Rizzoli

Aperto da Precisione, 16 Apr 2015, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 22:42
Mah, io lo odio ma stasera non ho granche' da rimproverargli.

Un par de...
Marchisio e Chiellini in campo Cataldi no.
Il fallo su Biglia (non fischiato) chiede ancora vendetta.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Maledetto. L'espulsione di Cataldi e' vergognosa. Messaggio mafioso chiarissimo (Tevez non si tcca neanche con un fiore), anche quado non serviva, la partita era finita.

Che schifo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Vorrei ricordare, se non è già stato fatto, che al mondiale Marchisio è stato espulso per un fallo meno grave di quello (non fischiato) su Braafheid....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Una solo constatazione: [...]. Marchisio andava buttato fuori, del resto non voglio nemmeno parlare. D'altra parte, se Chiellini dovesse pagare per i suoi falli, non giocherebbe più da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Espulsione di cataldi e tipica di un arbitro di scarsa personalita quale rizzoli. Al venticinquesimo non lo avrebbe  mai espulso. Lo ha fatto quando ormai era irrilevante ai fini del risutato per fare veder che anche lui hai il coraggio di prendere decisioni importanti. Patetico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Maxilotte il 19 Apr 2015, 00:12
Espulsione di cataldi e tipica di un arbitro di scarsa personalita quale rizzoli. Al venticinquesimo non lo avrebbe  mai espulso. Lo ha fatto quando ormai era irrilevante ai fini del risutato per fare veder che anche lui hai il coraggio di prendere decisioni importanti. Patetico.
io invece penso che cataldi l'avrebbe espulso anche al 25'.
Marchisio invece non credo, ma non avremo la riprova.

Come? Abbiamo anche la riprova? :D

Rizzoli pdm.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
I 2 falli di Marchisio DA ESPULSIONE non sono stato sanzionati nemmeno con il fallo.

Non abbiamo perso per Rizzoli che rimane una merda di arbitro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2015, 00:14
io invece penso che cataldi l'avrebbe espulso anche al 25'.
Marchisio invece non credo, ma non avremo la riprova.

Come? Abbiamo anche la riprova? :D

Rizzoli pdm.

Non credo. Lui e un non decisionista. Non si prenderebbe mai la responsabilità di decidere una partita con un espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.813
Milan-Lazio di un paio di stagioni fa, espulsione di Candreva : se non sbaglio l'allenatore era lo stesso pdm.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Fiammetta il 19 Apr 2015, 00:07
Una sola constatazione: [...]. Marchisio andava buttato fuori, del resto non voglio nemmeno parlare. D'altra parte, se Chiellini dovesse pagare per i suoi falli, non giocherebbe più da anni.
Sono d'accordo con te, Marchisio andava espulso.

Per il resto quoto reds.
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 00:15
I 2 falli di Marchisio DA ESPULSIONE non sono stato sanzionati nemmeno con il fallo.

Non abbiamo perso per Rizzoli che rimane una merda di arbitro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.813
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2015, 00:31
Milan-Lazio di un paio di stagioni fa, espulsione di Candreva : se non sbaglio l'allenatore arbitro era lo stesso pdm.
Pardon. Carabinieri, polizia, arreshtatelo :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: fabius(PA) il 19 Apr 2015, 00:36
Sono d'accordo con te, Marchisio andava espulso.

Per il resto quoto reds.
Forse non sono stata chiara: Rizzoli non è stato determinante per la sconfitta della Lazio. Mi ha solo fatto girare le palle. Non fosse altro perché la juve non ha alcun bisogno di favori arbitrali, ma puntualmente incassa anche quelli.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, a mio modesto avviso, quando hanno capito che Tagliamerda era letto, hanno scatenato  Rizzoli.

Scuola De Santis, raffinato esecutore. Spero che sia l'ultimo anno in serie a per lui, è un disonesto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 22:42
Mah, io lo odio ma stasera non ho granche' da rimproverargli.

:sisisi: :sisisi: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :gr

Il mondo è bello perché è vario. ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Cialtron_Heston

Visitatore
Si sfoga arbitrando e per avere la Punto nuova, gratis.
Ecco perché ucciderebbe pur di portare a termine il lavoro.
Sulla lapide scriveranno " gran cornuto, Puntista del decennio " , inciso sulle corna d' Alce messe ad imperitura memoria.
Che gli vuoi dire a uno così.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lazio Empoli, partita strachiusa dopo 20 minuti, ebbene la squadra di casa vincente per 4-0 si becca 4 cartellini ed un' espulsione a fronte di un arbitraggio scandaloso.
La settimana dopo guarda caso giochi contro la Juve, che per sicurezza si porta rizzoli.
E ancora ve la prendete con Pioli e la squadra?
Ecco come si vincono gli scudetti con 20 punti sulla seconda: allestire una buona squadra e comprarsi la classe arbitrale.

Da adesso in poi seguirò solo l' arbitro di giornata, vedere  i diffidati, contro chi si gioca la settimana dopo,una cosa che non ho mai fatto.

Avere questi farabutti dalla.propria parte equivale ad avere un Cristiano Ronaldo in squadra.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: irisheagle il 19 Apr 2015, 01:06
Magari more stammerda
Tra lunghe e atroci sofferenze

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
la sconfitta non è imputabile a rizzoli. che ad ogni modo riesce sempre a non scontentare i potenti. la cosa più assurda è vedere Biglia giocare col turbante ed il sangue per una gomitata non sanzionata.

Discussione precedente - Discussione successiva