Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
appena letto un commento a un post su facebook sull'amichevole di oggi, uno che si augurava la b con ghirardi invece della a con lotito
siamo al 18 luglio, capisco pure che il caldo fa svalvolare, ma certa gente sta male davvero
(e io inizio a rimuovere qualche contatto facebook anche tra questi pseudo laziali)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Lug 2015, 20:36
appena letto un commento a un post su facebook sull'amichevole di oggi, uno che si augurava la b con ghirardi invece della a con lotito
siamo al 18 luglio, capisco pure che il caldo fa svalvolare, ma certa gente sta male davvero
(e io inizio a rimuovere qualche contatto facebook anche tra questi pseudo laziali)
Pulisci pulisci, io da mo' che l'ho fatto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

mazza...conoscete brutta gente oh :D

Io da Fb giusto un seguace dell'ellenico ho dovuto oscurà...altrimenti sto trattamento lo riservo ai riommici.

Detto questo, sto tizio se lo merita tutto. Frustrati.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Allora, sono stato per la prima volta ad Auronzo. Anzi, per la precisione la seconda (la prima ieri ma ho beccato un'acquazzone niente male).
Giro 20 minuti per trovare un parcheggio (ci può stare), pago 20€ per entrare (i bambini sotto i 12 anni non pagano) per trovare un muro di persone davanti che non ha permesso ai bambini di vedere nulla, e quindi me ne sono andato a metà secondo tempo.
La parte dedicata ai bambini era infatti dismessa, con centinaia di persone impossibilitate a vedere la partita che non hanno avuto neanche questa alternativa.
Infine, la Lazio ha perso e i miei figli ci sono rimasti male.
Bel pomeriggio proprio... :-)
Meno male che li ho portati al fun bob...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Siamo passati dalla prostituzione alla menomazione intellettuale

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Tornato a casa  da una tre gg due notti (sempre troppo pochi).
Volevo solamente dire che, forse complice il caldo record, la quantità di laziali che si è vista ieri pomeriggio, io non l'avevo mai vista, tenuto conto che da quando si va ad Auronzo, non ho mai saltato un anno.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
letto adesso di uno scorso campionato irripetibile dove c'è andato tutto bene, altrimenti saremmo da 7° posto :roll:

le partite con 6-7 titolari in infermeria evidentemente sono frutto della mia/nostra fantasia...

altri suggeriscono di rinunciare all'Europa dopo l'amichevole di ieri...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: RoundMound il 19 Lug 2015, 09:37
letto adesso di uno scorso campionato irripetibile dove c'è andato tutto bene, altrimenti saremmo da 7° posto :roll:

le partite con 6-7 titolari in infermeria evidentemente sono frutto della mia/nostra fantasia...

solito ottimismo tafazziano del laziale..... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: RoundMound il 19 Lug 2015, 09:37

ti sei dimenticato i massa e compagnia arbitrante

no, va beh, ce li siamo immaginati

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ormai son arrivato al punto di esser certo che tutta la. negativita di sti.... bò definiteli voi, porta la sfiga cosmica che spesso ci affligge dal punto di vista degl'infortuni.

Penso quasi che sti frustrati, auspichino il male della Lazio per poi dire : " io ve l'avevo detto "

Ma al posto di scrivere st.rst.rn.zst.rn.zate su facebook, andassero a godersi sta Lazio fantasmagorica, la più forte e bella dell'era Lotito.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
che vergogna, a parte il risultato di ieri che è incommentabile (non fare goal al vicenza e perdere rasenta l'assurdo), ma possibile che mentre le altre squadre hanno già fatto almeno 3 amichevoli di livello, noi incontriamo il Vicenza solo adesso, quando tra meno di un mese abbiamo una finale ed un preliminare champions, invece di vedercela contro squadre importanti affrontiamo due volte i pensionati dell'Auronzo che ci fanno anche un goal !??
Ma il mister lo sa che tra poco ci sono 3 gare importantissime, e sarebbe meglio abituarci subito a ritmi da professionisti invece che fare test contro il circolo bocciofili del Trentino?
Spero qualcuno sia d'accordo con me, poi non vi lamentate se perdiamo le finali ("eh ma la Juve è più forte") oppure usciamo ai preliminari ("eh ma siamo contenti lo stesso, che bello almeno in EL ce la giochiamo"), perchè io sono stanco di questa mentalità da provinciale.
Sono anni che facciamo sempre lo stesso identico ritiro estivo...e tutte le volte ad inizio campionato fatichiamo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 11:55
che vergogna, a parte il risultato di ieri che è incommentabile (non fare goal al vicenza e perdere rasenta l'assurdo), ma possibile che mentre le altre squadre hanno già fatto almeno 3 amichevoli di livello, noi incontriamo il Vicenza solo adesso, quando tra meno di un mese abbiamo una finale ed un preliminare champions, invece di vedercela contro squadre importanti affrontiamo due volte i pensionati dell'Auronzo che ci fanno anche un goal !??
Ma il mister lo sa che tra poco ci sono 3 gare importantissime, e sarebbe meglio abituarci subito a ritmi da professionisti invece che fare test contro il circolo bocciofili del Trentino?
Spero qualcuno sia d'accordo con me, poi non vi lamentate se perdiamo le finali ("eh ma la Juve è più forte") oppure usciamo ai preliminari ("eh ma siamo contenti lo stesso, che bello almeno in EL ce la giochiamo"), perchè io sono stanco di questa mentalità da provinciale.
Sono anni che facciamo sempre lo stesso identico ritiro estivo...e tutte le volte ad inizio campionato fatichiamo

Stasera giochiamo con l'anderlecht...

Te ce sei pure impegnato a scrive ste stronxate...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Biglia rinuncia a 10 giorni di vacanza per essere qui con noi, gli altri hanno fatto solo 3 giorni 3 di allenamento.

skizzo87

Visitatore

Stronzate

Citazione di: superaquila il 19 Lug 2015, 12:00
Biglia rinuncia a 10 giorni di vacanza per essere qui con noi, gli altri hanno fatto solo 3 giorni 3 di allenamento.
???

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Guarda tu se per un'amichevole di metà Luglio mi devi far avvelenare.
Smettila di fare il gufo preventivo e vatte a fa una gita fuori porta damme retta ne hai veramente bisogno, così all'inizio del campionato non ci arrivi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Lug 2015, 10:42
ti sei dimenticato i massa e compagnia arbitrante

no, va beh, ce li siamo immaginati
avevo omesso perché sarebbe bastata qualche partita in meno saltata da DeVrij per arrivare comunque secondi, a dispetto dei massa e mazzoleni vari :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Luca MCM il 19 Lug 2015, 12:02
Guarda tu se per un'amichevole di metà Luglio mi devi far avvelenare.
Smettila di fare il gufo preventivo e vatte a fa una gita fuori porta damme retta ne hai veramente bisogno, così all'inizio del campionato non ci arrivi.

voi prendete troppo superfialmente queste "partitelle". E' vero che il risultato non conta, è vero che sono appena rientrati, ma queste amichevoli sono dei test importanti.
Non prendere goal dal Vicenza e farne almeno un paio significava avere già un minimo di rodaggio.
Perdere 1-0 vuol dire che stai davvero indietro con la preparazione, perchè oltre ad aver perso c'è di fatto una prestazione indecente con pochissime occasioni, ed un paio di azioni importanti del Vicenza oltre al goal che ci hanno fatto.
Certo può essere che tra 20 giorni stiamo alla grande, speriamo sia così, ma il test di ieri ha una sua importanza, altrimenti se credi che non contino niente tanto vale non farle queste partite...

P.S. li sto solo criticando, mica sono pessimista per la stagione. Ma gli episodi vanno commentati e criticati, e la partita di ieri è un episodio da commentare negativamente

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 12:09
voi prendete troppo superfialmente queste "partitelle". E' vero che il risultato non conta, è vero che sono appena rientrati, ma queste amichevoli sono dei test importanti.
Non prendere goal dal Vicenza e farne almeno un paio significava avere già un minimo di rodaggio.
Perdere 1-0 vuol dire che stai davvero indietro con la preparazione, perchè oltre ad aver perso c'è di fatto una prestazione indecente con pochissime occasioni, ed un paio di azioni importanti del Vicenza oltre al goal che ci hanno fatto.
Certo può essere che tra 20 giorni stiamo alla grande, speriamo sia così, ma il test di ieri ha una sua importanza, altrimenti se credi che non contino niente tanto vale non farle queste partite...

P.S. li sto solo criticando, mica sono pessimista per la stagione. Ma gli episodi vanno commentati e criticati, e la partita di ieri è un episodio da commentare negativamente

Non ho detto che non contano niente ma da come sei intervenuto sembrava tutto tranne che una amichevole di metà luglio. Nelle amichevoli conta tutto tranne il risultato, serve a mettere benzina e rodare el gruppo, io ieri non ho visto la partita quindi non posso esprimermi sulla prestazione.
Nella Supercoppa vedremo veramente in che condizioni siamo, anche in vista dei preliminari, aldilà che la Juve è più forte e sarà durissima vincere, l'8 agosto è alle porte.

Discussione precedente - Discussione successiva