ancora su Klose e sull'attacco della Lazio

Aperto da sigurd, 08 Ago 2012, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 12:50
se po' legge, se po' legge
:pp
(e kozak dovrebbe andare a giocare 38 partite in una squadra tipo toro o chievo)

perdonami ma e la maniera giusta italiana di perdere un talento.
Il fish presudente se lo tiene e pretende dal mister 20 partite almeno dal primo minuto
e credo che l azionista di maggiotanzs abbia quedta idea

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2012, 12:56
perdonami ma e la maniera giusta italiana di perdere un talento.
Il fish presudente se lo tiene e pretende dal mister 20 partite almeno dal primo minuto
e credo che l azionista di maggiotanzs abbia quedta idea

Che te stai a magnà mentre scrivi ?

:)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2012, 13:02
Che te stai a magnà mentre scrivi ?

:)

cor galacsi è 'na battaja ... :x

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ci scusiamo per la qualità delle immagini. Avevo soltanto 20 euro per i diritti su Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Due anni fa Floccari ha fatto con noi 9 gol in 18 partite. L'anno dopo la media-gol è scesa alla metà.
Nel Parma è aumentata, senza tornare al livello del 2010.
Mi pare abbastanza logico che dipenda da come gioca la squadra. Arriva Hernanes e per fare spazio a lui ne levano a te. E a Parma c' Giovinco al posto di Hernanes.
Secondo me l'alternativa a Klose ce l'abbiamo in casa, e non vale meno di Gila, Pazzini o Matri. Col 4-2-3-1 vale di più. 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2012, 12:56
perdonami ma e la maniera giusta italiana di perdere un talento

ok, kozak talento
mo' l'ho davvero sentite tutte

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: cartesio il 09 Ago 2012, 13:51
Due anni fa Floccari ha fatto con noi 9 gol in 18 partite. L'anno dopo la media-gol è scesa alla metà.
Nel Parma è aumentata, senza tornare al livello del 2010.
Mi pare abbastanza logico che dipenda da come gioca la squadra. Arriva Hernanes e per fare spazio a lui ne levano a te. E a Parma c' Giovinco al posto di Hernanes.
Secondo me l'alternativa a Klose ce l'abbiamo in casa, e non vale meno di Gila, Pazzini o Matri. Col 4-2-3-1 vale di più.

però dobbiamo essere bravi a capire chi sia il vero kozak e se quest'anno ha giocato infortunato (di solito lo dicono sempre sei mesi dopo, un grazie ai nostri prodi giornalisti laziali che sono i primi a nascondere queste notizie)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora come ora, per caratteristiche il vice-Klose è Floccari: una seconda punta che può giocare anche da prima punta, penso sia questo il motivo che gli permette di fare reparto da solo ma di non esser un bomber, seppur faccia ogni anno un buon numero di goal.

Io Floccari lo sostituirei con Gilardino, Matri e forse Quagliarella (parlo di calciatori acquistabili), Pazzini vale Kozak: centravanti classico, grosso fiuto del goal, bravo nel far salire la squadra, ma senza il supporto della squadra è inutile.

Kozak si sa, il suo problema è diventare decisivo più spesso anche nelle gare in cui parte da titolare, perciò io lo cederei in prestito o comproprietà a qualche squadra che lo faccia giocare titolare, ma la società l'ha dichiarato incedibile... scelta discutibile, ma poi ripenso a Diakite, e al fatto che in un'altra squadra non si metterebbero ad aspettare che Kozak si sblocchi anche giocando da titolare, perciò se deve crescere da riserva tantovale che cresca dietro Klose.

Zarate neanche lo cito, probabilmente giocherà titolare al fianco o alle spalle di Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva