Ritiro Fiuggi 2013

Aperto da ilPadrino, 26 Lug 2013, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Da fiuggu, tutto bellissimo, la Lazio l, Olympia, i cori...

Ps biglia e candreva superiori

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: vagabond il 07 Ago 2013, 18:44
Da fiuggu, tutto bellissimo, la Lazio l, Olympia, i cori...

Ps biglia e candreva superiori
dicci poi le tue impressioni sulla partitella  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2013, 18:45
dicci poi le tue impressioni sulla partitella  :)

Certo certo, comunque Klose Keita ed Hernanes nn hanno toccato palla con la difesa cavanda dias novaretti vinicius ahahahha

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Sempre detto io... Lazio A per il campionato, la Lazio B per le coppe. Faremmo comunque una stagione ottima e tutti contenti per le 30 partite a testa...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dias in forma smagliante, vinicius keita novaretti belle sorprese.. Cavanda biglia candreva impressionanti, floccari bene, ederson opaco, radu incerottato, hernanes svogliato, klose re miro, gonzalez onazi buonissimi, lulic treno, konko ciani in forma...

Rozzi differenziato :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sto sentendo in radio, occhio a Biglia.

Sent from their iPhone

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Ansa: dopo l'incidente di ieri è Rottura tra Radu , Lazio e Klose uno dei tre chiederà  d' esser ceduto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
biglia e' uno che gioca spesso titolare nell'argentina, al centro del campo. e' uno che porta palla, imposta, gioca e fa giocare. non e' una pippa. l'avesse preso il milan avrebbero fatto i titoloni. e' stato un grandissimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tornato da una esperienza bellissima, un po di corsa, ma bellissima. La rifarei anche sta notte. Tantissima gente, un'aria buonissima e tanto talento in campo. Bellissimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: vagabond il 07 Ago 2013, 21:44
tornato da una esperienza bellissima, un po di corsa, ma bellissima. La rifarei anche sta notte. Tantissima gente, un'aria buonissima e tanto talento in campo. Bellissimo.
Come hai visto i nuovi e i giovani?  ;)

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Scusate,sapete se la mattina si puo' assistere agli allenamenti...ci vorrei andare domani con i pargoli....grazie

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Scusate,sapete se la mattina si puo' assistere agli allenamenti...ci vorrei andare domani con i pargoli....grazie

si si può assistere

Citazione di: Ardaizinho il 07 Ago 2013, 21:53
Come hai visto i nuovi e i giovani?  ;)

I giovani li ho visti benissimo Vinicius Onazi e Keita su tutti. Crecco quando è entrato ha fatto benino.

Novaretti e Biglia mi hanno impressionato, soprattutto il primo, il secondo sapevo che era forte ;)

Novaretti, veramente eccezionale, Hernanes, Klose, Kozak o chiunque passasse davanti a lui non toccava palla...

Vinicius un gran talento anche dietro, non me lo aspettavo così bravo anche in fase difensiva.

edit: ps Vedere un Dias così in forma e così tirato e concentrato mi fa molto piacere

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: vagabond il 07 Ago 2013, 22:03
si si può assistere

I giovani li ho visti benissimo Vinicius Onazi e Keita su tutti. Crecco quando è entrato ha fatto benino.

Novaretti e Biglia mi hanno impressionato, soprattutto il primo, il secondo sapevo che era forte ;)

Novaretti, veramente eccezionale, Hernanes, Klose, Kozak o chiunque passasse davanti a lui non toccava palla...

Vinicius un gran talento anche dietro, non me lo aspettavo così bravo anche in fase difensiva.

edit: ps Vedere un Dias così in forma e così tirato e concentrato mi fa molto piacere
Grazie

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque confermo che in attacco serve qualcuno. Facciamo troppa fatica a segnare.

Candreva farà 10 gol. Ha 40 minuti nelle gambe, ma è molto maturato.

Stracosha con Grigioni migliora a vista d'occhio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Grazie del resoconto vagabond mi hai fomentato  :)
Su Dias sono stato forse uno dei pochi del forum a essere contento della sua conferma mi fa piacere vederlo cosi'.speriamo si confermi nelle partite ufficiali

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ma abbiamo abandonato il 4-1-4-1 per il 4-2-3-1 ??? Che errore stiamo facendo, temo che questo cambio di modulo penalizzi no poco la Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ganzo il 07 Ago 2013, 22:36
Ma abbiamo abandonato il 4-1-4-1 per il 4-2-3-1 ??? Che errore stiamo facendo, temo che questo cambio di modulo penalizzi no poco la Lazio.

oggi ha provato le due punte da una parte ed una dall'altra. Per me sta studiando il modo migliore per sfruttare tutto il potenziale di questa Lazio.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: vagabond il 07 Ago 2013, 22:40
oggi ha provato le due punte da una parte ed una dall'altra. Per me sta studiando il modo migliore per sfruttare tutto il potenziale di questa Lazio.

La soluzione migliore ???

Conservare il 4-1-4-1, fare giocare Biglia titolare e comprare una grande alternativa a Klose tipo Matri, Quagliarella o Lacina Traore dell'Anzhi.
Il 4-2-3-1 no ci garantirà la stessa solidita del 4-1-4-1.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: vagabond il 07 Ago 2013, 22:07
Comunque confermo che in attacco serve qualcuno. Facciamo troppa fatica a segnare.

Candreva farà 10 gol. Ha 40 minuti nelle gambe, ma è molto maturato.

Strakosha con Grigioni migliora a vista d'occhio.
Mi sembrava che c'era qualcosa di strano .                                          :beer: :beer:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
con tutti i centrocampisti offensivi che abbiamo sentire dire che facciamo fatica a segnare perchè non abbiamo punte mi fa star male.. abbiate fede.. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva