Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Il Genoa aveva giocato con lucerna e mallorca non segnando. Ce ne ha fatti 4

E si, io perdo le staffe perché la Lazio che perde male mi fa rodere il culo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
un'amichevole  raga', un'amichevole demmerda ma un"amichevole.....

e cmq  so'   convinto  che anche qui,  come negli altri social   la frequenza  dei   "diversamente laziali"   , volutamente minuscolo per le evidenti sfumature  giallomerda,  sia molto importante...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2022, 19:55
beh, Latium più o meno dice questo.

perché se devo valutare la rosa da questa partita servono:

4 difensori centrali, forse pure un portiere.
sicuramente un terzino se non due
due mezzali nuove
due ali

direi che la seconda punta centrale, nonostante si continui a dire il contrario, sia apparsa una delle rare note positive

OPPURE

si capisce il momento e la gara e quindi si parte dal presupposto che la partita di oggi rispetto al mercato non dice nulla

Purplezack non ti permetto di mettermi in bocca parole che non ho detto.

Probabilmente mi sogni pure di notte.

Io ho semplicemente detto (per farlo presente al resto del forum) che qualche lacuna c'è e che va aggiustata (terzino sinistro? Centrale di centrocampo? Vice immobile?)

Se infatti leggi tutti i post caro Zack vedrai che ho dato 6 al mercato. Non 4.

Evitami proprio.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: venezuelano il 27 Lug 2022, 20:08
Scusa, ma cosa si dovrebbe fare? Perdere le staffe persino per un'amichevole che lascia il tempo che trova?

La Lazio sarà una squadra con i suoi pregi e i suoi difetti. Più o meno quelli di sempre. Nulla di sorprendente.

In ogni caso il mercato è ancora lunghissimo e il mercato in entrata è tutt'altro che concluso. Non capisco questi scossoni d'animo.
concordo, però ricordo che anche il mercato in uscita è ancora aperto .... Speriamo che questo risultato serva a tenerci stretti ... quelli buoni che vogliono andare via ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 20:07
È passato sotto le gambe del difensore davanti a lui. Non l'ha vista partire

Ho rivisto l'azione, è al 50.18. Si vede Coda che carica il tiro per due - tre secondi prima di calciare. Vero è che passa tra le gambe di un difensore, però il portiere non può essere sorpreso da un tiro che ripeto, era prevedibilisso e non particolarmente angolato (il terzo replay è chiarissimo).

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 19:59
Maximiano che colpe avrebbe?
Prende il tre a uno da fuori area con una spanzata degna del peggior Reina.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Severino.Cicerchia il 27 Lug 2022, 20:14
Ho rivisto l'azione, è al 50.18. Si vede Coda che carica il tiro per due - tre secondi prima di calciare. Vero è che passa tra le gambe di un difensore, però il portiere non può essere sorpreso da un tiro che ripeto, era prevedibilisso e non particolarmente angolato.
Partita difficile per il portiere senza difesa e cc

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Io dico solo una cosa: il Genoa se ne va finalmente in B, pregusto un anno sabbatico dopo aver visto la Lazio perdere punti nei modi più impensabili contro il Preziosi Team e che facciamo? Ce lo andiamo a cercare in ritiro! Figurati se non trovavano il modo di romperci i cabasisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: DaMilano il 27 Lug 2022, 20:04
Viaggio, allenamento poi partita.... forse stanchezza....
Non siamo gli unici a perdere contro una squadra di b oggi

della' è la seconda che perdono di fila, e il genoa visto oggi all'ascoli ne fara' 12  in campionato tra andata e ritorno, pero' della' erano da scudetto ieri e  lo saranno pure domani, ci saranno millemila attenuanti alla sconfitta ( in questo momento della stagione e della preparazione pure giuste ) , de qua solo rodimenti di culo...giocatori da cacciare, sbrigamose a  pija' Provedel, Allan, Ilic e altri 10 nomi...attenuanti zero...rode il culo non aver visto una bella Lazio brillante e  in palla ma ci sta secondo me  in questo momento, forse lo sbaglio è aver  incontrato il genoa oggi, magari tra 3 giorni era un altra cosa, oggi eri scarico di testa dopo i giorni di riposo, eri imballato per aver da poco finito la parte tosta della preparazione, hai giocato un tempo con Kyine, Moro, Bertini, Gila, Kamenovic, Romero ect...in questa seconda parte di preprazione probabilmente si lavorera' piu' sulla brillantezza  visto che si deve partire a razzo con tante partite  in 3 mesi e poi c'e un altra sosta  di un mese...analizzare la partita secca cosi' per me è sciocco

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2022, 20:04
Le amicjevoli  precampionato a che servono servono?

Com e la classifica odierna?
il risultato a nulla, servono a provare schemi e mettere minuti nelle gambe. Personalmente mi sembra assurdo prendersela per le.sconfitte così come esaltarsi per questo o quel giocatore contro i boscaioli.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Assoluto il 27 Lug 2022, 20:15
Prende il tre a uno da fuori area con una spanzata degna del peggior Reina.
È passata sotto le gambe mi sembra di Gila e probabilmente c'è stata una deviazione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Lug 2022, 19:57
Ilic, così per dire, è stato il peggiore nell'annata strepitosa del Verona

Opinione tua, comunque, sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Severino.Cicerchia il 27 Lug 2022, 20:14
Ho rivisto l'azione, è al 50.18. Si vede Coda che carica il tiro per due - tre secondi prima di calciare. Vero è che passa tra le gambe di un difensore, però il portiere non può essere sorpreso da un tiro che ripeto, era prevedibilisso e non particolarmente angolato.
Maximiano è sembrato imballatissimo, come il resto della squadra. Ciro ha segnato dopo essere inciampato e caduto per terra, la combinazione con Sergej è riuscita perché ormai viene ad entrambi in automatico e per la modestia della difesa avversaria, ma anche loro andavano ad un terzo della velocità che (auspicabilmente) avranno nelle gambe tra venti giorni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io sono incazzato. Un orrore che si può spiegare in mille modi e a cui Sarri saprà porre rimedio, specie se arrivano un altro paio di nomi (per me serve Ilić).
Dormirò come un bambino anche stanotte.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Il mister sta lavorando.
La squadra c'è 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2022, 20:04
Le amicjevoli  precampionato a che servono servono?

Com e la classifica odierna?

La questione non è questa, il punto è un altro.
La scorsa stagione ho avuto la forte sensazione che molti non avessero ben stampata in mente l'idea che stavano giocando/lavorando per la Lazio.
Questa è una responsabilità che tutti devono sentire, sempre, ma sempre sempre proprio.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Mi spiegate che senso ha far fare un tempo a un centrocampo Luis, Marcos Antonio e Klyne.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Il Genoa aveva giocato con lucerna e mallorca non segnando. Ce ne ha fatti 4

E si, io perdo le staffe perché la Lazio che perde male mi fa rodere il culo

Pazienza. Passerà anche questa e ne arriveranno tante altre.

La stagione scorsa la Lazio non avrebbe dovuto superare l'ottavo posto sulla base del giudizio e degli umori della piazza.

Magari la Lazio perderà tutte le amichevoli da qui alla fine per poi sorprenderci con prestazioni inattese in campionato.

Fortunatamente le amichevoli sono dei test che servono a mettere a posto le cose a tempo debito.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: venezuelano il 27 Lug 2022, 20:21
La stagione scorsa la Lazio non avrebbe dovuto superare l'ottavo posto sulla base del giudizio e degli umori della piazza.
Questo non e` vero : da anni, ad esempio, il forum indovina quasi esattamente la posizione finale in classifica.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2022, 20:09
dico solo che ora ho capito perché Kamenovic non ha mai fatto mezzo minuto di partita, mi sembra lontanissimo dal poter giocare a certi livelli.
Stasera è stato inguardabaile, ma in campionato con il Verona non mi era sembrato così lento ed improponibile.

Discussione precedente - Discussione successiva