Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: hafssol il 16 Mar 2023, 07:30
Parzialmente OT: per quello che conti una competizione giovanile, anche se di primo livello europeo, scorrendo Livescore mi è caduto l'occhio sull'ultima partita di Youth League dell'AZ: 4-0 al Real Madrid. La precedente 0-3 in casa del Barcellona.
Giusto per non doversi stupire più di tanto di trovare giocatori nemmeno ventenni titolari e già pienamente formati tra i loro "grandi".

Le giovanili olandesi le lascerei stare, anziché prenderle come metro di paragone.

Sono proprio strutturate diversamente, un modello non replicabile nelle grandi nazioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2023, 00:10
dopo quello del 26 maggio, il derby che ricordo con maggiore goduria fu il 3-2 con gol behrami al 95-esimo. Ero in monte mario circondato da difettosi che prima del gol si stavano lamentando di stare buttando due punti... voi non potete neanche immaginare cosa gli ho fatto e detto dopo il gol... col senno di poi sono stato fortunato perché avessi trovato il difettoso sbagliato, forse oggi non c'ero per raccontarlo.

Eravamo nella stessa zona dello stadio e abbiamo fatto la stessa cosa!
Probabilmente ci siamo risparmiati di conoscerci in infermeria dopo l'exploit!
(Io mi ricordo di aver massacrato un riommers che ha fatto lo spiritoso per tutta la partita. Al gol di behrami gli sono andato sotto e ho esultato tipo Tardelli al mondiale guardandolo dritto in faccia. Altri tempi!).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 16 Mar 2023, 08:57
Eravamo nella stessa zona dello stadio e abbiamo fatto la stessa cosa!
Probabilmente ci siamo risparmiati di conoscerci in infermeria dopo l'exploit!
(Io mi ricordo di aver massacrato un riommers che ha fatto lo spiritoso per tutta la partita. Al gol di behrami gli sono andato sotto e ho esultato tipo Tardelli al mondiale guardandolo dritto in faccia. Altri tempi!).

:muchlove:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.817
Tempo bello, possibilità che la partita non si giochi per impraticabilità di campo praticamente nulle...

Però un blackout elettrico di un paio d'ore in quella zona verso le 20.50...hai visto mai?  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Le quote non ci sorridono....passaggio turno nostro dato a 3 e quello loro a 1,32

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
I bookmakers avranno letto le formazioni fatte qui sopra.
O avranno idea che quella di Sarri non sarà troppo diversa.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ciao, comunicazione di servizio: c'è qualche esule berlinese c'è può darmi una dritta su dove poter vedere la partita stasera ?  ..diciamo in centro Mitte-Fridrichshain.. Se ce la faccio, almeno il secondo tempo ... grazie e e :ssl :ssl 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Siculatium il 16 Mar 2023, 12:13
Ciao, comunicazione di servizio: c'è qualche esule berlinese c'è può darmi una dritta su dove poter vedere la partita stasera ?  ..diciamo in centro Mitte-Fridrichshain.. Se ce la faccio, almeno il secondo tempo ... grazie e e :ssl :ssl

a Berlino c'e il Lazio Club Berlin - Caffè-Bistro-Sport
Ansbacher Str . 32 10789 - Berlin....non so se è in centro, non conosco Berlino

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2023, 12:21
Mio figlio sta ancora cercando il Lazio club ad Edimburgo....
:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2023, 12:31
Mio figlio sta ancora cercando il Lazio club ad Edimburgo....
:=))

cerco di aiutare :( non posso sapere se i Club esistono ancora, questo di Berlino è stato fondato nel 2020 quindi non molto tempo fa, magari c'e ancora, purtroppo fanno i siti Facebook ma  poi non è che aggiornano quindi si va  un po alla ventura  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2023, 12:38
cerco di aiutare :( non posso sapere se i Club esistono ancora, questo di Berlino è stato fondato nel 2020 quindi non molto tempo fa, magari c'e ancora, purtroppo fanno i siti Facebook ma  poi non è che aggiornano quindi si va  un po alla ventura  8)
Io ti ringrazio, sei stato gentilissimo.
La mia era una battuta
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982

Dalle foto del locale su google ci sono sciarpe di tutte le squadre italiane, tranne la Lazio.
Magari la partita la fanno peró...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Questura, scongiurati a Fiumicino scontri tra ultrà

A Fiumicino la polizia ha scongiurato gli scontri tra i supporter di Lazio, Roma e i tifosi dell'Eintracht di Francoforte, che stavano rientrando in Germania dopo il match a Napoli. La questura di Roma precisa che all'arrivo dei tedeschi nello scalo romano il dispositivo di sicurezza ha evitato che i vari gruppi di ultrà, con i laziali diretti in Olanda e i romanisti in Spagna, entrassero in contatto. I supporter delle due squadre capitoline, spiega la polizia, "indossavano abbigliamento di colore scuro con indumenti utili al travisamento in caso di scontri". Negli stessi momenti in cui era previsto l'arrivo nell'aeroporto di Fiumicino di circa 150 tifosi dell'Eintracht Francoforte che erano a bordo di autobus proveniente da Napoli, era anche prevista la partenza dallo stesso scalo delle tifoserie della Roma e della Lazio per raggiungere rispettivamente Spagna e Olanda in occasione dei match di Europa League e Conference League. Per questo la Questura di Roma aveva previsto, assieme a personale della Polizia di Frontiera di Fiumicino, specifici servizi di vigilanza organizzati nello scalo, dove erano in programma i voli diretti nelle città interessate.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: ilsabatoaballare il 16 Mar 2023, 14:15
Bisogna vincere!  :band5: :band5: :band5:
Con 2 gol di scarto e nei 90',precisazione fondamentale  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: MauroLaziale il 16 Mar 2023, 16:47
Con 2 gol di scarto e nei 90',precisazione fondamentale  :beer:
Tutta Italia tifa per lo 0-1!  :beer:

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Grazie Paris gentilissimo ! ..non è proprio dietro l'angolo da dove mi troverò a cena ..ma vediamo se riesco ad organizzarmi ..si ho visto che non è proprio un Lazio club, sembra un all in ... vabbè ma all'estero non c'è da essere schizzinosi.. In caso vi racconto ! Ciaooo e grazie ancora e sempre Forza Lazio e   :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2023, 00:35
Per sky quest'anno non esiste sta coppa.
Bene.

Tranquillo esisterà dopo che l'Az ci avrà rifilato quattro pappine questa sera...

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva