Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:42
vediamo.
Abbiamo almeno quattro partite infernali. O vinciamo tutte le altre oppure tocca andare a milano a vincere almeno una delle due e vince con la juve in casa.
Tanti auguri a noi.

Nessuno dice che è semplice.

Nè che è dovuto, però ora Sarri se la può giocare nelle condizioni che ha più volte dichiarato che preferisce.

Però io che l'ho sempre difeso, ritengo giusto che anche lui sia sotto pressione.

Perché in questa figura di merda europea( l'ennesima), anche se in ultima istanza, ritengo che abbia responsabilità anche lui.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
L'unica cosa ridicola di questa coppa siamo noi, fuori contro l'Alkmar (107mila abitanti), sconfitti in casa meritatamente in un olimpico vuoto e sconfitti oggi in uno stadio pieno con 20mila persone.
Unica squadra italiana ad uscire, o abbiamo una rosa nettamente piu' scarsa delle altre o snobbiamo le partite di coppa, non so quale sia peggio.
E' una vergogna oggi, poco da dire.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ora finalmente il mister smetterà di parlare di partite ogni 3 giorni... sicuramente voleremo in campionato, vero mister Sarri? Unica squadra italiana buttata fuori in Europa nella coppa dei poveri da un manipolo di ragazzetti. VERGOGNA

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io spero che chiunque sia felice di uscire sia conscio che è una caxxata enorme legarlo a derby e CL.
ma proprio per la nostra storia.

Proprio per questo stasera mi incazzo con Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fat, sono sempre stato d'accordo con te sulla questione conference, ma a me sembra normale che fallito il terzo obiettivo stagionale le aspettative e le speranze si spostano, caricandosi sull'unica cosa rimasta.

E sarà più difficile perché a un giovedì di riposo in più viene bilanciato dal maggior peso della palla in ogni partita, a cominciare dal derby.

Ma io non sono pronto a farla diventare una stagione come tante altre negli ultimi anni, non ora.

mancavano quattro partite alla finale da ora. Quattro.
E abbiamo dato priorità ai soldi rispetto ad una vittoria MOLTO più facile dell'accesso CL, anche alle condizioni date.
Mo vojo vede. Vojo proprio vede. Imbecilli che non semo altro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:45

Io avrei giocato con priorità all'Europa, tu pensa.

Mo voglio vedè come la Champions è più fattibile.
E siamo terzi eh, quindi manco a dire che dobbiamo recuperare.
Vediamo.

La "Champions" serve solo ed esclusivamente a fare soldi, non belle figure... Soldi.

Dobbiamo andare in Champions per i soldi, poi possiamo anche uscire sempre ai gironi

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
perchè non gioca mai Cancellieri ?
perchè non gioca mai M.A. ?
perchè non gioca mai Basic ?

stasera abbiamo avuto la risposta

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: eandiamo il 16 Mar 2023, 22:45

Quanto te piacerebbe, E dimmi, chi vorresti al suo posto?

Uno che spende 8,5 per cancellieri, prende MA e Gila, non prende un attaccante di riserva e come alternativa ai tre in mezzo c'è un ectoplasma come Basic e ancora contestiamo Sarri? Tare se ne deve andare a fare in cxxooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: samu_s il 16 Mar 2023, 22:45
Basic ha 26 anni.

Bè a 26 anni mica sarai vecchio ?!?!?! Ciro a 33 anni e Pedro a 35 ce mettono il doppiod el fritto e della voglia de sti due !!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2023, 22:47
Nessuno dice che è semplice.

Nè che è dovuto, però ora Sarri se la può giocare nelle condizioni che ha più volte dichiarato che preferisce.

Però io che l'ho sempre difeso, ritengo giusto che anche lui sia sotto pressione.

Perché in questa figura di merda europea( l'ennesima), anche se in ultima istanza, ritengo che abbia responsabilità anche lui.

ma certo. Io so incazzato in primis con lui.
Perché se è vero che non hai la rosa per due competizioni, se è vero che non vuoi fare figure di merda in europa, tu anzitutto vai avanti in europa. E poi in campionato arrivi dove puoi.
Adesso o arrivi quarto oppure sei un [...]. E lo dico avendo dato la Lazio per quinta ad inizio anno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 16 Mar 2023, 22:48
Uno che spende 8,5 per cancellieri, prende MA e Gila, non prende un attaccante di riserva e come alternativa ai tre in mezzo c'è un ectoplasma come Basic e ancora contestiamo Sarri? Tare se ne deve andare a fare in cxxooooooooo

Io non contestavo l'allontanamento di Tare, ma di Sarri. Vorrei sapere il genio chi metterebbe al posto suo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quei tre cambi gridano vendetta, non ce posso pensà che cazzo ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dimentichi che hanno un settore giovanile con i controcaxxi e che loro i giovani li fanno giocare col 433 dalla culla.
Si vede, loro giocano a calcio. Cosa che in questi lidi ormai vedo fare sempre più raramente, tra pipponi e pippette davanti la porta. Questi fanno 3 cose base: corrono, pressano e tirano. E ci hanno fatto 4 gol, semplicissimo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:49
ma certo. Io so incazzato in primis con lui.
Perché se è vero che non hai la rosa per due competizioni, se è vero che non vuoi fare figure di merda in europa, tu anzitutto vai avanti in europa. E poi in campionato arrivi dove puoi.
Adesso o arrivi quarto oppure sei un [...]. E lo dico avendo dato la Lazio per quinta ad inizio anno.

Atteggiamento che terrei in ogni campionato.
Sono completamente d'accordo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Il giocatore ammonito dopo 3 minuti mai piu puntato. Mai fatto innervosire. Una squadra di mammolette con 3/4 impresentabili

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
così finalmente concentriamo sulla champions ahah.
visto il numero di campioni e cuor di leone è un'ottima strategia.

con questi ritmi e il sarrismo poi si può fare bene in CL.

qui c'è da fare piazza pulita di almeno il 60% dei calciatori. oltre che scarsi sono perdenti nella capoccia

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Io quest'anno in europa li ho visti sul pezzo giusto nel primo tempo col feyenoord, in cui abbiamo demolito una delle migliori 8 dell'EL

Piuttosto che arrivare 7mi e provare ad avanzare in un FACILE girone di el, La squadra ha chiaramente dato priorità al campionato, dimostrando tra l'altro di poter battere chiunque se giocano al 101% dal 1' al 95'.
Lo facessero in questo rush finale per l'obiettivo grosso. Come, so cazzi loro e dell'allenatore. A fine anno si tireranno le somme.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: alex73 il 16 Mar 2023, 22:38
Finalmente  ci siamo.levati dalle palle questa competizione ridicola
Certo, una competizione non degna del nostro spessore tecnico. Neanche l'Europa League ci meritava. Alla Champions forse, per pura misericordia, potremmo concedere l'onore di contare sul nostro impegno.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: moretto il 16 Mar 2023, 22:41
Che noia mortale

Sai che novità.
Facciamo il Tiki taka noi.
Maledetto il giorno che qualcuno ha inventato il termine sarrismo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io comincio ad essere seriamente preoccupata per domenica. La nostra sterilità in attacco è un problema serio. Se prendiamo gol è finita. Quante volte in campionato siamo riusciti a recuperare dopo essere andati in svantaggio?

Discussione precedente - Discussione successiva