Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

kelly slater

Per me l'aria frizzantina fa solo che bene.

M.L.Castroman 26

Ragazzi qualche consiglio tattico per il rientro da Auronzo?
Domenica sera troppo traffico?
A che ora dovrei partire per non fare ore di coda?

cisky70

Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 23:52
magari potevi guardare su fb prima di darmi del peperonico, o eri troppo impegnato a fare l'abbonamento per la sud?

https://www.facebook.com/wesley.hoedt/

Visto.
Dai ha cambiato una solo foto.
Il commento più bello: "Nel dubbio mena!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Ma un bel video di quelli che sanno fare sul canale ufficiale youtube della S.S. Lazio, sulla rissa di ieri, dite che ce lo proporranno?!?

:=)) :=)) :=))

Valon92

È arrivato Tare. Chi è lì può darci le sue impressioni?

A.Nesta (c)

Citazione di: zorba il 14 Lug 2017, 13:42
Ma un bel video di quelli che sanno fare sul canale ufficiale youtube della S.S. Lazio, sulla rissa di ieri, dite che ce lo proporranno?!?

:=)) :=)) :=))
Pare che Hoedt abbia dato una gomitata a Felipe, Felipe lo abbia poi rincorso e gli abbia dato una botta a Hoedt e subito Wallace abbia spinto per terra l'olandese. Patric si è fatto girare le palle per Hoedt.

inmentesolote

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2017, 16:16
Pare che Hoedt abbia dato una gomitata a Felipe, Felipe lo abbia poi rincorso e gli abbia dato una botta a Hoedt e subito Wallace abbia spinto per terra l'olandese. Patric si è fatto girare le palle per Hoedt.
Se non l'hai vista puoi pure evità de scrive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: inmentesolote il 14 Lug 2017, 16:20
Se non l'hai vista puoi pure evità de scrive.
L'hanno detto ora in radio, specificando tutto quello ho scritto prima.

inmentesolote

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2017, 16:22
Ah in radio....
Cmq vabbe è l'esatto contrario  di come l'hai riportata tu.

A.Nesta (c)

Citazione di: inmentesolote il 14 Lug 2017, 16:27
Ah in radio....
Cmq vabbe è l'esatto contrario  di come l'hai riportata tu.
Invece te l'hai vista?

inmentesolote

Citazione di: inmentesolote il 13 Lug 2017, 19:02
Momenti di tensione in campo, so volati spintoni e promesse di darsele. Protagonisti Hoedt che reagisce a un intervento duro di FA e Wallace che subito è arrivato a difendere il connazionale.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Citazione di: inmentesolote il 14 Lug 2017, 16:32

a parte che ancora non mi hai riposto se l'hai vista con i tuoi occhi o no; poi cosa ci sarebbe di diverso da quello che ho scritto? Hanno aggiunto della gomitata di Hoedt e che Patric s'é rotto i [...] di lui. Fine

inmentesolote

Allora la scena l'ho vista in diretta e l'ho rivista con my sky pure più de una volta, subito dopo ho scritto il post...io....
Detto ciò, come l'hai riportata sembra come se Hoedt sbrocca all'improvviso e senza motivo da una gomitata a FA, mentre in realtà l'olandese all'intervento duro, non cattivo, ma duro ripeto di FA reagisce correndogli dietro e poi lo colpisce (e qui non si vede bene come, perchè nel frattempo si era creato il mucchione) e in quel momento che interviene di corsa Wallace che spintona Hoedt che per terra però non ci è  andato mai. Anderson scappa e non corre dietro a nessuno (e te credo aggiungo io) Poi parole grosse tra i suddetti e Patric che inveisce vs Hoedt pure lui. Non mi pare la stessa cosa che hai sentito o che puoi aver capito male e hai scritto tu.
Fine pure da parte mia.

syrinx

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2017, 16:22

delle aradio ci si puo' fida'. :sisisi:

Figliol_prodigo

ragazzi, la vera notizia è che stanno provando Felipe in porta  8)

A.Nesta (c)

Citazione di: syrinx il 14 Lug 2017, 17:50

delle aradio ci si puo' fida'. :sisisi:
Invece l'opinione di un netter  qualsiasi è affidabile al 100%  :sisisi:
Ma un commento dove non perculi il prossimo gliela fai a scriverlo ?

intruppone23

cmq hoedt ha cambiato immagine di copertina di facebook ieri:
- ha messo una foto di lui in maglia della nazionale da... una con la maglia della nazionale.
a...

da...

l'immagine profilo invece è lì solo dall'8 aprile. e prima c'era una sempre con la maglia dell'Olanda.

Perchè c'è la necessità SEMPRE di mettere zizzania?

Contenuto sponsorizzato

mansiz

C'ero cascato anche io  :) :) :) :)

Valon92

Ti si potrebbe rispondere perché guardare il pelo nell'uovo ogni volta?