Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:55
mo vedi come giochiamo tranquilli e sereni domenica.
Perché è OVVIO che i giocatori sanno bene che quel "mo però vincete il derby" non si legge solo su LazioNet.
Sicuramente meglio così, ce semo tolti sta coppa demmerda dicono i lazialoni.
Non è per caso che il derby sapendo che avevi ancora un obiettivo lo giocavi a mente più sgombra, con meno pressioni, meno nervosismo?
Le merde adesso pensano che pure se perdono domenica sticazzi, hanno i quarti di EL a cui pensare.
E sta cosa aiuta ad affrontare meglio il derby e più in generale il proseguo del campionato.
La coppa non te toglie energie quando mancano QUATTRO partite per diana.
Te le toglie quando ne giochi dieci da inizio anno. Ora non serve ad un cazzo risparmiarsi ste quattro partite.
Anzi, è molto peggio.
Questo è ovvio, infatti non si è risparmiato nessuno, noi siamo (più o meno, diciamo in questo momento) 'sta roba qua, anche se sono convinto che se avessimo passato il girone di EL (vera enorme delusione di stagione) avremmo fatto meglio, so che lo dico sulle basi del nulla ma è quel che penso.
Comunque, anche se ciò che hai scritto su come ti troverai ad affrontare il derby e la stagione è vero (ed è un problema che speriamo di superare), ho la speranza che, recuperando quei 2-3 giocatori per noi indispensabili, ovvero Ciro e il Sergente (non voglio credere continuerà ad esser questo fino alla fine), si riesca ad arrivare in Champions.
PS Penso sempre e comunque che questa coppa sia ridicola, è proprio il format ad esserlo, non è solo il fatto che sia nuova o che a vincerla siano state le merdacce.
Le tre coppe avevano ragione di esistere solo con la vecchia formula della Coppa Campioni, quella delle Coppe e la Uefa (che infatti aveva un turno in più, era assai difficile e per questo prestigiosa); la Conference a cui assistiamo invece è nata male, non è la coppa delle settime perché l'ha vinta la roma, lo è davvero (pur considerando lo schifo, valido pure per la Champions, della squadra eliminata recuperata nella coppa inferiore, come in effetti eravamo noi).