Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Anche quest'anno ha fatto sempre il 433, ieri ha anche fatto il 343 (in ottica Juve?).

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17

Berisha...
Gran gol di Djordjevic.
Ditemi che quello che viene scherzato da un bambino di 12 anni sul 3o gol nn è Hoedt...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bel gol djo, anche se mi sembra piuttosto casuale
berisha è un palo della luce, ma la difesa cazzo è inguardabile in tutte e tre le situazioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
e pure sul secondo..
Hoedt sul terzo gol mostra inesperienza e si vede che è un mancino, visto come mette il corpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho visto il video e mi è sembrato di vedere un Keita in palla che ha propiziato il gol di Djo e fatto un gol di rapina, la difesa è stata imbarazzante in diverse occasioni specialmente sul terzo gol.

Detto questo io sono del parere che le amichevoli estive si devono perdere tutte così la squadra rimane concentrata e non sbraga perchè si sente superiore!!!

L'importante è che Pioli abbia tratto le sue conclusioni!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Tutte le squadre più importanti si scontrano con altre squadre importanti in giro per il mondo. Perché lo fanno? perché aiuta la preparazione ? e perché noi no allora? per andare a racimolare soldi? beh se pensano le squadre piene di soldi a racimolarne altri perché noi no? insomma, siamo gli unici contromano o tutti gli altri vanno contromano? Saremo belli preparati e pronti mentre tutti gli altri scoppieranno? boh, speriamo ma la vedo molto difficile

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Zoso82 il 27 Lug 2015, 14:47
https://youtu.be/-LyI7SZgbFc

Berisha...
Gran gol di Djordjevic.
Ditemi che quello che viene scherzato da un bambino di 12 anni sul 3o gol nn è Hoedt...
Il problema grosso è che questi hanno un canale tv meglio del nostro, che trasmette in HD e fa pure i replay.......

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Alexxio il 27 Lug 2015, 14:52
bel gol djo, anche se mi sembra piuttosto casuale
berisha è un palo della luce, ma la difesa cazzo è inguardabile in tutte e tre le situazioni

Era megli che non lo vedevo il video... :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: LuloFr il 27 Lug 2015, 15:08
Il problema grosso è che questi hanno un canale tv meglio del nostro, che trasmette in HD e fa pure i replay.......
:lol:

:(

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Berisha è de n'altra categoria rispetto a Marchetti, me trasmette più sicurezza...vennemolo Marchetti (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Piuttosto ma sbaglio o De Vrij non sta giocando le amichevoli e fa lavoro differenziato?

Cmq Djordjevic botta al malleolo, salta il Mainz.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Zoso82 il 27 Lug 2015, 14:47
https://youtu.be/-LyI7SZgbFc

Berisha...
Gran gol di Djordjevic.

Concordo. Hoedt, se è quello, troppa ne deve fare di strada.
Presi tre goal ridicoli.

ps Berisha non commentabile

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 15:16
Piuttosto ma sbaglio o De Vrij non sta giocando le amichevoli e fa lavoro differenziato?

Cmq Djordjevic botta al malleolo, salta il Mainz.

DV si è operato di ernia inguinale a giugno, di solito per un comune mortale ci vogliono 2 mesi prima di riprendere a fare sport. probabile che lui stia facendo solo mantenimento in questa fase di riabilitazione. probabile sarà pronto per il preliminare, non prima.

comunque mercoledi' se klose non giochera' e con djo out, capiremo finalmente chi sia per Pioli il terzo attaccante, se veramente si vuole tenere Perea o si punterà su Keita. Io preferirei la seconda ipotesi perche' potenzialmente Keita può risalire le gerarchie, Perea non credo o meglio non credo possa farlo senza fare almeno un paio di anni di prestito vero con tante partite giocate dove si veda veramente se puo' crescere o no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: CodyAnderson il 27 Lug 2015, 15:32
DV si è operato di ernia inguinale a giugno, di solito per un comune mortale ci vogliono 2 mesi prima di riprendere a fare sport. probabile che lui stia facendo solo mantenimento in questa fase di riabilitazione. probabile sarà pronto per il preliminare, non prima.

comunque mercoledi' se klose non giochera' e con djo out, capiremo finalmente chi sia per Pioli il terzo attaccante, se veramente si vuole tenere Perea o si punterà su Keita. Io preferirei la seconda ipotesi perche' potenzialmente Keita può risalire le gerarchie, Perea non credo o meglio non credo possa farlo senza fare almeno un paio di anni di prestito vero con tante partite giocate dove si veda veramente se puo' crescere o no.
Per me anche Kishna, se servirà, sarà utile in quel ruolo.
Perea da Pioli non è considerato parte della rosa prossima, anche se giocherà col mainz, imho.

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 15:33
Per me anche Kishna, se servirà, sarà utile in quel ruolo.
Perea da Pioli non è considerato parte della rosa prossima, anche se giocherà col mainz, imho.

Kishna secondo me non potrà mai fare la 1a punta, ha solo il fisico da punta, ma come movimenti e modo di mettere il corpo è a tutti gli effetti un'ala. Assomiglia a Di Maria, Lamela.
D'accordo su Perea. Giocherà lui ma è fuori dal progetto.
Mi chiedo come si faccia a pensare di essere coperti con Klose (fenomeno assoluto ma a 37 con autonomia limitata) e DJ, a mio avviso solo discreto e nulla di più.
Hoedt fa una roba sul 3o gol veramente inguardabile. Ho giocato anni difensore centrale, e se sei mancino ed hai davanti un destro, in quella situazione lo lasci scorrere sul fondo e appena si sposta sul centro lo inchiodi. Chiaro se ti fa una finta alla Messi ci sta che ti salta, ma sto qui fa una finta tecnicamente da partitella tra amici...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Eh, questa cosa di Hoedt ha lasciato di stucco anche me... spero sia solo un calo di concentrazione.
Riguardo Kishna, non comincerei con visionarie ipotesi senza fondamento: è un esterno d'attacco, a DX o SX. Punto. 
Come si fa vederlo punta, proprio non lo so....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Come si fa vederlo punta, proprio non lo so....
Perchè lo ha fatto nelle giovanili.
Cmq ho detto che in emergenza forse potrebbe essere utilizzato lì, il suo ruolo è ovviamente quello di Candreva e Anderson.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 16:33
Perchè lo ha fatto nelle giovanili.
Cmq ho detto che in emergenza forse potrebbe essere utilizzato lì, il suo ruolo è ovviamente quello di Candreva e Anderson.

Ah, perbacco, questa non la sapevo. Ho visto solo gli highlights disponibili e lì gioca esterno d'attacco. E spacca...
Bo, magari spacca pure da punta, ma francamente non ce lo vedo. Forse da seconda punta di movimento, quello sì.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah. I miei commenti sarebbero controcorrente quindi me li tengo per me, in questo ambientino mi sembra la cosa migliore da fare.
Tranne per chi ha detto che il gol di DJ forse è casuale. Mio commento: stocazzo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2015, 16:37
Mah. I miei commenti sarebbero controcorrente quindi me li tengo per me, in questo ambientino mi sembra la cosa migliore da fare.
Tranne per chi ha detto che il gol di DJ forse è casuale. Mio commento: stocazzo.

100!
Anzi, penso che non sia stato neppure tanto semplice, perché la palla era molto veloce.

Discussione precedente - Discussione successiva