Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2015, 19:26
Ah regà le merde una settimana fa hanno perso contro una squadra di serie B ungherese e oggi hanno battuto il Real Madrid ai rigori. Per dire dell'attendibilità de ste partite.
Il gol l'ha preso la formazione dei nazionali, che sta su a Auronzo da 3 giorni. Famo i seri.
A me rode solo per l'infortunio di Morrison, del Vicenza sti cazzi.
100%
Io, per quanto mi riguarda, dico pure stigrancazzi alla supercoppa.
Per me è alla stregua di un' amichevole.
Lo so sarò in controtendenza e mi prenderò improperi ma proprio non ce la faccio a capire l' utilità di questa trasferta di merda a Shanghai.
C'ha sputtanato la preparazione ad Auronzo con tanto di giorni in meno e provocato malumori per la regola puttanata delle squalifiche (roba da terzo mondo) con annessi problemi mentali a chi spinge per il centrocampista sul mercato.
La zella vera sono gli infortuni in sede di preparazione (e come già detto pure ridotta) di giocatori come Morrison e Patric che sono cruciali nei ruoli che ricoprono e che a livello psicologico per i due ragazzi è una mazzata.
Oggi è uno di quei giorni che mi sento perseguitato dalla zella nera.