Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2015, 17:35
Invece ribadirlo è fondamentale :lol:

romammerda, guarda che te vojo di'.

Sono d'accordo ribadirlo sempre!!!!

romammerda

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Zoso82 il 30 Lug 2015, 17:10
Vabbè, allora vai, è tutto ok, non c'è nessuna polemica interna, il procuratore di Candreva scherzava quando dice (riportato su tutti i siti) che il suo assistito non è tranquillo e questa situazione della fascia l ha scosso parecchio, anzi l'intervista è stata travisata. Parolo non voleva dire quello che ha detto dopo la partita col Vicenza. È normale perdere 4 amichevoli su 4 perchè ogni volta c'è una scusa diversa. Grandissima campagna acquisti. Con la Juve siamo favoriti.
Va bene ora? Contenti voi. Godiamoci le vacanze, aspettiamo l'8 agosto e poi ne riparliamo. E spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, perchè Pioli e i giocatori se lo meritano.

Scusa impotente77, ah no Zoso82, me so sbajato, un bel romammerda? Così tutto attaccato e tutto d'un fiato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq, diciamoci la verità, senza dividerci in pro o contro, un po' di delusione c'è in tutti, giocatori compresi, che poi sono ragazzi ed uomini che leggono, sentono e vedono le stesse cose nostre, ho parlato con amici che erano ad Auronzo e mi hanno confermato queste sensazioni ; dopo la vittoria di Napoli ci si aspettava in ogni caso un saltino di qualità, il tutto avvalorato da comunicati che parlavano di nuova era, poi, come è giusto che sia, il campo ci dirà che questa rosa con i giovani innesti che sta avendo andrà alla grande, e saremo tutti contenti, e l'entusiasmo riesploderà, ma ad oggi un velo di malinconia c'è, qualcuno lo vuole negare con numeri e cifre alla mano, ma c'è, inutile negarlo, gli stessi De Vrij, FA, Biglia forse si aspettavano qualcosa, quindi dietro queste prestazioni c'è anche un pizzico di mestizia, e si vede, si sente;  poi però c'è il campo, e per fortuna o per sfortuna per noi i primi verdetti ci saranno da subito, e quelli ci diranno se si è scelte la strategia giusta o quella più azzardata, ma negare che dopo la sera del 31 maggio tutti ci aspettavamo qualcosa in più dalla società è palesemente una bugia, e questa sensazione, ne sono certo, ce l'ha anche Pioli ed una parte della rosa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: gentlemen il 30 Lug 2015, 18:04
Cmq, diciamoci la verità, senza dividerci in pro o contro, un po' di delusione c'è in tutti, giocatori compresi, che poi sono ragazzi ed uomini che leggono, sentono e vedono le stesse cose nostre, ho parlato con amici che erano ad Auronzo e mi hanno confermato queste sensazioni ; dopo la vittoria di Napoli ci si aspettava in ogni caso un saltino di qualità, il tutto avvalorato da comunicati che parlavano di nuova era, poi, come è giusto che sia, il campo ci dirà che questa rosa con i giovani innesti che sta avendo andrà alla grande, e saremo tutti contenti, e l'entusiasmo riesploderà, ma ad oggi un velo di malinconia c'è, qualcuno lo vuole negare con numeri e cifre alla mano, ma c'è, inutile negarlo, gli stessi De Vrij, FA, Biglia forse si aspettavano qualcosa, quindi dietro queste prestazioni c'è anche un pizzico di mestizia, e si vede, si sente;  poi però c'è il campo, e per fortuna o per sfortuna per noi i primi verdetti ci saranno da subito, e quelli ci diranno se si è scelte la strategia giusta o quella più azzardata, ma negare che dopo la sera del 31 maggio tutti ci aspettavamo qualcosa in più dalla società è palesemente una bugia, e questa sensazione, ne sono certo, ce l'ha anche Pioli ed una parte della rosa.

totalmente in disaccordo. se arriva il serbo e non parte nessun giocatore importante per me ottimo mercato. e siamo più forti dell'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Te lo giuro non ce l'ho con te, ma...

"Cmq, diciamoci la verità, senza dividerci in pro o contro, un po' di delusione c'è in tutti, giocatori compresi, che poi sono ragazzi ed uomini che leggono, sentono e vedono le stesse cose nostre, ho parlato con amici che erano ad Auronzo e mi hanno confermato queste sensazioni"

Diciamoci la verità, è meglio se ognuno parla a nome proprio, senza attribuire pensieri e sensazioni ad altri tanto meno a giocatori dirigenti e allenatore.
Sei d'accordo? Qui ormai è un macello, anche per colpa della società l'aspetto comunicativo è senza filtro, a me sembra che quello che si legge nei nostri confronti è unico ed eccezionale nel panorama. Se ci mettiamo pure noi il carico diventa tosta da gestire. Mia opinione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 18:16
@gentlemen

"Cmq, diciamoci la verità, senza dividerci in pro o contro, un po' di delusione c'è in tutti, giocatori compresi, che poi sono ragazzi ed uomini che leggono, sentono e vedono le stesse cose nostre, ho parlato con amici che erano ad Auronzo e mi hanno confermato queste sensazioni"

Diciamoci la verità, è meglio se ognuno parla a nome proprio, senza attribuire pensieri e sensazioni ad altri tanto meno a giocatori dirigenti e allenatore.
Sei d'accordo? Qui ormai è un macello, anche per colpa della società l'aspetto comunicativo è senza filtro, a me sembra che quello che si legge nei nostri confronti è unico ed eccezionale nel panorama. Se ci mettiamo pure noi il carico diventa tosta da gestire. Mia opinione.
Guarda che per lo più sono d'accordo con Te, infatti il mio, sembrerà strano, ma quello voleva essere, è un topic per riprendere un po' di equilibrio.
Magari facendoci prendere la mano per il meraviglioso girone di ritorno, la lotta per il secondo posto, il sorpasso sulla roma, la battaglia di Napoli, tutti ci eravamo proiettati a RVP e simili, dimenticando che lo scorso anno c'era chi avrebbe firmato per la qualificazione in EL, in quanto in molti vedevano difficile lo stesso 4° posto.
Magari queste sensazioni avranno coinvolto pure qualche giocatore, quello volevo dire, e magari ha fatto abbassare un po' il morale; ora spetta al Mister, aqi Ragazzi, ed anche a Noi alzare l'umore, e respingere polemiche di bassa lega come quella della fascia di capitano, i giornalari non vedevano l'ora....naturalmente si tace sull'antisemita Salah.....
Uniti !!!!
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Tanto per farci comprendere l'occasione che abbiamol'8 agosto, e quanto si può capovolgere tutto in meglio....proviamo ad immaginare cosa sarebbe stato, dopo la notte di Napoli giocare e vincere la Coppa Italia all'Olimpica la domenica dopo....oppure vincerla contro la juve e scendere in campo al riscaldamento prederby con la Coppa in mano....un Trofeo è l'essenza della competizione stessa, è il fine, l'obiettivo.
Forza e Coraggio, l'8 agosto giochiamo una Finale, e la giochiamo Noi e la Juventus....gli altri NO.
:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Leoomshford il 30 Lug 2015, 17:42
Scusa impotente77, ah no Zoso82, me so sbajato, un bel romammerda? Così tutto attaccato e tutto d'un fiato.

Impotente77 te lo potevi risparmiare ma andiamo oltre. Non sono permaloso.
romammerda sempre. All'infinito.  :asrm :asrm :asrm
Io vorrei solo che si facesse di più. Ho detto solo che, SECONDO ME, c'è qualcosa che non va. Ho detto anche che spero con tutto me stesso che queste amichevoli e segnali vari che a me non piacciono siano ininfluenti per le prossime 3 partite. Detto questo chiudo ed evito di disturbarvi ancora.
Ah, quando ho detto che pioli e i giocatori meritano di vincere la Supercoppa e superare il preliminare, non escludevo nessuno. Ritengo però che questa gestione non stia facendo tutto il possibile per mettere questa squadra nelle migliori condizioni per affrontare questi impegni nel miglior modo possibile. Punto e Stop.
Ci si rivede dopo la Supercoppa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
@gentlemen

mah...io tutta sta sinfonia depressa che a volte aleggia nei topic ad Auronzo io non l' ho sentita...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: paolo71 il 30 Lug 2015, 18:57
mah...io tutta sta sinfonia depressa che a volte aleggia nei topic ad Auronzo io non l' ho sentita...

Vabbè ma tu ci sei stato di persona, mica riporti voci.
Non crederai sul serio di essere più attendibile di un buco in una tenso-struttura o degli spifferi che anime pie sono stati in dovere di riportare..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Secondo me co l account di gentlemen scrivono più persone.

;D

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: paolo71 il 30 Lug 2015, 18:57
La verità non paga mai
anzi negli altri mette sempre agitazione
Non discutere di ciò che sai
Su tutto il resto, esprimi sempre un'opinione.
(cit.)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2015, 22:12

Secondo me co l account di gentlemen scrivono più persone.

;D

Personalità multiple ?  :pp

Sono ovviamente d'accordo con Richard.
Ed aggiungo che la squadra ed i giocatori sono entusiasti della nuova avventura alle porte e credono nel progetto,  tant'è che Biglia rimane con entusiasmo, sposa la causa e ne diventa capitano !!

Fosse come dice Gentleman,  ci sarebbe stata aria di smobilitazione e l'argentino sarebbe fuggito verso madrid o Manchester.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa che i calciatori si lamentano del calciomercato è SEMPRE falsa.

Un calciatore è felice se si punta su di lui per raggiungere un obiettivo importante, se invece compri uno che è CERTAMENTE più forte non credo che sia felice, perché finirebbe in panchina... e secondo voi, in una squadra dove Candreva ci rimane male perché non è stata data a lui la fascia di capitano, c'è qualcuno che non vede l'ora di finire a fare la riserva? :roll:

Le amichevoli estive non contano niente, si giocano contro squadre più avanti nella preparazione per aumentare la difficoltà, servono a mettere minuti nelle gambe, a provare formazioni, schemi, ecc... guardate la Sampdoria: aveva vinto tutte le amichevoli e ne aveva pareggiata una, e guardate che bella figura di merda che ha fatto stasera...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2015, 02:38
La cosa che i calciatori si lamentano del calciomercato è SEMPRE falsa.

Un calciatore è felice se si punta su di lui per raggiungere un obiettivo importante, se invece compri uno che è CERTAMENTE più forte non credo che sia felice, perché finirebbe in panchina... e secondo voi, in una squadra dove Candreva ci rimane male perché non è stata data a lui la fascia di capitano, c'è qualcuno che non vede l'ora di finire a fare la riserva? :roll:

Le amichevoli estive non contano niente, si giocano contro squadre più avanti nella preparazione per aumentare la difficoltà, servono a mettere minuti nelle gambe, a provare formazioni, schemi, ecc... guardate la Sampdoria: aveva vinto tutte le amichevoli e ne aveva pareggiata una, e guardate che bella figura di merda che ha fatto stasera...

Concordo in pieno.
Soprattutto sulla scelta delle avversarie che stanno avanti con la preparazione.
Per me è stata una cosa voluta.
Per valutare in situazioni di difficoltà come e quanto resistiamo con la difesa a 3 in vista dei confronti con juve e chamlions

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per fortuna che manca poco al calcio giocato e a partite ufficiali.
Il mercato è di quelli che non può far incazzare i giocatori già in rosa, proprio perché hanno la certezza di ripartire titolari ed essere protagonisti. Per carità sono professionisti, vojono vincere ect ect, ma come tutti vogliono soprattutto giocare!
I giovani di buon livello che sono arrivati / arriveranno garantiranno l'apporto giusto nei momenti di difficoltà (al contrario della squadra di esuberi ed ex giocatori che avevamo messo su negli ultimi 5 anni)
Candreva capitano, opinione personale, non ce lo vedo. In campo mi è spesso parso poco "empatico". È una cazzata che debba essere quello con più anni in squadra. Biglia mi pare la persona giusta (vice Klose), con buona pace de Pastorello che evidentemente avra come sempre altri motivi dietro..
Le sconfitte in ritiro ci stanno, io preferisco quasi così per riportare la concentrazione alta, poi ci sono oggettivamente troppe incognite per attribuirgli qualsiasi valore che non sia quello di fare fiato e riprendere gli automatismi.

Concludo come l'inizio... Per fortuna si gioca presto!
Avanti Lazio!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2015, 02:38

See, vabbè,  così però smonti tutto...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma le date dei preliminari di CL quali sono ??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 03 Ago 2015, 11:16
ma le date dei preliminari di CL quali sono ??

18/19 e 25/26 agosto, a cavallo della prima di campionato, sabato 22 alle 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva