Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 12:09
voi prendete troppo superfialmente queste "partitelle". E' vero che il risultato non conta, è vero che sono appena rientrati, ma queste amichevoli sono dei test importanti.
Non prendere goal dal Vicenza e farne almeno un paio significava avere già un minimo di rodaggio.
Perdere 1-0 vuol dire che stai davvero indietro con la preparazione, perchè oltre ad aver perso c'è di fatto una prestazione indecente con pochissime occasioni, ed un paio di azioni importanti del Vicenza oltre al goal che ci hanno fatto.
Certo può essere che tra 20 giorni stiamo alla grande, speriamo sia così, ma il test di ieri ha una sua importanza, altrimenti se credi che non contino niente tanto vale non farle queste partite...

P.S. li sto solo criticando, mica sono pessimista per la stagione. Ma gli episodi vanno commentati e criticati, e la partita di ieri è un episodio da commentare negativamente
Ma qual è il problema? Stanno lavorando, lasciamoli in pace!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
La tua squadra ha perso contro il prestigioso Gyirmot Gyor, falla finita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non rispondete ai troll

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
regà perdio
non rispondete ai troll

Purtroppo non credo sia un troll, ne conosco a valanga di laziali così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 11:55
che vergogna, a parte il risultato di ieri che è incommentabile (non fare goal al vicenza e perdere rasenta l'assurdo), ma possibile che mentre le altre squadre hanno già fatto almeno 3 amichevoli di livello, noi incontriamo il Vicenza solo adesso, quando tra meno di un mese abbiamo una finale ed un preliminare champions, invece di vedercela contro squadre importanti affrontiamo due volte i pensionati dell'Auronzo che ci fanno anche un goal !??
Ma il mister lo sa che tra poco ci sono 3 gare importantissime, e sarebbe meglio abituarci subito a ritmi da professionisti invece che fare test contro il circolo bocciofili del Trentino?
Spero qualcuno sia d'accordo con me, poi non vi lamentate se perdiamo le finali ("eh ma la Juve è più forte") oppure usciamo ai preliminari ("eh ma siamo contenti lo stesso, che bello almeno in EL ce la giochiamo"), perchè io sono stanco di questa mentalità da provinciale.
Sono anni che facciamo sempre lo stesso identico ritiro estivo...e tutte le volte ad inizio campionato fatichiamo
ma perché non te ne vai affanculo ?

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2015, 12:00
Biglia rinuncia a 10 giorni di vacanza per essere qui con noi, gli altri hanno fatto solo 3 giorni 3 di allenamento.
?

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
ma perchè se uno la pensa diversamente da voi dovete etichettarlo da riommerdista?
Faccio analisi tecniche, lungi da me infastidire i ragazzi che si preparano (e fortunatamente non ci leggono) , ma neanche sono un pupazzetto che se perdo una partita con il vicenza dico "bravi lo stesso". Guadagnano milioni di euro una critica se non mi convincono ci può stare.
Poi magari tutta la vita a settembre mi dimostrano che le amichevoli estive non contano nulla...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
le analisi tecniche te le devi fa ar cervello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi, mi servirebbe urgentemente una risposta al post che é stato cancellato. (non era una provocazione mod). Rispetto all'anno scorso come vi é sembrata l'intensita degli allenamenti? Maggiore o minore? Devo rispondere ad alcuni ragazzi che dicono che quest'anno non ci si sta allenando per nulla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: vagabond il 19 Lug 2015, 12:36
Ragazzi, mi servirebbe urgentemente una risposta al post che é stato cancellato. (non era una provocazione mod). Rispetto all'anno scorso come vi é sembrata l'intensita degli allenamenti? Maggiore o minore? Devo rispondere ad alcuni ragazzi che dicono che quest'anno non ci si sta allenando per nulla.

sono professionisti, non dilettanti. Si stanno allenando nella maniera che lo staff tecnico ritiene più giusta..non è detto che allenarsi con intensità "minore" sia meno produttivo di allenarsi con maggiore intensità (Zeman Docet)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: richard il 19 Lug 2015, 12:37
asroma merda.
concordo.... Ogni tanto è duopo....
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quando dovrebbe unirsi Biglia al resto del gruppo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: gunners il 19 Lug 2015, 12:21
ma perché non te ne vai affanculo ?

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Orsu'

:lol:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
 :asrm :asrm :asrm Ora mi sento meglio :asrm :asrm :asrm

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: STARBLUE il 19 Lug 2015, 12:55
:asrm :asrm :asrm Ora mi sento meglio :asrm :asrm :asrm
da quando ho scoperto i banner personalizzati, il mio forum è una pastarella alla crema.  :)
:asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 11:55
che vergogna, a parte il risultato di ieri che è incommentabile (non fare goal al vicenza e perdere rasenta l'assurdo), ma possibile che mentre le altre squadre hanno già fatto almeno 3 amichevoli di livello, noi incontriamo il Vicenza solo adesso, quando tra meno di un mese abbiamo una finale ed un preliminare champions, invece di vedercela contro squadre importanti affrontiamo due volte i pensionati dell'Auronzo che ci fanno anche un goal !??
Ma il mister lo sa che tra poco ci sono 3 gare importantissime, e sarebbe meglio abituarci subito a ritmi da professionisti invece che fare test contro il circolo bocciofili del Trentino?
Spero qualcuno sia d'accordo con me, poi non vi lamentate se perdiamo le finali ("eh ma la Juve è più forte") oppure usciamo ai preliminari ("eh ma siamo contenti lo stesso, che bello almeno in EL ce la giochiamo"), perchè io sono stanco di questa mentalità da provinciale.
Sono anni che facciamo sempre lo stesso identico ritiro estivo...e tutte le volte ad inizio campionato fatichiamo

Ammazza che analisi tecnica.
C'hai ragione, c'hai.
Er mìste non lo sa che abbiamo tre partite 'mportanti.

Sta pippa, c'è fa gioca coi boscaioli mentre l'artri fanno l'amichevole internazionali.
È proprio scarso (d'altronde co 600k l'anno che puoi spera? De pjà uno che sa che abbiamo tre partite 'mportanti? Nota tecnica de ian)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma impotente1977  lo ha mai scritto un sonoro, roboante a.s.romamerda? Non ricordo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Io ricordo di una Juve che ha perso con il Lucerna e poi ha dominato il campionato....quindi...il catastrofismo lasciamolo a casa.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
io  ricordo  la  prima  stagione  di  Pektovic, la   Lazio perse  tante amichevoli,ma  poi  fece  un  girone  di  andata  da  favola.......crollati  poi nel   girone  di  ritorno, ma  con  la  coppa  nfaccia  finale.

Discussione precedente - Discussione successiva