Riunione Dirigenza- squadra a Formello

Aperto da Russotto, 21 Feb 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2012, 19:00
CiaoFabrizio1983mi rivolgo a te perché leggendo alcuni tuoi ultimi post mi trovo a pensarla in maniera diversa... Anche se non capisco fino a che punto... Molti di quelli che si confrontano qui dentro sono malati di Lazio, quando ero piccolo scarabocchiavo quaderni interi con le formazioni e ora che sono cresciuto mi trovo ad addormentarmi pensando alla formazione della Lazio inserendo magari qualche x mentale e immaginando quale nuovo giocatore potrebbe prender quel posto... E credo che lo facciamo in tanti ma....
Ma la realtà è diversa, al di là degli errori di chi vuoi tu e voglio io, ed è difficile da gestire... Dobbiamo sfoltire la rosa e comprare solo giocatori di un livello importante... Questo richiede l'attuale momento della squadra, a me se ci sono 40 giocatori di cui 20 inutili ad Auronzo interessa eccome... Come si possono gestire? Poi magari si lamenta Manfredini, per fare un nome, e siamo pronti ad accoglierne le motivate recriminazioni? Ci sta di avere un'annata sfortunata per gli infortuni, ci sta di perdere anche male con l'Atletico, ci sta tutto... È il calcio, al di là della retorica... Siamo la Lazio e dobbiamo tornare grandi ma neanche pensare già di esserlo!!!!
il calciomercato della lazio dura tutto l'anno, questo non lo dico io, quindi partiamo da questa frase...se dura tutto l'anno allora mi aspetterei anche operazioni minori e di giocatori che possono risultare anche validi se non arrivi a giocatori costosi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reja voleva un terzino , ma in giro non c'era nulla.

Col senno di poi , io avrei preso solo biondini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 21 Feb 2012, 19:09
Reja voleva un terzino , ma in giro non c'era nulla.

Col senno di poi , io avrei preso solo biondini.
Saponaru te lo avrebbero anche regalato e il giocatore posso assicurare è molto valido, per fati un esempio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 19:12
Saponaru te lo avrebbero anche regalato e il giocatore posso assicurare è molto valido, per fati un esempio

Ha giocato meno de Matuzalem negli ultimi 3 anni.

Ci sara' un motivo se non è venuto,non credi ?

Me sa' che sta ancora rotto,da prima di Mauri , per farti un esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 19:12
siamo ot,ma secondo te perchè non l'hanno preso?
ti regalano un giocatore,proprio a te,che ne hai pure bisogno,e non lo prendi?con zauri e scaloni per giunta a scadenza?e per quale motivo?
io arrivo a pensare che un motivo ci debba essere,non so,anche perchè mi pongo una domanda,che forse risulterà inquietante:ma perchè solo alla Lazio lo hanno proposto?e se lo hanno proposto,regalato,anche ad altre squadre,perchè nesusno lo ha preso?
non so,magari pecco in superficialità,ma certe domande me le faccio.
Eot
Spero comunque che la riunione di oggi,quella della Lazio reale,serva per proseguire l'eccellente andamento in campionato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 21 Feb 2012, 19:14
Ha giocato meno de Matuzalem negli ultimi 3 anni.

Ci sara' un motivo se non è venuto,non credi ?

Me sa' che sta ancora rotto,da prima di Mauri , per farti un esempio.
era un esempio zaradò fa il serio...cioè me stai a dì che non prendiamo nessun terzino perché non ce stanno in giro, ma dai ma ti sembra logica la cosa..non ce sta un giocatore meglio de zauri e garrido a buon prezzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
I giocatori poco costosi e magari validi si devono aspettare, ci vuole pazienza, vedi Gonzalez, Lulic e al momento Alfaro... Bisogna seguirli bene saperli individuare e avere il coraggio di provarci e noi questo lo facciamo...
Vedo il nome di Biondini, giocatore che personalmente ritengo inferiore a Gonzalez, ma che, e posso essere d'accordo, col senno di poi effettivamente ci avrebbe fatto comodo... Ma non ci avrebbe fatto fare un salto di qualità, non ci avrebbe risolto la partita con l'Atletico nè quella con il Palermo... Nel senso che la cosa che mi lascia perplesso è il mescolare due argomenti ben distinti: il mercato di gennaio deludente e la difficoltà numerica attuale. Non sono legati mi sembra una forzatura... I Costant e i Biondini avrebbero fatto comodo ma quest'estate tutti avremmo voluto un nuovo Costant e Biondini ma più forti... È possibile pensare questo? È corretto?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 19:00
Quando l'ambiente Laziale avrà la serenità e l'obiettività nell'ammettere la società che è terza in classifica è anche quella che perde 4 a 0 a Siena e 5-1 a Palermo forse si potrà fare il salto di qualità come ambiente. Finchè si sosterrà che quando si vince è per merito della squadra e quando si perde è colpa della società, la stessa società non avrai mai bisogno di alibi...perchè l'accusa arriverà sempre da qualcuno non credibile.

Sempre li stiamo, l'ambiente! il tifoso! ormai qui dentro ne ho lette di tutti i colori il massimo è stato dar del ridicolo alla tifoseria laziale rendiamoci conto, il salto di qualità non te lo fa fare il semplice tifoso al massimo uno può cercare di abbassare i toni e restare uniti ma se bastava l'ambiente allora i romanisti erano campioni d'italia tutti gli anni, nel calcio bisogna investire e bene non puoi pensare che tu sei il furbo che spende poco e niente e gli altri sono i polli che tirano fuori i soldi, io credo che nessun laziale abbia mai chiesto uno sceicco (magari) sappiamo che è difficile ma cazzo è tanto chiedere di non commettere sempre gli stessi errori e investire senza dover risparmiare e prendere giocatori come stakevicius.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 19:17
era un esempio zaradò fa il serio...cioè me stai a dì che non prendiamo nessun terzino perché non ce stanno in giro, ma dai ma ti sembra logica la cosa..non ce sta un giocatore meglio de zauri e garrido a buon prezzo

Il problema è che sotto la voce terzini hai 6 giocatori...forti o scarsi che siano sono sempre 6 e tutti hanno anche contratti più che importanti, specialmente i più scarsi. Quindi che la società non sia intervenuta in quelle zone è più che comprensibile.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ricordatevi che potevamo comprare anche i migliori giocatori di questo mondo, ma in lista Uefa potevamo fare solo 3 cambi, e uno doveva provenire dal vivaio al posto di Ceccarelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 19:17

A destra ci puo' giocare :

Konko,Zauri,Diakite',Stankevicious,Lulic.

A sinistra

Radu Lulic Garrido Zauri.

Vai a compra' un altro catafalco da aggiungere alla collezione?

O lo prendi buono , ma ci vogliono i soldi o fai di necessita' virtu.

Senza offesa ,fabri'.

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 19:22
Il problema è che sotto la voce terzini hai 6 giocatori...forti o scarsi che siano sono sempre 6 e tutti hanno anche contratti più che importanti, specialmente i più scarsi. Quindi che la società non sia intervenuta in quelle zone è più che comprensibile.
ok meno male che a giugno molti problemi non ci saranno visto che zauri e scaloni vanno...a lo dico subito spero anche che biava non rinnovi, senn poi ce le cerchiamo è...

Contenuto sponsorizzato

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
i motivi dell'incontro con lo spogliatoio sono chiari a tutti:

1. quanto meno farsi vedere,  dopo aver perso due partite importanti, e con quei risultati.
2. capire come mai ancora tanti infortuni e tanti RIPOSI medici per giocatori che, anziché fare lavoro differenziato, saltano completamente le sedute. non indagare, ma capire.
3. penso non sono solo io a sapere che stankevicious e biava erano, anche se con infiltrazioni,  entrambi disponibili per la gara di palermo.

mi basta anche uno dei tre, per considerare assolutamente normale e giusta la sortita a formello. non è che se una società fa degli sbagli ( e grossi, almeno per me, come sottolineato altrove), gli altri devono rimanere comunque immuni.
io l'ho sempre saputo che il mancato rafforzamento a gennaio era come uno scudo preparato da un fabbro, per reja.
ma l'onesta intellettuale dovrebbe in un certo modo far comprendere a tutti che, se perdiamo due partite come queste, la colpa non è di lotito e tare (i cui errori, invece, incideranno a lungo termine)    ma di programmazione tecnica e fisica. oltre che tattica.
e una società deve pure sapere che cazzo succede.
mi pare normalissimo, appunto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 16:54
Questo e' un forum, non e' l'ANSA. Quindi mi permetto di scrivere cio' che meglio credo senza chiedere il permesso di nessuno. GRAZIE

no.
io faccio il giornalista. ci metto la firma oltre che la faccia.
non potete inventarvi le voci quando l'ansa o le agenzie parlano solo di riunione.
non potete.
sono sempre il primo a dire che un forum, qualsiasi forum, non è un giornale.
ma su certe cose ci vuole discrezione, pazienza, onestà.
soltanto la prima pagina di commenti è in malafede.
Supposizioni, equazioni facili, le voci...

vorrei vedere se il vostro lavoro un giorno venisse trattato un giorno in questo modo.
con questa superficialità che sa sempre tutto ma sempre dopo, guarda caso.

faccio il giornalista, sono anche professionista,
non intervengo mai quando ve la prendete in toto contro la casta dei giornalisti.
ognuno ha le sue opinioni.
ma non pensate di essere migliori dei pennivendoli che contestate quando date fiato a supposizioni simili.

me sembrate quelli che ogni anno ogni estate sono convinti che il giocatore x viene a roma perchè il classico amico vi ha detto che "ha già comprato casa". poi non viene nessuno, tutte case sfitte...
solo che stavolta state facendo dietrologia sulla pelle della Lazio.
ciao

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
no.
io faccio il giornalista. ci metto la firma oltre che la faccia.
non potete inventarvi le voci quando l'ansa o le agenzie parlano solo di riunione.
non potete.
sono sempre il primo a dire che un forum, qualsiasi forum, non è un giornale.
ma su certe cose ci vuole discrezione, pazienza, onestà.
soltanto la prima pagina di commenti è in malafede.
Supposizioni, equazioni facili, le voci...

vorrei vedere se il vostro lavoro un giorno venisse trattato un giorno in questo modo.
con questa superficialità che sa sempre tutto ma sempre dopo, guarda caso.

faccio il giornalista, sono anche professionista,
non intervengo mai quando ve la prendete in toto contro la casta dei giornalisti.
ognuno ha le sue opinioni.
ma non pensate di essere migliori dei pennivendoli che contestate quando date fiato a supposizioni simili.

me sembrate quelli che ogni anno ogni estate sono convinti che il giocatore x viene a roma perchè il classico amico vi ha detto che "ha già comprato casa". poi non viene nessuno, tutte case sfitte...
solo che stavolta state facendo dietrologia sulla pelle della Lazio.
ciao
A V. come dissi all'altro collega strike (tutti in curiosa difesa di pseudo-giornalisti) ma che stai addì, abbi la pazienza di leggere gli articoli di Mensurati (invenzioni, supposizioni, teorie, complotti, insulti) e non dico di leggerli da laziale, sarebbe troppo facile. Leggili da giornalista (obiettivo), alla luce di quello che hai scritto (soprattutto sul fatto che ce metti la faccia), e dopo.....ariscrivi sta risposta.
Il giornalista, a Roma, è prima riommerdista e poi, ma molto molto poi, giornalista.
Che categoria curiosa che siete...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e già che ci sei trovami qui sotto la parola PREMI.
è il riassunto delle otto di sera. se c'era la questione la riportavano.

se poi vi fa comodo riportare le balle che scrivono i puffi fate come vi pare.
ma diventate complici di malafede e di invenzioni.

biancocelesti dopo le due sconfitte consecutive con Atletico Madrid e Palermo e la goleada (otto reti subite) che le hanno caratterizzate. A un passo dall'eliminazione in Europa League, diventano fondamentali, per conservare la terza posizione in classifica, le prossime partite di campionato con la Fiorentina e, soprattutto, il derby con la Roma. E l'incontro di oggi, è servito a ribadire che, nonostante i tanti infortuni e i mancati rinforzi di gennaio, l'obiettivo comune resta la Champions League. La trasferta di Madrid per il ritorno dei sedicesimi di Europa League con l'Atletico passa quindi in secondo piano. Per recuperare il 3-1 dell'Olimpico, infatti, servirebbe un'impresa anche con la rosa al completo. E, invece, quella che si presenterà allo stadio Calderon sarà una Lazio ampiamente incerottata, imbottita di giovani (Barluzzi, Fagioli, Serpieri, Zampa e Rozzi) e priva anche di Klose (fastidio alla schiena) oltre a Brocchi, Rocchi, Cana, Radu e Stankevicius. Meglio convogliare quindi le poche energie sul campionato. I biancocelesti cercheranno comunque di onorare la partita sia per l'importanza che una sfida con l'Atletico può dare sia per i circa 2500 tifosi laziali che raggiungeranno la capitale spagnola. Un'affluenza che preoccupa le autorità spagnole come riporta il quotidiano «Marca». «Il problema è che gli ultras della squadra romana sono tra i più temuti d'Italia e molti di loro accorreranno in massa a Madrid. Di ideologia molto vicina all'estrema destra, abbracciando anche certi simboli del fascismo, la loro presenza preoccupa molto» attacca il periodico che svela come anche la commissione permanente della Commissione Statale contro la Violenza, il Razzismo, la Xenofobia e l'Intolleranza nello sport consideri la partita ad alto rischio. Intanto oggi la società biancoceleste è stata deferita dal procuratore federale Palazzi in relazione alle operazioni di mercato legate agli acquisti di Zarate e Cruz. Il provvedimento è stato preso «per responsabilità diretta in relazione alla condotta antiregolamentare ascritta al proprio Presidente e Legale Rappresentante Claudio Lotito».(ANSA). Y92 21-FEB-12 20:10

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: Property il 21 Feb 2012, 17:50
certo ma contemporaneamente vendendo due pezzi da novanta come muslera (dove probabilmete ci sei andato pari) e lich (dove chiaramente ci hai perso).
In più l'acquisto di cana non è quello che voleva il mister (lo ha dichiarato lui) quindi non hai preso nessuno centrocampista che serviva.
Hai poi scambiato floccari e zarate per cissè e klose.
Hai preso lulic che è un bella scoperta
Hai preso stankevicius anche qui non voluto dal mister probabilmente e rivelatosi fallimentare.

è un calciomercato che ci può stare (io l'ho sempre giudicato sufficiente), ma di certo non è quello che basta per un salto di qualità.

Ecco credo che Reja non si acconteterebbe di nuovo di un calciomercato così e la società di più difficilmente potrebbe fare.

Ergo credo che il divorzio sia nella normalità delle cose.

Eh già, perché non comprare Cristiano Ronaldo?

Marchetti - Muslera PARI solo uno prevenuto come te potrebbe dirlo.
Lichtsteiner - Konko A PERDERCI sono d'accordo, ma non troppo.
Floccari/Zarate - Cissé/Klose A PERDERCI ripeto, è una follia. Pure senza Cissè, Floccari/Zarate per Klose è stato un affare per la Lazio. Almeno Kozak (che è un attaccante vero) ha più spazio.

In più hai preso Lulic, che ricordiamo ha 26 anni.
Stankevicius è una riserva (terzino, a dire il vero). Logico che se gli chiedi di giocare da titolare 15 partite e di rendere come Dias lo valuti male, però nessuna squadra italiana si permette un difensore di riserva forte quanto quello che gioca (forse solo il Milan con Mexes). Mi piacerebbe vedere il Napoli che schiera per una decina di partite Aronica e Fideleff.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Europa League - Crisi Lazio: parole grosse Lotito-Reja
mar, 21 feb 21:43:00 2012

Screzio in spogliatoio a Formello fra Edy Reja e Claudio Lotito: il patron bianoceleste ha voluto parlare con la squadra dopo le due sconfitte in Europa League e in campionato, finendo per litigare con il tecnico nel momento più delicato della stagione (foto: AP/LaPresse)

Potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di Edy Reja alla guida della Lazio. Dopo la doppia sconfitta tra Europa League e campionato contro Atletico Madrid e Palermo e il successivo confronto di oggi a Formello, nel tardo pomeriggio, secondo quanto apprende l'agenzia Italpress, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico friulano nel corso del quale sarebbero anche volate parole grosse.
Alla base del diverbio tra i due ci sarebbero le divergenze sul mercato di gennaio della società biancoceleste in quanto il tecnico si aspettava un rafforzamento della squadra. Non è da escludere che si possa arrivare a un divorzio consensuale già prima della gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League di giovedì a Madrid.
Nel frattempo Miro Klose è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita contro l'Atletico Madrid, fermato dal mal di schiena. Nell'allenamento odierno a Formello, Brocchi ha proseguito il protocollo terapeutico. Biava ha svolto cure e lavoro differenziato, sente ancora un leggero fastidio conseguente alla contrattura della coscia sinistra. Konko ha svolto cure e lavoro in acqua, presenta un affaticamento al polpaccio sinistro. Stankevicius ha svolto cure e lavoro differenziato per la riacutizzazione della tendinopatia achillea sinistra. Rocchi ha proseguito il protocollo terapeutico e ha cominciato un blando lavoro in acqua.

Italpress

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2012, 19:21
Nel senso che la cosa che mi lascia perplesso è il mescolare due argomenti ben distinti: il mercato di gennaio deludente e la difficoltà numerica attuale. Non sono legati mi sembra una forzatura... I Costant e i Biondini avrebbero fatto comodo ma quest'estate tutti avremmo voluto un nuovo Costant e Biondini ma più forti... È possibile pensare questo? È corretto?

Quello che ribadisco da un mese: la Lazio nel mercato di gennaio stava trattando Honda, che tra l'altro ancora non è disponibile nel CSKA Mosca, come avrebbe potuto un centrocampista offensivo risolvere il problema di domenica sera? Il problema di Palermo è stato il fatto che la Lazio ha 9 difensori in rosa e ne mancavano 5, e ha 2 centrocampisti difensivi + Ledesma e Gonzalez ma non poteva schierare nessuno di questi a centrocampo per via delle assenze in difesa.

Posso capire se avessimo problemi in attacco, o se dovessero deludere Alfaro e Candreva, ma se il problema è presentarsi ad una partita con 9 indisponibili non c'è calciomercato che tenga.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2012, 22:25
Quello che ribadisco da un mese: la Lazio nel mercato di gennaio stava trattando Honda, che tra l'altro ancora non è disponibile nel CSKA Mosca, come avrebbe potuto un centrocampista offensivo risolvere il problema di domenica sera? Il problema di Palermo è stato il fatto che la Lazio ha 9 difensori in rosa e ne mancavano 5, e ha 2 centrocampisti difensivi + Ledesma e Gonzalez ma non poteva schierare nessuno di questi a centrocampo per via delle assenze in difesa.

Posso capire se avessimo problemi in attacco, o se dovessero deludere Alfaro e Candreva, ma se il problema è presentarsi ad una partita con 9 indisponibili non c'è calciomercato che tenga.
si ma questo cosa significa?ancora co ste cose stiamo mitico...il mister chiedeva 3 giocatori, nessuno ha detto a tare di trattare Honda, se pensi che honda non potesse esserci utile, allora pensi anche che sbagliassero a trattarlo e se ritorna sempre al punto di partenza che il mercato di gennaio è stato un disastro totale, con un finale da dilettanti allo sbaraglio

Discussione precedente - Discussione successiva