Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Confermo da auronzo la buona lena di konko tra l altro ha una tecnica  sopraffina.
Hoedt è un gigante.
Morrison vede il gioco è ha un bel destro.
un sacco di Laziali.
Tutto molto bello.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Giorgione è piombato sulla palla, ha dato 'no spintone a Murgia (scansate a pische'...) e l'ha messa all'incrocio.  :=))
Nessun mancino batte le punizioni da destra... e sarebbe ora! :pp

Alese

*
Lazionetter
* 659
Morrison è veramente un bel giocatore, la finta che fa su Mauricio è da intenditori...
Se penso che avremo FA-Morrison-Candreva dietro a Klose il prossimo anno, mi brillano gia gli occhi..
Nessuno ci considera, ma se veramente dovessero arrivare Milinkovic, Clasie e Kishna secondo me saremmo da lotta scudetto!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2015, 21:22
Ammazza che punizione Djordjevic!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non può essere, ti sei sbagliato. Il mantra di questa estate é che Djordjevic è una pippa e quindi non può essere stato lui.
Controlla bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Alese il 11 Lug 2015, 22:07
Morrison è veramente un bel giocatore, la finta che fa su Mauricio è da intenditori...
Se penso che avremo FA-Morrison-Candreva dietro a Klose il prossimo anno, mi brillano gia gli occhi..
Nessuno ci considera, ma se veramente dovessero arrivare Milinkovic, Clasie e Kishna secondo me saremmo da lotta scudetto!
Non se dicono ste cose! 8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Alese il 11 Lug 2015, 19:45
Konko se recupera la forma fisica è un buon giocatore... lo fregano gli infortuni, altrimenti secondo me sarebbe ai livelli di Basta

Konko è un membro top-class del topic sui miracolati del calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Alese il 11 Lug 2015, 22:07
Non ci considera mai nessuno, e pure noi ci mettiamo il carico.
Di solito quando una squadra arriva tra le prime 3 e non vende i big nella griglia parte in alto, ma non mi sorprenderebbe che nei voti a fine mercato al posto nostro mettano il Torino per dire o la Samp.
Pazienza, tanto spacchiamo le chiappe a tutti pure quest'anno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Mi sembra ovvio che quelle due squadre che hai nominato saranno avanti a noi. Del resto, Zenga è cool e il Torino avrà fatto un mercato "da leccarsi i baffi", mentre noi 'ndo annamo co Pioli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A fine calciomercato ci metteranno al sesto posto, e noi gli daremo pure ragione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2015, 02:27
A fine calciomercato ci metteranno al sesto posto, e noi gli daremo pure ragione.
Se leggi i commenti catastrofisti al nostro mercato qui dentro sarà un miracolo se ci metteranno al sesto posto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Riguardo l'amichevole di oggi, Auronzo-LAZIO ore 17, c'è un modo per vederla in streaming? La darà LSC?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Riguardo l'amichevole di oggi, Auronzo-LAZIO ore 17, c'è un modo per vederla in streaming? La darà LSC?

Ho sentito ora che la LSC la darà in diretta. Ma non c'è modo di vedere LSC in streaming web?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ho sentito ora che la LSC la darà in diretta. Ma non c'è modo di vedere LSC in streaming web?
E' da anni che lo chiedo, LSC in streaming gratis per gli abbonati e a 100 euro all'anno per non abbonati ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ma ndo cazzo annamo, coi coni troppo grossi che ce vorrebbero i conetti altro che coni. E poi tutti messi lì alla rinfusa, senza il minimo di ordine, senza maniacalità.

L'health tracker, strumento che se me lo avessero applicato a 13 anni oggi avrei ancora 12/10 di vista, ha anche lui la sua ragion d'essere. Ai giovani lo metti al polso, ai vecchi alle caviglie, per controllare le sortite al night ... altro che ruscello, altro che sgambate sotto le 3 cime ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

L'health tracker, strumento che se me lo avessero applicato a 13 anni oggi avrei ancora 12/10 di vista, ha anche lui la sua ragion d'essere. Ai giovani lo metti al polso, ai vecchi alle caviglie, per controllare le sortite al night ...

perché ai VdM alle caviglie? non l'ho capito sul serio...   :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: CodyAnderson il 12 Lug 2015, 10:21
E' da anni che lo chiedo, LSC in streaming gratis per gli abbonati e a 100 euro all'anno per non abbonati ...
Quindi, se non hai il satellite, ma solo internet, ti potresti abbonare? Anche dall'estero, oppure ci vuole in VPN?
Grazie per replica.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quello che volevo dire è che Sky Go è attivabile solo da chi è già abbonato a sky via satellite, che però che vuole vedersi i programmi Sky anche sui dispositivi mobili. Per chi invece non ha parabola, che soluzione c'è? Se c'è... :S

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ma ndo cazzo annamo, coi coni troppo grossi che ce vorrebbero i conetti altro che coni. E poi tutti messi lì alla rinfusa, senza il minimo di ordine, senza maniacalità.
no problem, abbiamo l'arma segreta...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Quindi, se non hai il satellite, ma solo internet, ti potresti abbonare? Anche dall'estero, oppure ci vuole in VPN?
Grazie per replica.
In realta' purtroppo e' solo un mio desiderio, ho provato a mandare email per convincerli ma non si e' mosso nulla. Al momento lsc e' solo via satellite penso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Riguardo l'amichevole di oggi, Auronzo-LAZIO ore 17, c'è un modo per vederla in streaming?
sul sito dell'anno scorso (cal***n) la dovrebbero far vedere

Discussione precedente - Discussione successiva