roma - LAZIO (Coppa Italia)

Aperto da Magnopèl, 16 Gen 2011, 19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Gen 2011, 20:40
Se esiste una giustizia divina. :x
.. beccano il subnormale che ha tirato il sasso così se fa un paio de mesi de bunga bunga a rebibbia..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.222
Ma sky oscurerà Rai Uno? No perché non ho ne il digitale terrestre ne la parabola normale, solo il satellite.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: A.Voronin il 19 Gen 2011, 20:47
Ma sky oscurerà Rai Uno? No perché non ho ne il digitale terrestre ne la parabola normale, solo il satellite.

credo proprio di si

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

noooooooooooo, ho la sky digital key che non fungeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la devi vede sul sito della rai allora

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.007
Su Sky hanno detto che il ragazzino accoltellato è un Laziale. Il colore non cambia la gravità della cosa ma, da un certo punto di vista, mi conferma il fatto che l'idiozia alberga sopratutto da una parte.

Nel frattempo hanno spaccato il vetro della mia macchina (che ho prestato ai figli per venire al derby) ... sto avvelenatissimo ... e preoccupatissimo ... (scusate se mi preoccupa meno il risultato di stasera ...)

Maledetti!

CrazyEagle

Visitatore
ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361

Non è che Sky oscura...è la Rai che la manda criptata...te conviene sintonizzarti subito sul sito della Rai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.222
il sito rai va lentissimo..buffering ogni 3 secondi..che palle..vabbè va, sto derby non me lo vedo..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva