Ritiro Fiuggi 2011

Aperto da ilPadrino, 22 Lug 2011, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Salve ragazzi, giusto a titolo informativo, due settimane fa l'Inter ha giocato contro la cremonese a Rovereto allo stadio "Quercia" una partita amichevole e i biglietti costavano 25 euro posto solo tribuna, la squadra di questa cittadina partecipa al campionato Eccellenza, siccome questa mattina ho sentito da Guido chi si lamentava dei prezzi della partita di oggi a 12 euro, che Lotito se ne deve andare che così allontana i tifosi dalla Lazio, direi di stare un attimino calmi, tocca vedere se il prezzo viene fatto dal comune di Fiuggio o dalla Società.
Sembra che per vedere la Juve e l'Inter fare allenamento si paghi l'ingresso...

:cheer: :cheer: :cheer: :wlazio:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
FIUGGI - E' la sfida che, alla gente laziale , è piaciuta di più. Da sempre, il fascino dei calci di rigore, è una delle certezze di questo sport. Così, al Capo I Prati, è andata in scena un bello spettacolo. I tiratori sono stati Zarate, Garrido, Cissé ed Hernanes. I portieri, Marchetti e Bizzarri. Questo l'ordine completo:

MARCHETTI IN PORTA: Zarate palo; Cissé parato; Garrido gol; Hernanes parato.

BIZZARRI IN PORTA:    Zarate gol; Cissé gol, Garrido gol; Hernanes gol.

MARCHETTI IN PORTA:  Zarate gol; Cissé gol, Garrido gol; Hernanes gol.

RISULTATO FINALE: GARRIDO 3 GOL; ZARATE 2 GOL; CISSE' 2 GOL; HERNANES 2 GOL.
Marchetti si è distinto per stupende parate. All'uscita, la gente ha gridato: "Vai che quest'anno abbiamo un portiere". Marchetti ha sorriso, rientrando negli spogliatoi.

Galla

*
Lazionetter
* 110
 siccome questa mattina ho sentito da Guido chi si lamentava dei prezzi della partita di oggi a 12 euro, che Lotito se ne deve andare che così allontana i tifosi dalla Lazio.

Io dico che Guido farebbe meglio a smettersela di rompere il caz.zo e gettare benzina sul fuoco che proprio non ne abbiamo bisogno! dov'è il problema? l'Osasuna è una squadra di serie A spagnola se la partita la facevi all'Olimpico la pagavi o no? anche ammesso che a Fiuggi si stà più scomodi ,e questo è tutto da verificare, la vedi molto meglio e questo è un dato certo non da verificare! quindi la si smettresse di cercare sempre qualche pretesto per rompere il catzo alla Lazio e cioè a Lotito.

p.s. strano che ancora non se ne sono usciti che un ragazzo degli allievi fascia B (leggasi bi) è andato alla juve

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Galla il 28 Lug 2011, 12:55
siccome questa mattina ho sentito da Guido chi si lamentava dei prezzi della partita di oggi a 12 euro, che Lotito se ne deve andare che così allontana i tifosi dalla Lazio.

Io dico che Guido farebbe meglio a smettersela di rompere il caz.zo e gettare benzina sul fuoco che proprio non ne abbiamo bisogno! dov'è il problema? l'Osasuna è una squadra di serie A spagnola se la partita la facevi all'Olimpico la pagavi o no? anche ammesso che a Fiuggi si stà più scomodi ,e questo è tutto da verificare, la vedi molto meglio e questo è un dato certo non da verificare! quindi la si smettresse di cercare sempre qualche pretesto per rompere il catzo alla Lazio e cioè a Lotito.

p.s. strano che ancora non se ne sono usciti che un ragazzo degli allievi fascia B (leggasi bi) è andato alla juve

quanto ti do ragione.
Non ha messo in conto che in prezzi dei biglietti a fiuggi non li fa la lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Galla il 28 Lug 2011, 12:55
....che Lotito se ne deve andare che così allontana i tifosi dalla Lazio.
Voleva dire che Lotito allontana la gente da Lazialità, la sua rivista... si è sbagliato....  :)
Che tenerezza che fa'...

Qualcuno di voi sa gli orari degli allenamenti di domani?
Sapete com'è.... Vorrei avvicinarmi alla Lazio....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i prezzi li ha stabiliti il Comune di Fiuggi, ad Auronzo li aveva stabiliti il Comune di Auronzo.. Lotito non c'entra niente

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 28 Lug 2011, 15:02
i prezzi li ha stabiliti il Comune di Fiuggi, ad Auronzo li aveva stabiliti il Comune di Auronzo.. Lotito non c'entra niente
Quando si è in malafede è persino inutile sottolineare certe cose, Silvia...
Ogni pretesto è buono per colpire la S.S Lazio e siccome ultimamente i pretesti scarseggiano si attaccano al fondo del barile...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
non mi ricordo dove l'ho letto, ma le amichevoli estive di juve e inter costavano 30 o 40 €....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mi sono informato io per domani.... 9,30 e 17,30

@Silvia
Sai per caso ad Auronzo se c'erano degli orari per fare la foto con Olympia? Grazie!  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me avevano detto che non c'erano orari, ma quando sono andata lì alle 12.30 avevano terminato di fare le foto, e mi hanno detto che riprendevano alle 15.30 (solo che poi hanno ripreso a partita iniziata perchè Olympia quel giorno volò nel pre-partita)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
rispondete per favore  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: enrico94 il 29 Lug 2011, 12:35
raga ma gli orari di domani si sanno??
CHIAMA LA SOCIETà...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
con la reggina andra' il secondo gruppo e con il villareal il primo... credo che questo sia scontato.

invece CLUJ e ARIS come saranno divisi i gruppi?

volevo andare a rieti....

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: enrico94 il 29 Lug 2011, 12:35
raga ma gli orari di domani si sanno??
Interessa anche a me, soprattutto gli orari e se nel pomeriggio ci saranno anche i titolari (quelli che devono giocare col villareal domenica).
Grazie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che Reja spera di non avere più il secondo gruppo quando giocherà con Cluj e Aris, ma in ogni caso credo che non darà più tutto questo spazio al secondo gruppo se ci sarà ancora, i suoi 26 li ha scelti:

Marchetti, Bizzarri, Berardi, Konko, Scaloni, Cavanda, Biava, Stankevicius, Dias, Diakité, Radu, Lulic, Brocchi, Gonzalez, Ledesma, Matuzalem, Cana, Mauri, Hernanes, Ceccarelli, Cissé, Klose, Zarate, Rocchi, Sculli, Kozak.

Si può intuire prendendo i convocati per Villareal e aggiungere Bizzarri, Gonzalez, Cavanda, Ceccarelli e Kozak.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2011, 13:06
Credo che Reja spera di non avere più il secondo gruppo quando giocherà con Cluj e Aris, ma in ogni caso credo che non darà più tutto questo spazio al secondo gruppo se ci sarà ancora, i suoi 26 li ha scelti:

Marchetti, Bizzarri, Berardi, Konko, Scaloni, Cavanda, Biava, Stankevicius, Dias, Diakité, Radu, Lulic, Brocchi, Gonzalez, Ledesma, Matuzalem, Cana, Mauri, Hernanes, Ceccarelli, Cissé, Klose, Zarate, Rocchi, Sculli, Kozak.

Si può intuire prendendo i convocati per Villareal e aggiungere Bizzarri, Gonzalez, Cavanda, Ceccarelli e Kozak.
sono usciti i convocati ufficiali per la partita contro il villareal?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
secondo me a villareal ci vanno le riserve

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2011, 14:05
Rimpinguo: ci vanno le riserve con Marchetti in porta

Contenuto sponsorizzato

teorok

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2011, 13:06

e STENDARDO?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2011, 14:05
non credo che la societa' voglia fare brutte figure a livello internazionale.
secondo me ci andranno i "titolari", come e' giusto che sia.

Discussione precedente - Discussione successiva