Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 11:04
L'ho appena visto in TV, punizione splendida all'incrocio da più di 25 metri.

Speriamo aumenti la fiducia nel suo tiro, in modo da non aspettare 40 minuti ogni volta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 10:59
Ma il gol di Djo si riesce a vedere?

Se riguardi quello che ha segnato all'11 del Cadore é lo stesso.
Identica punizione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Canigiani dice che stanno valutando un'altra possibile sede di ritiro, forse per il caldo torrido di Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2015, 11:57
Canigiani dice che stanno valutando un'altra possibile sede di ritiro, forse per il caldo torrido di Roma

fossi in loro andrei di corsa a Norcia..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Restare ad Auronzo non eh!?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: GiPoda il 20 Lug 2015, 12:02
fossi in loro andrei di corsa a Norcia..

Eh ma non ti credere, sta facendo caldissimo anche lì

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Dieci giorni tra le cime di Auronzo di Cadore e adesso a Formello per preparare la stagione ormai ai nastri di partenza. La Lazio continua a mettere benzina nelle gambe in vista del primo impegno ufficiale, l'8 agosto i biancocelesti se la vedranno contro la Juventus in Supercoppa italiana. Prima di partire per Shanghai, però, gli uomini di Pioli inizieranno a prendere confidenza con i campi internazionali attraverso le amichevoli. Domenica scorsa la truppa capitolina è volata in Belgio per incontrare l'Anderlecht, sabato partirà destinazione Austria. Come conferma il portale Reuters.com, la Lazio sarà impegnata a Langenfeld contro il club turco Konyaspor, domenica 26 luglio alle ore 19.30. Un'altra amichevole è prevista alla stessa ora mercoledì 29 luglio, quando i biancocelesti affronteranno il Mainz in Germania. Una Lazio dal volto internazionale in attesa di giocarsi l'accesso all'Europa che conta.

Su tmw dice che la squadra si sposterà sabato prossimo in Austria. Ma continuare anche per questa settimana il ritiro ad auronzo, no eh? Accannando le polemiche sul mercato, mi sembra che quest'anno si stia lavorando poco, specie con quelli che si sono aggregati dopo. Bah, speriamo sia solo una paura infondata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"L'allenamento è andato bene, non c'è nessun problema per il gruppo che si è allenato oggi.

Questa mattina abbiamo svolto degli accertamenti per Radu che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Tuttavia questa situazione si sta cicatrizzando, il ragazzo sta seguendo un protocollo riabilitativo, la prossima settimana potrà tornare a lavorare sul campo per poi riprendere il lavoro con i compagni.
Anche Patric è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che non hanno evidenziato, fortunatamente, lesioni muscolari.
Lo spagnolo soffre di affaticamento muscolare al termine delle sedute e dovrà lavorare sull'elasticizzazione della massa muscolare, da domani potrà tornare a lavorare con il gruppo.
Ravel Morrison sta lavorando per riprendersi il più velocemente possibile".

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Tutto programmato al secondo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
In pratica a luglio abbiamo già 3 elementi in infermeria.

:meow:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ma si sa quando DV incomincia ad allenarsi regolarmente con la squadra?Non vorrei che aumentassero i problemi in vista della Supercoppa...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma la squadra si sta allenando a formello in questi giorni???

Qual é il motivo della fine anticipata del ritiro di auronzo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fiord il 22 Lug 2015, 08:11

Ieri si sono allenati solo i nazionali, agli altri sono stati concessi uno o due giorni di riposo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: fiord il 22 Lug 2015, 08:11

si stanno allenando, per ovvi motivi di temperatura, dalle ore 19.00

io non mi capacito..per quale stupido motivo (spero non economico) non si sia ritornati ad auronzo dopo il belgio non lo so...tutti lo volevano, tifosi, comunità locale e credo giocatori...e stanno a schiumà a formello.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: innamoRADU il 22 Lug 2015, 21:56

io non mi capacito..per quale stupido motivo (spero non economico) non si sia ritornati ad auronzo dopo il belgio non lo so...tutti lo volevano, tifosi, comunità locale e credo giocatori...e stanno a schiumà a formello.
Se non ricordo male ad Auronzo c'e' in questa settimana un evento sportivo internazionale e quindi le strutture non sono disponibili...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: innamoRADU il 22 Lug 2015, 21:56

Infatti, situazione stranissima.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ad eventi imprevedibili decisioni imprevedibili

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Basta un paese tipo Abbadia S Salvatore a 850 metri sull'Amiata dove andò in ritiro anche il Napoli di Maradona. 2 ore da Roma 31 gradi di massima a pranzo senza umidità (quando a Roma è 40) e poi mattina pomeriggio e sera normali e freschi. Campo di livello, piscina e boschi il problema è che non ci sono alberghi 5 stelle, e che trenta anni fa i calciatori (anche Maradona) si accontentavano oggi no

Discussione precedente - Discussione successiva