Ritiro Fiuggi 2013

Aperto da ilPadrino, 26 Lug 2013, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
La Lazio proseguirà il ritiro estivo in vista della stagione 2013-14 a Fiuggi per la seconda fase di preparazione (la prima fase ad Auronzo terminerà il 25 luglio). La squadra biancoceleste partirà subito dopo la gara amichevole con il Panathinaikos in programma il 3 agosto. Ecco quanto riferito dal vicesindaco e assessore allo Sport della località termale in provincia di Frosinone, Alberto Festa: "Abbiamo confermato ufficialmente anche per il 2013 – dice Festa – la disponibilita' ad ospitare a Fiuggi una parte della preparazione estiva della Lazio come gia' avvenuto negli anni passati. Al momento il periodo di permanenza che ci e' stato comunicato va dal 4 al 10 Agosto, ma ovviamente siamo disponibili a qualsiasi integrazione o modifica dei termini di soggiorno che ci sono stati sottoposti e le attivita' necessarie a predisporre al meglio le strutture sportive per l'arrivo dei nostri ospiti sono gia' avviate. Voglio ringraziare tutti quanti sono e saranno coinvolti nella gestione di quello che, in ogni caso, possiamo definire un importante evento della stagione. Nelle prossime ore – conclude l'assessore allo Sport – definiremo meglio con la dirigenza della societa' biancoceleste le modalita' del soggiorno per informare correttamente i tifosi e la cittadinanza. Siamo certi che l'esperienza degli anni passati consentira' di rispondere pienamente alle aspettative dei nostri graditi ospiti".

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: A.Voronin il 26 Lug 2013, 12:08
Presente
presente anche io al 100%.

se qualcuno sa le date precise o di qualche eventuale amichevole in quel di fiuggi faccia sapare per favore

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Si erano preoccupati di non poterne prendere 3/4 quest'anno dato che il siena e' in B. Mi sembra giusto.

8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Valon92 il 26 Lug 2013, 16:14
30 luglio ore 20.30 amichevole a Siena.

ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Mi sembrava strano che da qui al 18 Agosto avessimo in programma solo altre 2 amichevoli....un 'altra squadra di serie B va certamente bene anche perchè alcuni contro lo Spezia non hanno giocato o giocato poco....

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ma amichevoli durante il ritiro a fiuggi non ne faranno nessuna?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 26 Lug 2013, 16:14
30 luglio ore 20.30 amichevole a Siena.

Verrà trasmessa da qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
La lista dei convocati dovrebbe essere questa:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Strakosha;

Difensori: Biava, Dias, Ciani, Stankevicius, Novaretti, Radu, Cana, Konko, Pereirinha, Cavanda, Vinicius;

Centrocampisti: Biglia, F. Anderson, Lulic, Mauri, Ledesma, Ederson, Cataldi, Crecco, Onazi, Hernanes, Gonzalez, Candreva;

Attaccanti: Kozak, Floccari, Klose, Rozzi, Keita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2013, 13:27
manca Alfaro
È infortunato

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: eagle75 il 28 Lug 2013, 13:44
È infortunato

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Anche Pereirinha mi pare en avrà ancora per una decina di giorni.
Alfaro di più?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2013, 13:26
Tounkara lo porterei sempre.

fa il ritiro con la primavera.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cescav il 28 Lug 2013, 13:19
La lista dei convocati dovrebbe essere questa:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Strakosha;

Difensori: Biava, Dias, Ciani, Stankevicius, Novaretti, Radu, Cana, Konko, Pereirinha, Cavanda, Vinicius;

Centrocampisti: Biglia, F. Anderson, Lulic, Mauri, Ledesma, Ederson, Cataldi, Crecco, Onazi, Hernanes, Gonzalez, Candreva;

Attaccanti: Kozak, Floccari, Klose, Rozzi, Keita.

Quindi i 4 giovani che devono "provare a rubare il posto ai titolari" sono Crecco, Cataldi, Rozzi e Keita.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2013, 13:48
Anche Pereirinha mi pare en avrà ancora per una decina di giorni.
Alfaro di più?

Mesà de sì. Distrazione della capsula della parte interna del ginocchio destro.

Discussione precedente - Discussione successiva