Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873
e facciamo nostro questo trofeo che non conterà un cazzo ma fa morale, e quando la Lazio vince io sono sempre contento
visto un secondo tempo in cui abbiamo giocato rintanati dietro ma senza soffrire molto, a parte un paio di occasioni per loro, ma anche noi potevamo fare il secondo sfruttando meglio qualche contropiede
ho visto poco per farmi un'idea sulla squadra, speriamo in una bella partita il prossimo fine settimana

F O R Z A     L A Z I O

:band1:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
comunque abbiamo vinto un trofeo  :beer: :pp

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non abbiamo giocato proprio benissimo eh ...
Va bene. Per il momento dobbiamo accontentarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Prova difensiva superlativa, centrocampo in cui Leiva non mi sembra ancora perfettamente inserito nei meccanismi ma verticalizza che è una meraviglia. Marusic ottima sorpresa, Luis Alberto ha il piede per fare quel ruolo ma a volte mi da l'impressione di nascondersi troppo. Davanti, con FA possiamo essere davvero devastanti.

Prova generale sonnolenta ma credo facesse molto caldo e comunque abbiamo una gara importantissima fra 7 giorni.

7 vittorie su 7, precampionato ampiamente soddisfacente.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Ago 2017, 22:25
comunque abbiamo vinto un trofeo  :beer: :pp

javemo scucito oooscudettoo d'agosto....  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Wallace insuperabile stasera. Mi è piaciuto molto anche Marusic, finalmente Basta andrà in panchina.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Marusic è una forza della natura e Leiva mi è piaciuto
Di Gennaro non sono riuscito a capirlo, ha giocato poco e toccato pochi palloni.
invece un altro giocatore che mi ha stupito è stato Wallace, un vero muro davanti alla difesa, è stato perfetto.
è nata una bella lazio, spero che non cedano nessuno perché toccare questa squadra sarebbe un sacrilegio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Amichevoli che possono ingannare, nel bene e nel male.
Siamo ancora al 60%, qualcuno è più avanti, ma in generale molti sono (giustamente) imballati.
Wallace e Marusic i migliori, bene anche Leiva-Keita-Immobile.
Non ho visto Hoedt, cosa è successo? Infortunato? Venduto?
Forza Lazio!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2017, 22:28
Wallace insuperabile stasera. Mi è piaciuto molto anche Marusic, finalmente Basta andrà in panchina.
Basta sia oggi che con il Bayern mi ha fatto un po' impressione, ma in negativo. Lento ed anche parecchio disorientato. Marusic ottimo acquisto viste le condizioni di questo Basta.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
anche oggi abbiamo dimostrato di essere molto forti
con un bel gioco e con molti giocatori di ottimo livello
ovviamente un'annata diventa positiva anche si ti gira bene
ma quello che andava fatto è stato fatto e ci saranno anche probabili ottimi acquisti se parte Keita

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Bambino il 05 Ago 2017, 22:27
javemo scucito oooscudettoo d'agosto....  :beer:

ahahahah! - ma un coppone poi.. :o

si puó dire che la comunicazione della Lazio su twitter oggi ha fatto un tremendo balzo in avanti?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vittoria beneaugurante, abbiamo concesso solo palle sporche anche se loro non sono dei mostri, difesa attenta e pronta a ripartire, SMS un gladiatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Ago 2017, 22:34
ahahahah! - ma un coppone poi.. :o

si puó dire che la comunicazione della Lazio su twitter oggi ha fatto un tremendo balzo in avanti?

che dicono?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Piccolina 'sta coppa  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: erlaziale il 05 Ago 2017, 21:39
A questa squadra mancano palesemente giocatori tecnici. Squadra che gioca unicamente in contropiede, così non vai da nessuna parte, secondo me.

Citazione di: erlaziale il 05 Ago 2017, 21:50
Ah perché non è vero?

Secondo me NO.
Il fatto che tu lo pensi non lo rende automaticamente vero.
Il "non andiamo da nessuna parte", poi, fa parte di quelle sentenze come per es. il "siamo nella merda" di qualcun altro ieri che avrebbero ampiamente stuffato, e siamo ancora al pre-campionato.
Di una discreta Lazio, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Luis Alberto ha fatto un partitone contro il Bayer in una partita in cui avevamo il controllo del gioco, oggi è entrato in un momento della partita in cui stavamo soffrendo e mi pare che abbia fatto parecchio fatica. Contro la Juve non so se sia una buona mossa farlo giocare. Al contrario oggi ho visto un ottimo Leiva, per me lui è uno di quelli che deve giocare contro la Juve, fa un po' fatica quando ha la palla, ma è un recupera palloni straordinario. Per me Inzaghi lo farà giocare titolare con Parolo e SMS.

Discussione precedente - Discussione successiva