liverpool viene lanciato a tu per tu con Borra, è abile a scartare il portiere ma a porta vuota colpisce clamorosamente il palo. Applausi comunque per lui, che ha l'attenuante di essersi defilato un po' troppo con il controllo a saltare l'estremo difensore. Resta però il rammarico per l'olandese.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Mi chiedo se qualcuno in Italia lo abbia. E' possibile che gli accordi con Sky Lega etc. non te lo permettano?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque il Napoli con una squadra di B (Cremonese) c'ha perso.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Discussione precedente - Discussione successiva