Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 14:46

Quando te pare è potabile, anzi quando ti danno ragione. Altrimenti si è passive aggressive.
Ti ho chiesto di accannare. Che non ho la giornata liberta per starti dietro. Quello che ti dovevo ho scritto. 
Non ci capiamo, anzi sono io che non ti capisco. Problema mio.
Mi è rimasto di fingermi morto.

Come sempre del resto. Ed altrettanto come sempre, accanno io.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Costa87 il 28 Mag 2025, 14:57

https://x.com/marcopiccari1/status/1927707998354350376?t=R2EQEhNqERVWVXeurBG_ww&s=19

Tutto okay, ma obiettivamente perchè Palladino dovrebbe dimettersi da una società che cerca di blindarlo e venire da noi per non fare manco la Conference?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2025, 15:01
Quando te pare è potabile, anzi quando ti danno ragione. Altrimenti si è passive aggressive.
Ti ho chiesto di accannare. Che non ho la giornata liberta per starti dietro. Quello che ti dovevo ho scritto. 
Non ci capiamo, anzi sono io che non ti capisco. Problema mio.
Mi è rimasto di fingermi morto.

Come sempre del resto. Ed altrettanto come sempre, accanno io.

Veramente mi hai chiesto una cosa e io ti ho risposto.
Argomentando nello specifico.
Non ti è piaciuta la risposta e lhai buttata in caciara.

Carità interpretativa is the way.
Fai come te pare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 12:51
io sto dicendo che il gioco non mi piace perché non vedo organizzazione.
E PER ME se non c'è organizzazione non si può parlare di bel gioco.

In queste due frasi c'è molto FatDanny. Non la vedo, quindi non c'è. Ma magari non sei capace di vederla, questa benedetta organizzazione. Che è diversa da quella che vorresti vedere, ma non ti autorizza a dire che non c'è..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ovviamente quel PER ME in maiuscolo te lo sei perso per strada.
A proposito di carità interpretativa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 15:04
Veramente mi hai chiesto una cosa e io ti ho risposto.
Argomentando nello specifico.
Non ti è piaciuta la risposta e lhai buttata in caciara.

No, mi è piaciuta eccome. E mi ha fatto ridere.
Abbiamo giocato belle partite demmerda.
Il sunto. Ma io ho difficoltà di comprensione del testo.

Ps. Eh t'ho detto accanna... tu intigni. Anzi rintuzzi.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2025, 15:02
Tutto okay, ma obiettivamente perchè Palladino dovrebbe dimettersi da una società che cerca di blindarlo e venire da noi per non fare manco la Conference?

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/palladino-si-e-dimesso-dalla-fiorentina-puo-diventare-un-ipotesi-per-atalanta-lazio-e-torino-2108075

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2025, 15:10
No, mi è piaciuta eccome. E mi ha fatto ridere.
Abbiamo giocato belle partite demmerda.
Il sunto. Ma io ho difficoltà di comprensione del testo.

Ps. Eh t'ho detto accanna... tu intigni. Anzi rintuzzi.

Allora si, hai proprio difficoltà di comprensione del testo.
Ma io non credo e penso che tu voglia proprio rintuzzare.
Perché il sunto potrebbe essere che abbiamo giocato partite con grande intensità e garra, ecc (fatto oggettivo) che per i tuoi gusti sono state grandi partite ma a me hanno fatto cacare per quanto detto da gianluko (gusti)

È facile, SE si vuole addivenire ad una comprensione reciproca e non ad un semplice rintuzzarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarri co la conference si fa esplodere a santa croce

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 14:37
non sai rispondere, tutto qui.
Io argomento, sempre. Tu no.
Un'altra grossa differenza.
Secondo me, argomentare come stai facendo su questo topic è peggio che non argomentare, perché tocca pure perdere tempo a leggere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 15:18
Allora si, hai proprio difficoltà di comprensione del testo.
Ma io non credo e penso che tu voglia proprio rintuzzare.
Perché il sunto potrebbe essere che abbiamo giocato partite con grande intensità e garra, ecc (fatto oggettivo) che per i tuoi gusti sono state grandi partite ma a me hanno fatto cacare per quanto detto da gianluko (gusti)

È facile, SE si vuole addivenire ad una comprensione reciproca e non ad un semplice rintuzzarsi

Sono partito da qui :

Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 10:55

A me il calcio di baroni fa cacare, per me era un'orrore anche nei tre mesi iniziali, perché per me l'ammuina che segni perché vai in 8 in attacco mi fa orrore, una fase difensiva inesistente, zero capacità nei momenti topici, zero capacità di gestione del risultato e non capisco perché se lo dico la mia deve essere una cosa detta per via di sarri e non una mia legittima opinione.
Ma guarda un po' te.

Edit negli scontri diretti è dove la Lazio ha fatto cacare in modo particolare
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 12:08

Neanche una partita giocata bene. Nemmeno una.

Ma scrivi anche :

Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 12:58
ovviamente il mio discorso è esattamente questo.
Certo che se per "belle partite" intendiamo quelle giocate con grande intensità, in cui non abbiamo lasciato manco un cm all'avversario, in cui l'abbiamo sfiancato, sbranato nella sua metà campo, certo che ci sono state. Ma appunto l'approccio era basato sulla garra, l'intensità con cui aggredisci l'avversario.
Per me questa non è organizzazione, in nessuna accezione da me conosciuta.

Che non mi pare la stessa cosa di :

Gianluko ha scritto, usando il condizionale tra l'altro :

Se giocare bene significa praticare un calcio organizzato, e per me è così, la Lazio di questa stagione non ha mai giocato bene.
[/u]

Che non è:

A me il calcio di baroni fa cacare, per me era un'orrore anche nei tre mesi iniziali, perché per me l'ammuina che segni perché vai in 8 in attacco mi fa orrore, una fase difensiva inesistente, zero capacità nei momenti topici, zero capacità di gestione del risultato

Io di "grandi partite" non ne ho mai parlato. Ma poi una partita cos'è se non un insieme di tecnica agonismo garra e quant'altro? Mica stai giocando a Fifa24. Le partite si vincono facendo gol e i gol si fanno attaccando e portando calciatori in area eterzii a buttare palloni in area.  Portare 4-5 calciatori in area è fare "ammuina" ? Portare gol e assist dalla difesa è fare ammuina ?
Definisci ammuina in un campo di calcio.  Magari capisco meglio.

Capisci bene però l'importanza e l'utilizzo delle parole. E dal "non giocare bene" al "cacare" per me ce n'è parecchia.
Ballardini mi faceva cacare, a spruzzo e a intermittenza più volte durante la stessa partita,  senza mai tirare in porta. Lazio-Bari 0-2 per dirne una.
Spero di aver "argomentato".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque a parte gusti personali sul tipo di gioco. Ma non vi fa incazzare l'essere abbonati e aver bisogno dello streaming per vedere vincere la propria squadra per tutto un girone?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Ao, pure due mesi fa' avete litigato per quattro giorni su Sarri, intasando la pagina di frasi dette e ripetute, sempre quelle, con autocitazioni a go-go.

Lo fate quando arriva il ciclo??? 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 15:10
Ovviamente quel PER ME in maiuscolo te lo sei perso per strada.
A proposito di carità interpretativa...

Ti sei spiegato, ma non ti sei capito.

Rileggiti e cerca di capirti. Cerca di capire il nesso tra la prima e la seconda frase.

Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 12:51
io sto dicendo che il gioco non mi piace perché non vedo organizzazione.
E PER ME se non c'è organizzazione non si può parlare di bel gioco.

Aggiungo una cosa che prima non ho ritenuto di rilevare: "non si può parlare di bel gioco". Non si può, forma impersonale. Nessuno può. Non scrivi "se non vedo organizzazione non parlo di bel gioco".

Riesci a cogliere la differenza?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Comunque a parte gusti personali sul tipo di gioco. Ma non vi fa incazzare l'essere abbonati e aver bisogno dello streaming per vedere vincere la propria squadra per tutto un girone?
Ti vedo molto accanito su questo punto quindi spero di non urtare la tua sensibilità  ;)

Per me se le perdevamo tutte in trasferta e le vincevamo in casa era uguale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.471
Ero contento quando si dimise, ora sarei contento tornasse  :D quindi ho votato sì, senza coppe e con una squadra di giovani potrebbe fare bene

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Sarri senza una campagna acquisti adeguata come sarà non serve ad un cazzo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Discussione precedente - Discussione successiva