roma - LAZIO (Coppa Italia)

Aperto da Magnopèl, 16 Gen 2011, 19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.057
Non accetto prestazioni come quella di oggi o col Lecce.
Cattiveria , grinta!

Forza Lazio.  :ssl

CrazyEagle

Visitatore
Porco giuda, se non li azzannano appena entrano in campo....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so se i problemi di Hernanes, Mauri e Floccari sono fisici come penso io o mentali come pensa Reja, ma vanno recuperati entro Mercoledì, perché contro 'ste merde avete presente il nostro ultimo derby vinto? 2-0 dopo 4 minuti... ecco, dopo 6 minuti devi sta 3-0, perché questi se non li ammazzi, sculano e/o rubano, e questo è un derby pesante.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
speriamo di scularla, sarebbe importantissimo per la stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Non per mettere le mani avanti, ma visti i precedenti sarebbe bene far capire a questi signorini che l'atteggiamento dell'ultimo derby sarebbe cosa inaccettabile. Voglio vedere una squadra che abbia veramente voglia di vincere e che non si faccia mettere i piedi in faccia come sta purtroppo ripetutamente accadendo negli ultimi derby. Ne saranno capaci? O dovremo assistere alla solita peperonata finale con tanto di presa per il culo?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non per mettere le mani avanti, ma a me pare che contro questi vermi schif@si sia impossibile vincere: se giocano male scul@no, se non sculano je regalano dù rigori, se non je ragalano i rigori je fanno segnà in fuorigioco, se non je fanno segnà in fuorigioco cominciano a giocà a pallavolo e così via.

Non so che disegni ci siano per la coppa Italia, ma per il campionato mi pare abbastanza evidente che Unidebit abbia stabilito, fin sa agosto, che stemm€rd€ DEVONO arrivare in champions league, con buona pace di Lazio e Napoli che ci stanno mettendo l'anima nella speranza di combinare qualcosa di buono.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Gen 2011, 20:04
Non per mettere le mani avanti, ma a me pare che contro questi vermi schif@si sia impossibile vincere: se giocano male scul@no, se non sculano je regalano dù rigori, se non je ragalano i rigori je fanno segnà in fuorigioco, se non je fanno segnà in fuorigioco cominciano a giocà a pallavolo e così via.

Non so che disegni ci siano per la coppa Italia, ma per il campionato mi pare abbastanza evidente che Unidebit abbia stabilito, fin sa agosto, che stemm€rd€ DEVONO arrivare in champions league, con buona pace di Lazio e Napoli che ci stanno mettendo l'anima nella speranza di combinare qualcosa di buono.
se nè il napoli, se nè noi, se neanche la juve ( parlo di società) si lamentano degli evidenti favori alla roma vuol dire che al sistema calcio tutto questo va bene, quelli che se la prendono in quel posto siamo solo noi tifosi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io farei giocare la squadra B (quella di Coppa Italia) con un paio di innesti.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.068
Ottima occasione per la propaganda di regime,
spettacolo ad uso e consumo dei cantori del
trigoria in attesa del ricco scemo. Abbiamo già
visto di cosa sono stati capaci nel derby, senza
ritegno alcuno e con il supporto del circo mediatico.

Io rivorrei per un giorno i gemelli filippini digiuni
da una settimana e chiusi in una stanza a vedere
tutti gli spot di laifisnau... fino al fischio di inizio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2011, 20:25
Io farei giocare la squadra B (quella di Coppa Italia) con un paio di innesti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non voglio dí, ma la partita é giá segnata.
al derby se cacamo sempre sotto.
e i riomici c´hanno troppo culo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2011, 21:06
non voglio dí, ma la partita é giá segnata.
al derby se cacamo sempre sotto.
e i riomici c´hanno troppo culo.

fosse solo culo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Spero non ci siano invasioni oceaniche a Formello al grido "sfonnamoli,sbranamoli,aprimoli,famoje male" etc.questa squadra il derby psicologicamente lo soffre,lo ha dimostrato in più occasioni.spero vadano in campo solo per giocare a pallone.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
licht
biava
dias
radu
brocchi
ledesma
hernanes
mauri
kozak
zarate

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Voi ci ridete, ma io giocherei con una formazione rimaneggiata, gente come Gonzales e Kozak, almeno ci mettono grinta, cioè i 4 la davanti sono scoppiati, Hernanes è giustificato, ma se giochi come oggi ne prendiamo 3.

La vittoria fa morale, ma ragazzi miei non si può vincere sempre così, e vi ricordo che incontriamo la squadra più sculata che io abbia mai visto, guardatevi come ha segnato contro il cesena.

Discussione precedente - Discussione successiva