Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
'sappiamo che questo è l'ultimo anno che lottiamo per vincere questo trofeo; dal prossimo con Bertolacci non ce ne sarà più per nessuno....'

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Domani il programma di allenamento è quello classico?? Ore 10.00 e poi 17.00?

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
non mi capite, ma se siete soddisfatti del mercato buon per voi. Io pretendo almeno Krishna e Savic, e li pretendo entro la prossima settimana, almeno abbiamo numerosi giovani ed anche se qualcuno non si adeguasse al calcio italiano, probabilmente con la competenza di Igli, su 5 nuovi giovani almeno 3 riusciranno ad emergere.
Igli sa fiutare i talenti come pochi e su questo siamo tutti concordi

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
comunque adesso ve lo dico, magari arriva Kishna. Potrebbe essere solo un funambolo ma fa delle cose pazzesche. Se poco poco si adatta al calcio italiano ...la cosa che mi suona strano è il fatto che ce lo danno per due spicci, ,mi suona davvero strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: ilpotente77 il 16 Lug 2015, 19:57
comunque adesso ve lo dico, magari arriva Kishna. Potrebbe essere solo un funambolo ma fa delle cose pazzesche. Se poco poco si adatta al calcio italiano ...la cosa che mi suona strano è il fatto che ce lo danno per due spicci, ,mi suona davvero strano
Comunque sei OT il topic di mercato non è questo  :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Stefan de Vrij e Felipe Anderson, al termine della seduta pomeridiana,sono intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky) e Lazio Style Radio 89.3 FM.

STEFAN DE VRIJ
"Felice Anderson è come un fratello per me! Iniziamo la nuova stagione subito con due con partite importanti contro la Juventus per la Supercoppa e poi giochiamo per andare in Champions, è importante per noi, abbiamo lavorato lo scorso anno per raggiungere questo obiettivo, ora vogliamo raggiungerlo.
Questo è il mio primo ritiro qui ad Auronzo, il posto è bello, ci sono tanti tifosi, riusciamo a fare un buon lavorare, c'è tutto quello che serve per far bene. La squadra sta lavorando bene, per ora ho iniziato a parte ma spero di riaggregarmi presto al gruppo.
L'acqua è molto più fredda delle vasche a bordo campo! le sfide in bicicletta? Si, sono olandese!
Felipe ha grande qualità, ma deve sempre lavorare, imparare e migliorare non solo nelle partite ma anche negli allenamenti. Lo conosco bene, tutti possono vedere le sue grandi qualità ma non bisogna fargli sempre i complimenti, c'è anche il tempo per correggere gli errori. Questo discorso vale anche al contrario.
I consigli di Pioli sono importanti per tutti, personalmente ho imparato tanto da lui, è stato un grande difensore mi ha insegnato i movimenti del calcio italiano".

FELIPE ANDERSON

"Ieri in campo ho ritrovato il gruppo, dopo pochi giorni dall'arrivo abbiamo fatto già bene, conosciamo i movimenti che vuole il mister, questo fa diventare più facile il nostro lavoro.
Stefan per entrare nel lago ghiacciato ha bisogno di 2 minuti ma dobbiamo resistere almeno 5 per recuperare in vista del prossimo allenamento!
Sono molto amico anche con Mauricio, infatti sono in camera con lui ma con Stefan esco spesso! Siamo un bel gruppo
Stefan è sempre sincero con me, nei momenti che dobbiamo ridere ci divertiamo, ma quando si lavora non si scherza, quando sbagliavo mi chiamava per correggermi. Siamo giovani, cresciamo insieme, è importante per le nostre carriere e per far il bene della Lazio.
Pioli è stato fondamentale per la mia esplosione perché in tutta la mia carriera non avevo mai fatto un salto così importante, lui ha sempre creduto in me e mi ha sempre spronato a continuare".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
scusate ma che é sta storia che Candreva non vuole esserre il capitano e che tutti tranne Marchetti si siano rifiutati di cantare per Mauri....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: giorgio82 il 16 Lug 2015, 20:49
scusate ma che é sta storia che Candreva non vuole esserre il capitano e che tutti tranne Marchetti si siano rifiutati di cantare per Mauri....
eh?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: giorgio82 il 16 Lug 2015, 20:49

Ma per caso era una canzone della...

?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
non so, ho letto un articolo strano su un noto sito booh.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 20:44

Aho le crescentine fanno veni' la panza....
Io ne so qualcosa....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 20:44

Che gruppo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vede dalla foto che sono incazzatissimi con Muari, mentre Candreva sta riflettendo nel cucinino perche di essere il capitano di questi non vuole saperne. E' un gruppo devastato, sull'orlo di una crisi di nervi.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Braaf se sta a fa na birretta da buon olandese
Miro un goccetto de rosso che fa sangue, parolo s'e' scolato il resto del caraffone

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Oddio oramai analizzo le bibite nell'attesa delle ufficialità, la pazzia è vicina

Discussione precedente - Discussione successiva