A me pare che, al di là delle figure barbine, tutti corrano se non il triplo, il doppio di noi...
Mi son visto un po' delle amichevoli di juve, inda e merde e sembrava calcio vero (non commento liverpool city perché fanno un altro sport, ma sempre luglio era)
noi ancora trottiamo in campo e fatichiamo contro boscaioli.
Purtroppo temo che la tua percezione sia sbagliata,
da tifoso della Lazio sapere che tre più o meno competitor stanno al top della forma due settimane prima dell'inizio del campionato mi intrigherebbe molto.
Ah, il Genoa è la favorita per tornare in Serie A, il Qatar è Campione d'Asia e sta investendo molto sulla nazionale per fare bella al mondiale che organizza in casa tra pochi mesi. Perché si continua dire che "fatichiamo contro i boscaioli"?
Questa assenza di senso della misura mi fa passare la voglia di fare qualsiasi critica alla società, sto rischiando di diventare l'alter ego di FD a cui fanno allergia i commenti che criticano di critica la società.
Un altro po' e scrivo che Cancellieri quest'anno vincerà la classifica cannonieri, pur entrando nell'ultimo quarto d'ora delle partite, e neanche in tutte. Ciro si dovrà accontentare del secondo posto, tanto è un anno dispari