Roberto Muzzi

Aperto da dani2110, 30 Apr 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Sto guardando la replica di un noto programma sportivo in una rete televisiva che trasmette qui a Roma e ospite c'è Roberto Muzzi.

Nella prima parte della trasmissione il conduttore (noto romanista) invita gli ospiti a elencare i promossi e i bocciati...il promosso per Muzzi della settimana era Totti (non chiedetemi perchè...)

Inoltre in un altro frangente sempre il conduttore ha ricordato che l'allenatore Muzzi(che fa parte del settore giovanile romanista)ha vinto un derby di categoria recentemente e ha chiesto conferma di una voce secondo la quale Muzzi dopo aver vinto la partita abbia cantato alla panchina Laziale "Non vincete mai"...Muzzi ha confermato!

Ma questo non era Laziale?La storia di Bruno Conti che a Trigoria gli fece togliere l'aquila della Lazio dal collo?Tutte le menate e le dichiarazioni d'amore per scroccare un ingaggio qui alla Lazio?[...]...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
grossissima delusione, mi ha fregato (anche  Liverani ma al contrario).
Bella la storia che raccontava, dicendo che non poteva da bimbo non accettare quell'imposizione.
Poi a miliardi raccolti.. si rimangia tutto e ritorna da loro.
Io mi meraviglio di piu' dei trigoidioti che accettano tutto e se lo sono ripreso.
Dai noi sarebbe successo il finimondo..Caro Muzzi e caro Liveron (ero un tuo fans, ma dopo aver ammesso che tifi roma) sparite dalle nostre parti e non vi azzardate piu' a mettere un aquila o una maglietta della SS LAZIO 1900.
avete tradito la nostra gente, una volta appesi i scarpini al chiodo.
Ma tanto vi schidano pure loro... pensa che successone a Roma raccogliete

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Guarda,mio fratello ha incontrato meno di un mese fa la sua Roma nel Dino Viola...a fine partita,dopo il 3-0 subito,mio fratello è andato davanti a lui dicendo:"forza Lazio mister!!!";guardandolo,muzzi ha fatto un grosso sorriso di approvazione,dandogli un'amichevole pacca sulla spalla...secondo me se sta a calà nella parte...asromamerda!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
che io sappia per certo era Laziale, come confermava suo cugino in un matrimonio a cui ero presente...
certamente lavorando per loro conoscendo quell' ambiente che dovrebbe fa?

Ma se voleva allenà i regazzini e a Formello nun l' hanno preso se sarà venduto...mah :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 30 Apr 2011, 01:49Muzzi dopo aver vinto la partita abbia cantato alla panchina Laziale "Non vincete mai"...Muzzi ha confermato!
Non so se sia Laziale o meno.... leggendo queste cose so che sicuramente è un poveretto oltre ad essere uno dei giocatori più inutili che abbia mai indossato la maglia della Lazio. Lo stiamo ancora aspettando....il prossimo sarà il suo anno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
contento lui contenti tutti ma poi non sbandierasse la sua lazialita' (volutamente minuscolo).

Nesta idolo

Visitatore
Non ho mai capito e mai capiro perché alcuni ex giocatori della Lazio e vip si vergonano quasi di dire che sono Laziali. Ma perchè non ve ne andate a fanculo? Invece di esserne fieri, mah... Schifosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: paolo71 il 30 Apr 2011, 09:39
che io sappia per certo era Laziale, come confermava suo cugino in un matrimonio a cui ero presente...
certamente lavorando per loro conoscendo quell' ambiente che dovrebbe fa?

Ma se voleva allenà i regazzini e a Formello nun l' hanno preso se sarà venduto...mah :(

Capisco andare in televisione e tessere le lodi di Totti e Montella...ma ammettere di aver canticchiato "Non vincete Mai" alla panchina Laziale dopo una vittoria in un derby mi sembra un comportamento da verme.

Io capisco il professionismo e non gli faccio una colpa per il suo posto di lavoro...ma se sei romanista me rode il fatto che c'hai preso in giro per anni....

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non so, ma anche vedendolo giocare da noi qualche dubbio poteva venire  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Muzi da giocatore della Lazio non ha lasciato alcuna traccia, ma chi seloinc. ;) :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Pensa te.. vabbè che non l'ho mai considerato laziale nemmeno quando giocava (si fa per dire, non so quante volte l'ho maledetto) con noi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
magari se "lavorassi" sulla panchina giallorozza, così per gioco, senza cattiveria, neanche credendoci poi tanto, un po' per orgoglio, un po' per simpatia, mi lascerei andare anche io e mi dispiacerebbe essere etichettato come state facendo voi; detto questo: chissenefrega di Muzzi e della sua presunta lazialità.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Un gol in rovesciata al Besiktas...poi? zero assoluto

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: mansiz il 30 Apr 2011, 18:09
magari se "lavorassi" sulla panchina giallorozza, così per gioco, senza cattiveria, neanche credendoci poi tanto, un po' per orgoglio, un po' per simpatia, mi lascerei andare anche io e mi dispiacerebbe essere etichettato come state facendo voi; detto questo: chissenefrega di Muzzi e della sua presunta lazialità.
:0

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mansiz il 30 Apr 2011, 18:09
Un allenatore avversario, lasciamo perdere muzzi, la Lazio e la roma, che fa' una cosa del genere è un mentecatto. Se fossi un arbitro e vedessi una cosa del genere cercherei di far applicare il massimo della pena, tanto più che lo fai a livello giovanile dove dovresti essere d'esempio per dei ragazzini che ti guardano.
Non lo vorrei mai alla Lazio, nemmeno se facesse una cosa del genere verso la panchina romanista.
E' una cosa lontana anni luce dallo spirito dello sport e dai principi che animano la S.S. Lazio.

Ma tu davvero, andresti verso la panchina della Lazio a cantare "non vincete mai"??? Non ci credo...  :o

Discussione precedente - Discussione successiva