Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Lug 2015, 14:37
io  ricordo  la  prima  stagione  di  Pektovic, la   Lazio perse  tante amichevoli,ma  poi  fece  un  girone  di  andata  da  favola.......crollati  poi nel   girone  di  ritorno, ma  con  la  coppa  nfaccia  finale.
appunto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per ora sembra ci attacchiamo al cà anche oggi per vederla.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 15:27

Belli e bravi i ragazzi del Lazio Club Bruxelles!
E' un ingiustizia che non possano entrare allo stadio.
Ci volevo andare ma senza partita era + complicato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Luca MCM il 19 Lug 2015, 12:02
Guarda tu se per un'amichevole di metà Luglio mi devi far avvelenare.
Smettila di fare il gufo preventivo e vatte a fa una gita fuori porta damme retta ne hai veramente bisogno, così all'inizio del campionato non ci arrivi.

Quanti anni sono che stai sul forum? E ancora non riconosci un troll? Non ti fa onore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il fatto che ci sia Radu in rappresentanza della squadra, credo che alla fine possa essere stato scelto lui come capitano.

p.s mi rode che non sto a Roma per vedere la partita su LSC!!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: inquisitor il 19 Lug 2015, 13:30
Ma impotente1977  lo ha mai scritto un sonoro, roboante a.s.romamerda? Non ricordo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dopo la quinta volta che a esplicita richiesta ha fatto finta di nulla, ho capito che la puzza che sentivo non era una fogna intasata esposta ai 40° che affliggono Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ci sarà qualche tv belga che la trasmette no?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Sono d'accordo  che chi entra nel forum debba accettare una regola. Roma merda fogna de sta città, il primo post.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ben vengano le scoppole se servono a instillare sano realismo, della serie pensate a ricominciare a pedalare perchè dal primo luglio si è resettato tutto. Detto questo ho ancora gli incubi se ripenso a quell'estate post qualificazione Champions in cui ci batterono ovunque in Europa, tipo se non ricordo male in un torneo con Atl. Madrid, Arsenal e una squadra olandese e poi la stagione non fu esaltante. 

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Pioli ha già dimostrato di saperci fare e di essere bravo a leggere i momenti, saprà valutare lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 19 Lug 2015, 19:34
Ben vengano le scoppole se servono a instillare sano realismo, della serie pensate a ricominciare a pedalare perchè dal primo luglio si è resettato tutto. Detto questo ho ancora gli incubi se ripenso a quell'estate post qualificazione Champions in cui ci batterono ovunque in Europa, tipo se non ricordo male in un torneo con Atl. Madrid, Arsenal e una squadra olandese e poi la stagione non fu esaltante. 

Per favore, dai... giocavamo con Mudingayi e Mutarelli!

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2015, 20:47
Per favore, dai... giocavamo con Mudingayi e Mutarelli!

E' vero, però eravamo tutti fomentati e già all'epoca si sentiva dire "questa squadra è difficilmente migliorabile", o me lo ricordo solo io?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 19 Lug 2015, 22:48
E' vero, però eravamo tutti fomentati e già all'epoca si sentiva dire "questa squadra è difficilmente migliorabile", o me lo ricordo solo io?

No, si diceva che la Champions League dovevano giocarla quelli che se l'erano guadagnata, la verità era che Lotito aveva dato priorità a ripianare i buffi che all'epoca erano tanti, chiedendo a Sabatini di acquistare solo parametri zero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Maestro83 il 19 Lug 2015, 22:48
Era difficilmente migliorabile con quel tetto ingaggi, ed era effettivamente vero. La squadra attuale è di un'altra categoria.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Lug 2015, 14:37
io  ricordo  la  prima  stagione  di  Pektovic, la   Lazio perse  tante amichevoli,ma  poi  fece  un  girone  di  andata  da  favola.......crollati  poi nel   girone  di  ritorno, ma  con  la  coppa  nfaccia  finale.
Le squadre di Pioli tendono a carburare meglio nel girone di ritorno (anche l'anno scorso è successo, infatti). Per questo credo che stiano facendo una preparazione un po' diversa, più improntata sulla velocità subito che sul lungo, visto che apriamo la stagione con appuntamenti molto importanti. Ci sarà poi tempo per i richiami atletici.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 10:59
Ma il gol di Djo si riesce a vedere?
L'ho appena visto in TV, punizione splendida all'incrocio da più di 25 metri.

Discussione precedente - Discussione successiva