Rizzoli

Aperto da Precisione, 16 Apr 2015, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Speriamo non sia lui l'arbitro della finale di coppa italia, preferirei Orsato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Apr 2015, 21:01
Alcuni bambini sono timidi, poi con gli sconosciuti fanno fatica ad aprirsi.
Ogni volta che credo di essermi fatta una ragione di quanto tu possa essere cazzaro, ecco che rilanci. :P
Ma quale bambino? Aveva 3-4 anni meno di me che, all'epoca, ne avevo 27. Occhi azzurrissimi (belli davvero), ogni tanto lo vedevo fare capolino e guardarmi, poi si rimetteva il fumetto in faccia a mo' di carta da parati. :DD Parlai tutto il tempo con i suoi amici.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: white-blu il 18 Apr 2015, 22:47
La gomitata di marchisio a Biglia , neanche vista
L'entrata killer di marchisio su Braafheid nel primo tempo , già quella da rosso diretto
L'entrata killer di marchisio da dietro su Lulic , come quella di Cataldi , da rosso diretto.

Totale ,marchisio finisce la partita , Cataldi no.

Rizzoli è una merda.

Non l'ho vista neanche io... avete un link?

Citazione di: gesulio il 20 Apr 2015, 09:30
rizzoli è lo stesso che grazia de rossi contro il napoli al primo tempo, due giornate fa (fallo di mano volontario e già ammonito in precedenza).
debole coi forti e forte coi deboli, una merda, praticamente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: MisterFaro il 20 Apr 2015, 15:00
Non l'ho vista neanche io... avete un link?

avrai visto che biglia portava un turbante insanguinato però :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 20 Apr 2015, 14:32
Ogni volta che credo di essermi fatta una ragione di quanto tu possa essere cazzaro, ecco che rilanci. :P
Ma quale bambino? Aveva 3-4 anni meno di me che, all'epoca, ne avevo 27. Occhi azzurrissimi (belli davvero), ogni tanto lo vedevo fare capolino e guardarmi, poi si rimetteva il fumetto in faccia a mo' di carta da parati. :DD Parlai tutto il tempo con i suoi amici.

Anche io avrei un aneddoto simile ma siamo Ot.
Avevo all'incirca 25- 26 anni e la lei del vagone qualcosa in più.
Basta ot

Rizzoli ti auguro una luminosa carriera e tante tante soddisfazioni ( soprattutto nella veste di cornuto)

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

Cialtron, non credo che tu sappia con chi hai a che fare.
Fiammetta l'ho incontrata una volta anche io sul treno, avevamo sì e no 50 anni in due (fai tu il conto...  :cool2: ). Io leggevo un fumetto e lei m'ha battuto i pezzi tutto il tempo in maniera spudorata.

End of OT of the OT

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Nanni il 20 Apr 2015, 15:55
OT of the OT

Cialtron, non credo che tu sappia con chi hai a che fare.
Fiammetta l'ho incontrata una volta anche io sul treno, avevamo sì e no 50 anni in due (fai tu il conto...  :cool2: ). Io leggevo un fumetto e lei m'ha battuto i pezzi tutto il tempo in maniera spudorata.

End of OT of the OT

Cioè Fiammetta era così già a due anni?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
A me non è piaciuto. La Roma non può finire la partita in 11
Oltretutto il giocatore della roma che si stava scaldando che sotto gli occhi del guardalinee tira la palla in faccio a wallace (era totti?)
Come fai ad non espellerlo?
Lo fa' un qualsiasi giocatore al mondo prende 3 giornate
Comunque se so' attaccati ar cazzo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ronefor il 05 Apr 2017, 00:23
bravo Rizzoli...stasera :asrm
per niente, si è perso un rosso nel primo tempo e ci sono state altre situazioni mal gestite. La Roma non doveva finire in 11. È che ormai se a quelli non fischiano rigori inesistenti a favore ci stupiamo..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rizzoli sei ipocrita e fasullo. Non solo. Sei scarso. Ma scarso vero. Senza la tua tessera Pd e le tue amicizie avresti fatto la metà di una carriera che non ti meriti. Fra qualche anno sarai designatore, ma resterai sempre e comiqhue un sopravvalutato opportunista.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
mi aspettavo il peggio da questo signore, quando ha ammonito perotti per simulazione non credevo ai miei occhi...per il resto sì: strunzman è stato graziato almeno due volte (qualsiasi altro giocatore per quegli interventi usciva per somma di ammonizioni) così come  rudiger ha menato indisturbato ma, ripeto, mi aspettavo di peggio: ha quasi arbitrato bene per i suoi standard con noi...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
mi aspettavo il peggio da questo signore, quando ha ammonito perotti per simulazione non credevo ai miei occhi...per il resto sì: strunzman è stato graziato almeno due volte (qualsiasi altro giocatore per quegli interventi usciva per somma di ammonizioni) così come  rudiger ha menato indisturbato ma, ripeto, mi aspettavo di peggio: ha quasi arbitrato bene per i suoi standard con noi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ha svoltato nei miei occhi con la fischiata alla simulazione alla merdaperotti...stavo già guardando il suo braccio che indicava il fischietto...
resta cmq che già paredes su Biglia era da rosso e grazia 2 volte strunzmann-
Lazio più forte, non ha potuto fare altro, il gol di SMS ha stravolto i piani.

skizzo87

Visitatore

Il rigore non l'ha dato perche' era un tuffo plateale. Ma nel primo tempo ti da una punizione dal limite contro che non esiste. Poi l'intervento del picchiadonne e' da rosso visto che fa un intervento a forbice su Anderson.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Mi aspettavo peggio. Poteva essere più duro nei confronti dei giocatori della riomms, però abbiamo visto di peggio e mi accontento così.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2017, 07:35
Secondo me non ha arbitrato cosi' bene.

Il rigore non l'ha dato perche' era un tuffo plateale. Ma nel primo tempo ti da una punizione dal limite contro che non esiste. Poi l'intervento del picchiadonne e' da rosso visto che fa un intervento a forbice su Anderson.
la punizione c'era, de vrij si impiglia nelle gambe di geko
manca almeno un giallo allo sgorbio
per il resto fischia poco tutto sommato
6

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
quando arbitra la as roma merda mi dà sempre l'impressione che abbia timore di ammonire un loro giocatore o di fischiargli una punizione contro.
da quando totti merda lo mandò ripetutamente e platealmente affanculo ad udine non si è più ripreso.

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
per il resto per me ha arbitrato bene.

Discussione precedente - Discussione successiva