Riza Durmisi (topic ufficiale)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #160 il: 13 Lug 2018, 11:18 »
Dov'è? Voglio vederlo con la nostra maglia :ssl

Offline vaz

*****
54583
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #161 il: 13 Lug 2018, 11:19 »
ha avuto l'influenza e non è potuto andare a fare le visite.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #162 il: 13 Lug 2018, 23:05 »
Dov'è? Voglio vederlo con la nostra maglia :ssl

Online trax_2400

*****
17765
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #163 il: 13 Ago 2018, 17:34 »
Sono un po' preoccupato per questo ragazzo.
Mi sembrava che avesse ottime qualità invece, dopo averlo visto nelle prime amichevoli, non mi da l'impressione di poter insidiare Lulic e Lukaku.
Probabilmente ha bisogno di molto tempo.
Speriamo bene.
Il calcio d'agosto ...

Online trax_2400

*****
17765
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #164 il: 21 Set 2018, 13:34 »
Che ne pensate della partita di ieri di Durmisi?
Ha fatto un paio di discese niente male, sembrava avesse il motorino!!
Inoltre mi sembra molto bravo nel palleggio.
Invece verso la fine si fa anticipare di testa dall'avversario, che per poco non segna.
Però in questo caso non me la prendo con lui ma con il modo di difendere della Lazio: quando ci sono dei cross dalla parte opposta, se hai in campo Marusic e Lulic li puoi anche lasciare a difendere sull'attaccante sul secondo palo, se invece hai Patric o Durmisi assolutamente no perché non hanno l'altezza necessaria.
Dovresti quindi prevedere queste situazioni ed attuare qualche contromossa (scala il centrale?).
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #165 il: 21 Set 2018, 13:49 »
Che ne pensate della partita di ieri di Durmisi?
Ha fatto un paio di discese niente male, sembrava avesse il motorino!!
Inoltre mi sembra molto bravo nel palleggio.
Invece verso la fine si fa anticipare di testa dall'avversario, che per poco non segna.
Però in questo caso non me la prendo con lui ma con il modo di difendere della Lazio: quando ci sono dei cross dalla parte opposta, se hai in campo Marusic e Lulic li puoi anche lasciare a difendere sull'attaccante sul secondo palo, se invece hai Patric o Durmisi assolutamente no perché non hanno l'altezza necessaria.
Dovresti quindi prevedere queste situazioni ed attuare qualche contromossa (scala il centrale?).

mah, a me sembra un buon rincalzo e niente più. I quinti della Lazio dovrebbero essere di un altro spessore a mio avviso, soprattutto se si insiste col 3-5-2... È solo una mia opinione, non mi sparate.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #166 il: 21 Set 2018, 14:26 »
In fase offensiva è un buon giocatore e ci tornerà utile.
i dubbi rimangono sempre sulla fase difensiva, vista l'altezza che non lo aiuta e ieri si è perso un avversario e abbiamo rischiato di prendere il gol.

Offline marco87

*
13869
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #167 il: 21 Set 2018, 14:29 »
stravedo per questo giocatore e ieri vedendolo mi ha impressionato.
è velocissimo, ha uno scatto impressionante e una buona tecnica, mi piace ,c'è poco da dire, è addirittura più rapido di Lukaku anche se meno forte fisicamente.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #168 il: 21 Set 2018, 14:33 »
mah, a me sembra un buon rincalzo e niente più. I quinti della Lazio dovrebbero essere di un altro spessore a mio avviso, soprattutto se si insiste col 3-5-2... È solo una mia opinione, non mi sparate.

Guarda, io Durmisi l' ho visto giocare piu' volte poi posso sbagliare!

Non e' affatto un rincalzo e secondo me sara' la vera sorpresa della Lazio, ma non per me!

Giocatore veramente forte che si deve ancora ambientare e che forse sta soffrendo i nuovi carichi di lavoro!

Ha giocato ed e' bravo sia a giocare da quinto che da terzino sinistro.

La miglior impressione me l' ha data quando ha giocato a quattro in quanto puo' sfruttare maggiormente l' inserimento da dietro essendo molto veloce e tecnico. Ha un gran tiro e batte bene le punizioni ed e' rapido nei recuperi in fase difensiva.

Purtroppo te lo dico subito: e' nullo nel colpo di testa che e' il suo vero punto debole e non e' una cosa da poco, essendo un difensore!

Nella juve gioca Cancelo: se ti organizzi puoi giocare con Durmisi!
Quando ne vedrai il tiro ne rimarrai impressionato, sempre se si ambientera': chiaro!

Offline somar73

*
1688
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #169 il: 21 Set 2018, 14:38 »
se invece hai Patric o Durmisi assolutamente no perché non hanno l'altezza necessaria.
In realtà scondo me Patric non è basso, supera ampiamente l'1,80, perà sempbra più basso
Durmisi è proprio basso
(non ho controllato però)

Offline marco87

*
13869
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #170 il: 21 Set 2018, 14:41 »
In realtà scondo me Patric non è basso, supera ampiamente l'1,80, perà sempbra più basso
Durmisi è proprio basso
(non ho controllato però)
ho letto su internet che Patric è un 175 cm mentre Durmisi 167cm.
quest'ultimo è velocissimo, una vera saetta ed ha anche dai video visti su di lui un gran bel tiro.
è un giocatore che mi piace e vorrei vederlo più spesso.

Offline somar73

*
1688
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #171 il: 21 Set 2018, 14:44 »
ho letto su internet che Patric è un 175 cm mentre Durmisi 167cm.
quest'ultimo è velocissimo, una vera saetta ed ha anche dai video visti su di lui un gran bel tiro.
è un giocatore che mi piace e vorrei vederlo più spesso.

E allora mi sono sbagliato
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #172 il: 21 Set 2018, 15:38 »
Quando accelera ricorda Felipe Anderson.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #173 il: 05 Ott 2018, 14:19 »
Quanto rimarrà fuori? Le immagini sono state davvero brutte... :s
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #174 il: 05 Ott 2018, 14:23 »
Quanto rimarrà fuori? Le immagini sono state davvero brutte... :s

Leggevo di una decina di giorni di stop, hanno ridotto la lussazione direttamente negli spogliatoi.

Online shaolin

*
1968
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #175 il: 05 Ott 2018, 14:54 »
Leggevo di una decina di giorni di stop, hanno ridotto la lussazione direttamente negli spogliatoi.
per fortuna, in diretta mi sembrava molto piu' grave vedendo la torsione innaturale del braccio.

Daje Durmi' !
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #176 il: 05 Ott 2018, 15:21 »
per fortuna, in diretta mi sembrava molto piu' grave vedendo la torsione innaturale del braccio.

Daje Durmi' !
Eh sì,  sembrava davvero un brutto colpo. Meno male , sono contento per lui.

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #177 il: 05 Ott 2018, 15:26 »
la lussazione è quando l'osso esce dal suo alveo naturale ma non si rompe giusto?? se è stato gia rimesso al suo posto di sicuro avra' dolore ma niente  in confronto a  una frattura...considerando non è un vecchio di 80 anni ma un atleta e che avra' tutte le  migliori cure del caso...una decina di giorni mi pare la prognosi giusta...c'e pure la pausa quindi avra' ancor piu' tempo per rendersi disponibile al meglio  ;)

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #178 il: 05 Ott 2018, 15:53 »
la lussazione è quando l'osso esce dal suo alveo naturale ma non si rompe giusto?? se è stato gia rimesso al suo posto di sicuro avra' dolore ma niente  in confronto a  una frattura...considerando non è un vecchio di 80 anni ma un atleta e che avra' tutte le  migliori cure del caso...una decina di giorni mi pare la prognosi giusta...c'e pure la pausa quindi avra' ancor piu' tempo per rendersi disponibile al meglio  ;)
La lussazione è altrettanto grave di una fattura, se non di più. Quella del gomito non è tra le migliori. Per me prima di 30-40 gg non torna.
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #179 il: 05 Ott 2018, 15:56 »
La lussazione è altrettanto grave di una fattura, se non di più. Quella del gomito non è tra le migliori. Per me prima di 30-40 gg non torna.
avevo letto 10 giorni!
anche lui, in un suo messaggio sui social, scrive "torno presto"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod