Rizzoli

Aperto da Precisione, 16 Apr 2015, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: trax_2400 il 05 Apr 2017, 07:40
Mi aspettavo peggio. Poteva essere più duro nei confronti dei giocatori della riomms, però abbiamo visto di peggio e mi accontento così.
Le premesse (punizione dopo un paio di minuti dal limite) non erano buone. Poi, complessivamente, non ha fatto danni. :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ero convinto che su peretti desse il rigore.
Ero sicuro.

Tuttora non me lo spiego.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma doveva essere piu' severo coi riommerd.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 05 Apr 2017, 10:20
Ero sicuro.

Anche secondo me , si vede che ieri era stato costretto ad arbitrare bene .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Quel giallo a Perotti devo esser sincero non me lo aspettavo.
Mi aspettavo il rigoretto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 05 Apr 2017, 10:20
Ero sicuro.

Uff, lascia sta, che se rivedo l'immagine mi viene automatico trattenere nuovamente il respiro per interminabili secondi.
Quando l'ha ammonito ho esultato più che al fischio finale...

Va detto che anche con i cartellini, ieri sera, non ha fatto danni e anzi, è sembrato abbastanza lineare.
Ha pure ammonito stronxolan che non mi sarei mai aspettato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Dallo stadio ho visto un paio di situazioni un pò controverse, ma per il resto lo ritengo un arbitraggio ben oltre le aspettative.
Anche se c'è da dire che ieri per fare un piacere al riomma l'avrebbe dovuta combinare grossa grossa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
io credo che tutta sta benevolenza verso l'arbitraggio di Rizzoli sia influenzata dal nostro passaggio del turno, altrimenti non si spiega , così al volo :
solo giallo a naingolan
manca un giallo a strutman
  manca un giallo a rudiger per la gomitata a SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: arturo il 05 Apr 2017, 12:01
io credo che tutta sta benevolenza verso l'arbitraggio di Rizzoli sia influenzata dal nostro passaggio del turno, altrimenti non si spiega , così al volo :
solo giallo a naingolan

E' che ci aspettavamo il peggio, invece i danni sono stati limitati.
Invece del rigore ha dato la simulazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
rega l'avevo detto nel prepartita sul topic no tagliavento....ieri tutta l'italia appassionata di calcio stava a vede' sta partita...non poteva fare zozzate clamorose e infatti non ne ha fatte...certo ha risparmiato qualche cartellino ai riommici...ma niente di grave.... :asrm

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Quella merda di rudiger ieri ha anche abbattuto Lulic con una violenta, e senza senso dato che la palla era lontana (anche se a essere maliziosi il senso lo si potrebbe trovare), spallata da dietro durante un calcio d'angolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
solo giallo a naingolan
e forse anche l'espulsione del geco per proteste ripetute dopo il giallo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
rudiger avra' fatto almeno 4 falli da ammonizione ieri

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Mancano una serie di ammonizioni, che avrebbero portato ad un paio di rossi!
A arbitrato di merda, ma meglio di quanto mi aspettavo  :asrm

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
invece secondo me poteva fare danni veri se avesse voluto.
il giallo a perotti, il contatto in area con geko...
poteva indirizzare la gara facilmente.
i gialli in meno è perché non è capace.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
solo giallo a naingolan

Condivido.

C'era anche un giallo al geco per una plateale simulazione nel primo tempo. Che avrebbe potuto fischiare il rigore facendo finta di sbagliare è vero, ma ha sbagliato comunque a non ammonirlo.

La partita non è mai stata veramente in bilico, SONO STATI SEMPRE AD ALMENO DUE RETI DALLA QUALIFICAZIONE, e questo ha permesso una nostra valutazione più ottimistica e, contemporaneamente, non ha spinto lui ad esagerare

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Invece per me ieri è stato molto bravo, ha evitato di esacerbare gli animi, ha cercato di parlare con i giocatori e ha estratto i cartellini quando doveva. Ha lasciato giocare ove possibile, e per me è giusto così. Non mi sono avvelenato con l'arbitro come di solito mi accade, e contro le merde la sensazione di solito si eleva a potenza, questo dovrebbe significare che non ha fatto proprio nulla di male.

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e' talmente incapace che ha arbitrato la finale dei mondiali...
la gestione dei cartellini e' stata morbida, mancano sicuramente i gialli a strootman e rudiger, ma la partita non gli e' mai sfuggita di mano nonostante ci sia stata qualche entrata un po cattivella soprattutto subito dopo i nostri due gol [anche l'entrata di paredes su biglia subito dopo il gol di milinkovic e' quantomeno da arancione].
ha fischiato poco ma questo, tra l'altro, ha consentito un lungo corpo a corpo tra milinkovic e strootman, a valle di un passaggio del brutto intercettato dal nostro, concluso con un colpo di tacco del serbo in uscita che ne ha alzato la quotazione di almeno sei o sette pippi, quindi va bene cosi'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Discussione precedente - Discussione successiva