roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il gitano

*
3444
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #980 il: 08 Apr 2024, 19:03 »
Derozzi ha iniziato con Verona Salernitana Cagliari.

Tudor ha avuto Juve, Juve e derby.

Per me si continua a sbagliare nei paragoni con la roma.

Il confronto più appropriato è col Napoli quest'anno.
Entrambe reduci da una stagione sopra i propri standard (loro da habituè della CL vincono uno scudetto, noi da habituè della EL arriviamo addirittura secondi).
Entrambe hanno sostituito il ds con "faccendieri", accentrando di fatto il potere nelle mani dei presidenti in pieno delirio di onnipotenza.
Entrambe alle prese con spogliatoi in subbuglio, dopo rinnovi e promesse non portate a termine.
Entrambe caratterizzate da un rendimento tracollato da parte dei senatori.

Purtroppo però vedo due differenze sostanziali.
Da un lato De Laurentiis pare aver capito l'errore commesso, ingaggiando un vero ds e spostando la scelta dell'allenatore a giugno con più possibilità a disposizione.
Dall'altro, ha a disposizione la cambiale Osimhen per rifondare la squadra a differenza dei nostri over 30 con contratti lunghi e poco se non nullo mercato.
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #981 il: 10 Apr 2024, 11:08 »
A freddo.
Vorrei far notare ai nostri eroi, a parte qualcuno che comunque mi pare il fritto lo abbia dato, che ormai grazie a loro e ai meRdia, il bandierone con il sorcio sopra i nostri colori lo sto vedendo ovunque.
Un insulto totale a loro e a tutta la tifoseria. Mi raccomando, quando vedrete in Nazionale questa gente, baci e abbracci.
Non dico cosa farei io al momento, perché sono tutte cose che rientrano nel penale. Poi perso per colpa di quella persona di cui mi fa schifo persino scrivere il nome.
Più passano i giorni, più non mi va giù...era palese che a un certo punto si stessero cagando sotto, ma noi abbiamo pensato bene di non fare mezzo tiro in porta.
Dovreste solo chiedere scusa ai tifosi e basta, l'avete combinata grossa.

Offline Chocobo

*
2101
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #982 il: 10 Apr 2024, 11:14 »
A freddo.
Vorrei far notare ai nostri eroi, a parte qualcuno che comunque mi pare il fritto lo abbia dato, che ormai grazie a loro e ai meRdia, il bandierone con il sorcio sopra i nostri colori lo sto vedendo ovunque.
Un insulto totale a loro e a tutta la tifoseria. Mi raccomando, quando vedrete in Nazionale questa gente, baci e abbracci.
Non dico cosa farei io al momento, perché sono tutte cose che rientrano nel penale. Poi perso per colpa di quella persona di cui mi fa schifo persino scrivere il nome.
Più passano i giorni, più non mi va giù...era palese che a un certo punto si stessero cagando sotto, ma noi abbiamo pensato bene di non fare mezzo tiro in porta.
Dovreste solo chiedere scusa ai tifosi e basta, l'avete combinata grossa.

Prossimo derby, coreografia del [...] che sbaglia il rigore col Siviglia

O i colori giallorossi con una bella merda al centro
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #983 il: 10 Apr 2024, 11:17 »
Prossimo derby, coreografia del [...] che sbaglia il rigore col Siviglia

O i colori giallorossi con una bella merda al centro
Andrà riproposto un bel AS ROMA MERDA come tanti anni fa secondo me. Dedicare una scenografia a quel personaggio è pure troppo. Anche i loro colori con la cacata sopra non sarebbe male.
Con questi siamo sempre stati troppo buoni, poi vedi che combinano quando vincono.
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #984 il: 10 Apr 2024, 11:28 »
Spero sarà di lezione la prossima volta che capiterà di stare sul 2/3 - 0 e vedo i giocatori fermarsi.
C'è gente che ancora dice che li vuole vedere vivi, io invece non sarò contento finché non diventeranno un mucchio di cenere, falliti e dimenticati dall'universo.
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #985 il: 10 Apr 2024, 11:29 »
Andrà riproposto un bel AS ROMA MERDA come tanti anni fa secondo me. Dedicare una scenografia a quel personaggio è pure troppo. Anche i loro colori con la cacata sopra non sarebbe male.
Con questi siamo sempre stati troppo buoni, poi vedi che combinano quando vincono.

pure un bel ammerde spalmato sulla tevere va bene.
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #986 il: 10 Apr 2024, 11:32 »
pure un bel ammerde spalmato sulla tevere va bene.
Io farei un culo enorme che caga e la striscia che va verso la sud. Ho un cervello sprecato per queste cose, l'odio mi fa avere dei colpi di genio.
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #987 il: 10 Apr 2024, 11:41 »
Io farei un culo enorme che caga e la striscia che va verso la sud. Ho un cervello sprecato per queste cose, l'odio mi fa avere dei colpi di genio.
potendo io farei solo un culo enorme sul tabellone sopra la sud..che sotto ci sia merda mi pare evidente.

Offline Il biondo

*
920
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #988 il: 10 Apr 2024, 11:42 »
A freddo.
Vorrei far notare ai nostri eroi, a parte qualcuno che comunque mi pare il fritto lo abbia dato, che ormai grazie a loro e ai meRdia, il bandierone con il sorcio sopra i nostri colori lo sto vedendo ovunque.
Un insulto totale a loro e a tutta la tifoseria. Mi raccomando, quando vedrete in Nazionale questa gente, baci e abbracci.
Non dico cosa farei io al momento, perché sono tutte cose che rientrano nel penale. Poi perso per colpa di quella persona di cui mi fa schifo persino scrivere il nome.
Più passano i giorni, più non mi va giù...era palese che a un certo punto si stessero cagando sotto, ma noi abbiamo pensato bene di non fare mezzo tiro in porta.
Dovreste solo chiedere scusa ai tifosi e basta, l'avete combinata grossa.
i nostri eroi iniziando dal capitano "ritocchino" andrebbero presi a calci in culo, soprattutto la vecchia guardia. Scusate ma non mi passa :D 
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #989 il: 10 Apr 2024, 12:04 »
Non passa perché con un minimo di voglia e tigna avremmo portato a casa anche questo, o almeno non farglielo vincere, che era la cosa più importante. Non ci sono stato male subito, ma c'è tanta rabbia accumulata più che altro per il signore che ci ha segnato e per dibbbala, che sono 5 derby che è nullo e si è permesso di fare il fenomeno. Aridateme Couto e Stam.
Per quello che ha sbandierato, non sto rosicando per il gesto, quanto oer il fatto che da persona coraggiosa qual è, ha pensato bene di farci sapere che poverino non si era accorto di nulla. È questo che mi fa avvelenare, che neanche si è preso la responsabilità del gesto.
Non continuo altrimenti sarei da querela.

Offline Chocobo

*
2101
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #990 il: 10 Apr 2024, 12:08 »
Non passa perché con un minimo di voglia e tigna avremmo portato a casa anche questo, o almeno non farglielo vincere, che era la cosa più importante. Non ci sono stato male subito, ma c'è tanta rabbia accumulata più che altro per il signore che ci ha segnato e per dibbbala, che sono 5 derby che è nullo e si è permesso di fare il fenomeno. Aridateme Couto e Stam.
Per quello che ha sbandierato, non sto rosicando per il gesto, quanto oer il fatto che da persona coraggiosa qual è, ha pensato bene di farci sapere che poverino non si era accorto di nulla. È questo che mi fa avvelenare, che neanche si è preso la responsabilità del gesto.
Non continuo altrimenti sarei da querela.

Spero che paghino tutto a breve 🤐🤐🤐🤐

Offline vaz

*****
54777
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #991 il: 10 Apr 2024, 12:08 »
lemmerde hanno giocato come in tutti i derbies precedenti. la differenza è stata che stavolta abbiamo abboccato alle provocazioni.

ps, Stam non ha mai vinto un derby
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #992 il: 10 Apr 2024, 12:20 »
lemmerde hanno giocato come in tutti i derbies precedenti. la differenza è stata che stavolta abbiamo abboccato alle provocazioni.

ps, Stam non ha mai vinto un derby
Su Stam non intendevo il discorso "vincere il derby", penso si fosse capito. L'era cragnottiana è stata forse peggiore a livello di derby rispetto a quella lotitiana, figurati.
Pensa però il pringipino dibbala con che coraggio avrebbe fatto il galletto davanti a uno così.
Sono totalmente d'accordo sul fatto delle provocazioni, infatti è stato sbagliato inserire Pedro. Ma fammi spezzare una lancia a favore dei ragazzi: schiaffetti sul collo, insulti, provocazioni e spinte per 90 minuti da Paredes e compagnia bella farebbero saltare i nervi anche a Gandhi.

Offline Chocobo

*
2101
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #993 il: 10 Apr 2024, 13:38 »
Cmq i tifosi hanno pagato la multa mancini. Ma vi rendete conto. Per lui quella multa era poco più di un caffè.  Beoti minimo avranno messo 50 euro a testa invece. Meritano l estinzione, PD. Sottosviluppati di merda.
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #994 il: 10 Apr 2024, 18:04 »
Cmq i tifosi hanno pagato la multa mancini. Ma vi rendete conto. Per lui quella multa era poco più di un caffè.  Beoti minimo avranno messo 50 euro a testa invece. Meritano l estinzione, PD. Sottosviluppati di merda.


ahahahah... che disagio...  :pp
ma che hanno fatto gli hanno dato tutto in contanti?
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #995 il: 10 Apr 2024, 18:09 »
Cmq i tifosi hanno pagato la multa mancini. Ma vi rendete conto. Per lui quella multa era poco più di un caffè.  Beoti minimo avranno messo 50 euro a testa invece. Meritano l estinzione, PD. Sottosviluppati di merda.

tu sei della roma e vieni qua a prenderci per culo
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #996 il: 10 Apr 2024, 18:11 »
tu sei della roma e vieni qua a prenderci per culo

E' evidente da settimane oramai.

E lui non se ne rende conto, il che avvalora ancora di più la tesi.

Del resto se sono sottosviluppati non possiamo pretendere troppo.

L'unica curiosità che suscita, oltre a quella puramente antropologica, è sapere in che momento esatto si paleserà.

(In genere dopo il caffè mattutino, ma vai a sapere...)
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #997 il: 10 Apr 2024, 20:12 »
E' evidente da settimane oramai.

Anche le virgole e i punti dei suoi post trapelano riommerdismo.

Offline maury68

*
549
Re:roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00
« Risposta #998 il: 10 Apr 2024, 20:43 »
Abbassate il topic, tempo al tempo.

Hanno sofferto parecchio negli ultimi due anni con quel pupazzo in panchina era evidente che qualcuno aveva ancora delle tossine.

Mandiamo a casa il topic e ricordiamoci tutti per il prossimo derby cosa fare.

Un grandissimo
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod