Rizzoli

Aperto da Precisione, 16 Apr 2015, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Apr 2015, 07:43
Ci ripenso come un Rizzoli.
Lazio Empoli, partita strachiusa dopo 20 minuti, ebbene la squadra di casa vincente per 4-0 si becca 4 cartellini ed un' espulsione a fronte di un arbitraggio scandaloso.
La settimana dopo guarda caso giochi contro la Juve, che per sicurezza si porta rizzoli.
E ancora ve la prendete con Pioli e la squadra?
Ecco come si vincono gli scudetti con 20 punti sulla seconda: allestire una buona squadra e comprarsi la classe arbitrale.

Da adesso in poi seguirò solo l' arbitro di giornata, vedere  i diffidati, contro chi si gioca la settimana dopo,una cosa che non ho mai fatto.

Avere questi farabutti dalla.propria parte equivale ad avere un Cristiano Ronaldo in squadra.

:hail:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Lazio Empoli, partita strachiusa dopo 20 minuti, ebbene la squadra di casa vincente per 4-0 si becca 4 cartellini ed un' espulsione a fronte di un arbitraggio scandaloso.
La settimana dopo guarda caso giochi contro la Juve, che per sicurezza si porta rizzoli.
Ecco come si vincono gli scudetti con 20 punti sulla seconda: allestire una buona squadra e comprarsi la classe arbitrale.

Da adesso in poi seguirò solo l' arbitro di giornata, vedere  i diffidati, contro chi si gioca la settimana dopo,una cosa che non ho mai fatto.

:hail: ci stanno massacrando con i cartellini in funzione delle partite che si andranno a giocare!

Avere questi farabutti dalla.propria parte equivale ad avere un Cristiano Ronaldo in squadra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Non ho visto la partita. Ma ho sentito la radio, RAI1 per la precisione, e Tardelli insieme all'abituale arbitro logo, hanno detto senza se e senza ma che la mancata espulsione di Marchisio è stata un errore GRAVISSIMO.

E se lo dice la RAI ...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
la sconfitta non è imputabile a rizzoli. che ad ogni modo riesce sempre a non scontentare i potenti. la cosa più assurda è vedere Biglia giocare col turbante ed il sangue per una gomitata non sanzionata.

Infatti secondo me non è che la Juve va lì e gli compra il rolex...no peggio.
Questo (come tanti altri) e' semplicemente un pusillanime. Un uomo piccolo piccolo che si caga sotto nel prendere decisioni contro marchisiomerdamagaritirompi ma non ci pensi due volte nell'espellere un giovanotto alle prime armi.
Questo è veramente un uomo infimo e quindi mi ripeto magarimore tessera n 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Un amico laziale che scrive anche su questo forum mi faceva notare su whatsup che la Lazio si era presentata a Torino come l'agnello sacrificale, quando gli ho fatto notare che loro randellavano col permesso di rizzoli, mi ha detto che certe osservazioni le fanno quelli di là.
In sostanza se ti lamenti dell'arbitro sei da riomma. :(

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2015, 11:13
Un amico laziale che scrive anche su questo forum mi faceva notare su whatsup che la Lazio si era presentata a Torino come l'agnello sacrificale, quando gli ho fatto notare che loro randellavano col permesso di rizzoli, mi ha detto che certe osservazioni le fanno quelli di là.
In sostanza se ti lamenti dell'arbitro sei da riomma. :(
Alto e forte si è alzato il coro: "pezzo di merda, Rizzoli, pezzo di merda". È evidente che ieri il settore ospiti fosse pieno di romanisti...o tutti tifosi che hanno bisogno di una visita oculistica.
Mah?!...'sta gente che si lamenta dell'arbitro dove andremo a finire signora mia...

Freezer67

Visitatore
Evra fa un entrata da dietro su basta e si prende il cartellino giallo il fallo se avete la possibilità di rivederlo e' molto simile a quello di Cataldi   Detto questo Rizzoli e' un pdm

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Fiammetta il 19 Apr 2015, 00:42
Forse non sono stata chiara: Rizzoli non è stato determinante per la sconfitta della Lazio. Mi ha solo fatto girare le palle. Non fosse altro perché la juve non ha alcun bisogno di favori arbitrali, ma puntualmente incassa anche quelli.
Si, avevo capito che per te Rizzoli non era stato determinante.
Ti quotavo perchè ieri Marchisio ha randellato assai, e giravano anche a me!   :beer: ( :x)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: fabius(PA) il 19 Apr 2015, 13:23
Si, avevo capito che per te Rizzoli non era stato determinante.
Ti quotavo perchè ieri Marchisio ha randellato assai, e giravano anche a me!   :beer: ( :x)
Sì, lo avevo capito. Mi allineavo perché non avevo espresso compiutamente il mio pensiero.
OT
Ma sei di Palermo?
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Freezer67 il 19 Apr 2015, 13:18
Evra fa un entrata da dietro su basta e si prende il cartellino giallo il fallo se avete la possibilità di rivederlo e' molto simile a quello di Cataldi   Detto questo Rizzoli e' un pdm

evra commette fallo di mano a un centimetro fuori area...un pallone  indirizzato in porta...rizzoli da  punizione e non ammonisce..uniamo questo ai falli di marchisio e la  juve avrebbe dovuto finire  in 9...invece si fa espellere cataldi...cmq  ingenuo..a partita finita non se fa quell'entrata..se non prendi la palla becchi il giocatore e l'espulsione manco la  puoi discutere..pemme' eh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 19 Apr 2015, 13:32
evra commette fallo di mano a un centimetro fuori area...un pallone  indirizzato in porta...rizzoli da  punizione e non ammonisce..uniamo questo ai falli di marchisio e la  juve avrebbe dovuto finire  in 9...invece si fa espellere cataldi...cmq  ingenuo..a partita finita non se fa quell'entrata..se non prendi la palla becchi il giocatore e l'espulsione manco la  puoi discutere..pemme' eh!

Evra si proteggeva, Chiellini quando ha fatto mano volontaria e' stato ammonito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 13:34
Evra si proteggeva, Chiellini quando ha fatto mano volontaria e' stato ammonito.
Tarà, Cesari, no dico, Cesari, ha detto che se espelli Cataldi devi espellere anche Marchisio.
Tacchinardi, molto lucido e pacato, ha detto che Cataldi era da giallo.
Insomma, non abbiamo certo perso a causa di Rizzoli, i gol ce li siamo fatti da soli, ma Mr.Vaffan.culox3 si conferma un pezzo di fango di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Figurate. Rispondevo sui falli di mano di cui parlavi.
L'espulsione di Marchisio ci puo' stare ma questo e' un problema tutto italiano, paese di vigliacchi. In Inghilterra a che minuto accade il fallo non lo si guarda, se e' rosso e' rosso. Da noi si ha paura di indirizzare la partita, quindi esiste un regolamento per la prima ora e un altro per l'ultima mezz'ora. Rizzoli e' il Principe dei Codardi. Comunque il rosso di Cataldi per me e' rosso forte.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Cataldi per me ha delle attenuanti. Un conto è fare un fallo fine partita, quando sei stanco, un conto è farlo all'inizio, proditoriamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 13:41
L'espulsione di Marchisio ci puo' stare ma questo e' un problema tutto italiano, paese di vigliacchi. In Inghilterra a che minuto accade il fallo non lo si guarda, se e' rosso e' rosso. Da noi si ha paura di indirizzare la partita, quindi esiste un regolamento per la prima ora e un altro per l'ultima mezz'ora. Rizzoli e' il Principe dei Codardi. Comunque il rosso di Cataldi per me e' rosso forte.
Se il fallo di Marchisio lo faceva Cataldi, al 50', noi eravamo cmq in 10.
E' in questi episodi che si distinguono i Rizzoli (e quelli come lui).

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 13:41

A noi hanno espulso giocatori al 9' minuto, lasciamo perdere va.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Apr 2015, 13:44
A noi hanno espulso giocatori al 9' minuto, lasciamo perdere va.

Si si ma lo so. E' necessario liberarsi di questa disparita', io non so che dire, nel senso che quest'anno e' stato per me spartiacque.
La guerra era chiaramente ad personam, e io ho visto forse il peggior anno arbitrale contro di noi di SEMPRE, perche' Rocchi, Tagliavento e Gervasoni avevano la bava alla bocca contro di noi.NOn per favorire altri, proprio per danneggiare noi, qualunque fosse l'avversario.
Poi, dopo Iodice, il cambiamento clamoroso. Tranquilli, sereni, niente di strano.

Espulsioni al nono minuto, penso che ti riferisca a Candreva, sempre di Rizzoli, appartengono, in quest'ottica DEL TUTTO TEORICA, al passato. Se Cataldi avesse fatto lo stesso fallo al 50esimo non sapremo mai cosa sarebbe accaduto. La mia speranza e' che, malgrado Rizzoli che comunque continuo a dire non ha influito sul risultato, quest'anno ci sia stata una svolta.
Altrimenti stamo sempre la', avete ragione voi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 13:48
Si si ma lo so. E' necessario liberarsi di questa disparita', io non so che dire, nel senso che quest'anno e' stato per me spartiacque.
La guerra era chiaramente ad personam, e io ho visto forse il peggior anno arbitrale contro di noi di SEMPRE, perche' Rocchi, Tagliavento e Gervasoni avevano la bava alla bocca contro di noi.NOn per favorire altri, proprio per danneggiare noi, qualunque fosse l'avversario.
Poi, dopo Iodice, il cambiamento clamoroso. Tranquilli, sereni, niente di strano.

Espulsioni al nono minuto, penso che ti riferisca a Candreva, sempre di Rizzoli, appartengono, in quest'ottica DEL TUTTO TEORICA, al passato. Se Cataldi avesse fatto lo stesso fallo al 50esimo non sapremo mai cosa sarebbe accaduto. La mia speranza e' che, malgrado Rizzoli che comunque continuo a dire non ha influito sul risultato, quest'anno ci sia stata una svolta.
Sì, Taralli', ma come ci liberiamo della disparità?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 19 Apr 2015, 13:52
Sì, Taralli', ma come ci liberiamo della disparità?

La sudditanza psicologica con squadre di rango restera'. La Juve e' la Juve e' la Juve (semicit.).

Ma il resto e' politica del momento. Se politicamente non siamo mal visti almeno non ci aggrediscono. L'odio contro di noi era evidente nella prima parte del campionato. Ora io non lo vedo, e per me Rizzoli ha fatto il Rizzoli, cioe' il viscido, ma non il putrido come fece contro il Napoli a Roma.
QUindi la percentuale che possiamo controllare, per me, e' in mano a Lotito.
Se l'AIA lo odia perche' gli taglia 5 milioni siamo nella merda, se Nicchi davvero se ne va magari torniamo tranquilli. Ma Lotito su questo deve avere un PROGETTO CHIARO, perche' ha ragione chi dice che se ti stanno contro il secondo posto e' il traguardo massimo.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Fiammetta il 19 Apr 2015, 13:27
Sì, lo avevo capito. Mi allineavo perché non avevo espresso compiutamente il mio pensiero.
OT
Ma sei di Palermo?
EOT

OT
Si
EOT
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 13:48

Mazzoleni non l'hai messo perchè sta fuori concorso, immagino :) ( :x)

Discussione precedente - Discussione successiva