Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2014, 17:12
Solo io mi ricordo uno striscione:

- Grande giocatore
- Buon Allenatore
- Piccolo uomo

e quindi?
cioè, gli striscioni valgono solo per gli stakeholder (così famo tracollà tarallo) non di proprio gradimento?

famose a capì: se valgono gli striscioni della nord, allora che dire di due personaggi?

essù

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Delle volte si presentano delle occasioni per cambiare il futuro...è da stupidi non coglierle!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se Lotito prendesse Mancini e prendesse i nomi che si leggono in giro (Basta, Astori, Parolo ecc.) avrebbe risolto i problemi col 90% della tifoseria e mi tengo stretto.
Fossi in Lotito chiamerei Mancini per 2 giorni di fila offrendogli il contratto in bianco con clausola di rescissione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiord il 11 Giu 2014, 18:52
Delle volte si presentano delle occasioni per cambiare il futuro...è da stupidi non coglierle!

effettivamente se il Mancho rinuncia ad allenarci stavolta dimostra scarsa intelligenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: fiord il 11 Giu 2014, 18:52
Lotito ha già dimostrato di non voler cogliere queste occasioni, anzi spesso sembra voler fare l'esatto contrario.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Alexia68 il 11 Giu 2014, 17:20
parliamoci chiaro, Mancini è uno stronxo, antipatico e arrogante e con noi si è comportato malissimo.
ma se tornasse sarebbe stupendo.
Quoto, vorrebbe dire aver voglia di voltare pagina, provando, con un allenatore con un buon CV, ad arrivare in alto.
Nessuna garanzia chiaramente ma almeno si da un segnale all'ambiente: "noi ci proviamo, i tifosi da che parte stanno?"

Nun ce credo manco se lo vedo...

Lotì stupiscimi.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2014, 18:42
e quindi?
cioè, gli striscioni valgono solo per gli stakeholder (così famo tracollà tarallo) non di proprio gradimento?

famose a capì: se valgono gli striscioni della nord, allora che dire di due personaggi?

essù

Gli striscioni valgono per quello che valgono.

Sono però la cartina al tornasole di una tifoseria prossima alla schizofrenia:
- Mancini vattene (banca mancini, piccolo uomo, ecc)
- Lotito vattene perché non porti Mancini

Per me, che non ho mai contestato ne Lotito ne Mancini, resta, dopo Chinaglia, l'unico che ha portato LA mentalità vincente alla Lazio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tristissimo pensare che si e' liberato l'allenatore che vorrebbero i tifosi della lazio, quello che metterebbe fine alla contestazione e nello stesso tempo essere quasi certi,sicuri,che lotito non e' mai stato sfiorato dall'idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mancini quanto chiederebbe di stipendio???

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
E' il mio sogno. Con Reja che rimane in società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 11 Giu 2014, 22:14
tristissimo pensare che si e' liberato l'allenatore che vorrebbero i tifosi della lazio, quello che metterebbe fine alla contestazione e nello stesso tempo essere quasi certi,sicuri,che lotito non e' mai stato sfiorato dall'idea.

diciamo che Lotito probabilmente ha capito subito che si trattava di un topic burla.   :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Il calcio che giochiamo noi adesso non è nemmeno nei pensieri più infimi di un allenatore così. Deal with it e accannate con i Mancini, Rakitic e compagnia cantante.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Chissà se veramente Lotito anche solo per un attimo ci ha pensato o magari qualcuno glielo ha suggerito.  Di telefonate ne fa tante magari una in più e vedi come va

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Quello che dice pantarei è vero,  ma altrettanto triste che nemmeno mancini penserebbe un attimo ad allenare una Lazio senza coppe.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 22:21
diciamo che Lotito probabilmente ha capito subito che si trattava di un topic burla.   :)
A me sembra più una burla la gestione della società. Se è vero che è stato contattato allegri non vedo perché non si poteva contattare mancini.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: uforobot il 11 Giu 2014, 22:22
Chissà se veramente Lotito anche solo per un attimo ci ha pensato o magari qualcuno glielo ha suggerito.  Di telefonate ne fa tante magari una in più e vedi come va

Gli aveva pure lanciato un assist. Lo chiamavi e gli dicevi: " a oh te li compro io Quagliarella e Astori"  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: uforobot il 11 Giu 2014, 22:24
A me sembra più una burla la gestione della società. Se è vero che è stato contattato allegri non vedo perché non si poteva contattare mancini.
Perchè avrebbe dovuto accettare
1) un quarto dello stipendio a cui è ormai abituato
2) di non giocare in nessuna Coppa Internazionale
3) di avere un budget per gli acquisti che è meno della metà di quando ha fatto la prima in panchina

Io sono il primo che detesta molti aspetti di questa Dirigenza, ma ragazzi, la fantascienza no!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho messo Si, come direbbe si la mia ragazza davanti la vetrina di Bulgari.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uforobot il 11 Giu 2014, 22:24

la società é una burla perché non contatta Mancini?   :)

troppe ce ne stanno di società burla allora. C'é chi ha ingaggiato Pippo Inzaghi nonostante 200 ml. di fatturato..

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Come e' possibile pensare che Lotito che oggi non ha chiuso per duecentomila euro con Parolo ed ha offerto 500000 euro a Pioli, possa mai pensare a Mancini? Per lui Mancini e gli allenatori del suo livello rappresentano un calcio blasfemo.

Discussione precedente - Discussione successiva