Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 30 Lug 2017, 17:35
Il gol su contropiede da calcio d'angolo per noi.

Un grande classico. :=))
Calcio d'angolo battuto a palombella ( a cazzo di cane) da Dg. Mah

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

a parte    FA
che praticamente ci lascia per ora con solo ciro davanti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: nordest2 il 30 Lug 2017, 17:38
tutto bene

a parte    FA
che praticamente ci lascia per ora con solo ciro davanti

Su quali basi?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Speriamo bene per FA...era in forma strepitosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per Felipe a me è sembrata una botta più che un problema muscolare. ma vista la qualità delle immagini non ci giurerei...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
non ho nemmeno cercato un link
troppo bello seguirla sul forum
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson è uscito poco dopo uno scontro con un avversario, quindi probabilmente è stata una botta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Nella telecronaca di LSC dicevano botta sulle palle per Felipe, su LLSN parlano di Anderson leggermente dolorante. Insomma, adduttore, fine agosto etc... tutto può essere, ma non capisco su che basi in questo momento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Luiz Felipe non dispiace, Marusic ottimo, Felipe Anderson   :pp, LA direttore...bene cosi

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ma che caxxo di coulo hanno i Rubentini, ogni qualvolta dobbiamo giocare contro di loro si fa sempre male qualcuno d'importante :x

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io ho guardato la panchina, felipe si è seduto, due dello staff medico sono andati da lui e sono rimasti lì qualche istante, poi se ne sono andati. Fosse stato qualcosa di grave sarebbero rimasti più tempo per sincerarsi sull sue condizioni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: nfario il 30 Lug 2017, 17:45
Ma che caxxo di coulo hanno i Rubentini, ogni qualvolta dobbiamo giocare contro di loro si fa sempre male qualcuno d'importante :x

C'è un replay dell'azione? Io non ho visto bene come è successo, ma da come stava FA mi sembrava avesse preso solo una botta alle palle.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Carriera in forse per fa. Sicuramente non rientra prima di febbraio 2019. Lotito vattene.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
 Dalle immagini non sembrava un infortunio serio. Speriamo bene

Pado

*
Lazionetter
* 369
Una bella Lazio. Felipe in quella posizione mi intriga molto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, il secondo tempo l'ho visto fino all'81°, poi è saltato lo streaming. :=)) La formazione scesa nell'ultima mezz'ora sembrava meno affiatata di quella schierata all'inizio, comunque...

- Strakosha già molto reattivo.
- Patric s'impegna tantissimo come l'anno scorso, anche giocando a sinistra.
- Luiz Felipe Marchi sembra già sapere il fatto suo, sfruttando la doppia competizione potrebbe fare passi da gigante.
- Marusic quando prende palla si beve abbastanza agevolmente gli avversari sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Anderson in quella posizione è devastante, per me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Ottima Lazio anche se la qualità delle immagini era pessima. A me sembrava che leiva abesse preso il palo mentre sulla laziosonoloro dicono parata del portiere. Ottima intesa davanti. LA bene ma deve velocizzare di piu. I nuovi bene ma ovviamente da rodare.

Discussione precedente - Discussione successiva