roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30

Aperto da ssl1900, 13 Apr 2017, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Loro sono 35 mila circa ad oggi...
35 mila contro 7 mila...
Ci sono ancora due giorni...
Vediamo che dobbiamo fare...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: naoko il 27 Apr 2017, 17:00
In più, aggiungiamoci i soldi per il biglietto della finale e l'abbonamento anticipato.. In un mese, per me donna in DNE sono circa 260€, per un uomo quasi 300.

Io sinceramente tra lo stadio pieno in finale o all'ennesimo derby stagionale, punto più ad uno stadio pieno in finale.

Certo è che 7000 venduti IN TUTTO lo stadio, non è solo un problema nostro.
anche io ho fatto l'abbonamento, il biglietto della finale, il biglietto del derby, la tessera nuova perché scaduta, è un priority pass per un amico.
Sono bei soldoni, ma da qui a maggio prossimo sto apposto(super coppa permettendo)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: BomberMax il 27 Apr 2017, 12:32
ORSATO !!!!

Citazione di: trax_2400 il 27 Apr 2017, 13:56
E con i guardalinee come la mettiamo? Sono bravi?

Due criminali:
1 passeri è il guardalinee di Lazio inter, inutile ricordare cosa combinò stammerda.
2 costanzo è il quarto uomo del derby d'andata che esultò al gol del picchia mogli e fece finta di non  vedere nulla in occasione dell'espulsione di Cataldi

:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Non è 7 mila in tutto lo stadio
Loro sono 35 mila circa ad oggi...
35 mila contro 7 mila...
Ci sono ancora due giorni...
Vediamo che dobbiamo fare...
"Punta a vincere ancora anche Simone Inzaghi, felice dell'accoglienza dei tifosi: "Oggi è stato bello, tutti noi ci speravamo - le parole del tecnico a Lazio Style Radio -. Sentivamo parlare della prevendita fiacca, ma come al solito sappiamo che la gente non ci lascia mai soli. Negli altri derby ci siamo sentiti sempre a casa, il pubblico risponderà alla grande anche stavolta. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi".

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Cioe 7.000 in tutto? Curvanord distinti montemario?

Sir Boneddu

Visitatore
Come speravo - e come la delicatezza della partita richiedeva - hanno mandato Orsato. Ho qualche dubbio sugli assistenti, sinceramente. Bene anche Rocchi per Inter-Napoli, pessimo Guida a Bergamo.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: giorgio82 il 27 Apr 2017, 22:05
Cioe 7.000 in tutto? Curvanord distinti montemIoario?

Proprio cosi...mancano due giorni di vendita...nella speranza che qualche migliaio di Laziali vedendo questi dati abbiano uno scatto d'orgoglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Non è 7 mila in tutto lo stadio

35 mila contro 7 mila...

Ah ecco, scusa ma non avevo capito! Noi ieri lo abbiamo preso in DNO, e il settore pareva pienotto, però certo, non pieno totalmente.. Non ho idea della nord però....

Citazione di: cry il 27 Apr 2017, 18:04
anche io ho fatto l'abbonamento, il biglietto della finale, il biglietto del derby, la tessera nuova perché scaduta, è un priority pass per un amico.
Sono bei soldoni, ma da qui a maggio prossimo sto apposto(super coppa permettendo)
Ma sì, se escludiamo le partite di coppa dell'anno prossimo o mini abbonamenti vari che spero ardentemente di poter fare, però il fatto è che tutti insieme...  :pp

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: naoko il 28 Apr 2017, 09:29
Ah ecco, scusa ma non avevo capito! Noi ieri lo abbiamo preso in DNO, e il settore pareva pienotto, però certo, non pieno totalmente.. Non ho idea della nord però....
Ma sì, se escludiamo le partite di coppa dell'anno prossimo o mini abbonamenti vari che spero ardentemente di poter fare, però il fatto è che tutti insieme...  :pp
le partite di coppa non le ho messe per scaramanzia  :=))

aventiniano

Visitatore
Il Pupo ha detto che vincono loro due a zero.
Fine, basta, amen.
Oltretutto l'ha detto da Fiorello, non so se mi spiego, uno che non ha paura di niente, solidale coi bisognosi e che non invita certo gente inattendibile ai suoi programmi - certamente non dei laziali, mai.

Sarà meglio farsene una ragione e accettare sin d'ora con dignità la sconfitta morale.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi in un messe tra tre derby finale di coppa e rinnovo abbonamento x me sono parecchi soldini....e' normale che venga data la priorità alla finale di coppa Italia ed al rinnovo abbonamento...x questi siamo meno di 10000...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: alex73 il 28 Apr 2017, 11:54
Ragazzi in un messe tra tre derby finale di coppa e rinnovo abbonamento x me sono parecchi soldini....e' normale che venga data la priorità alla finale di coppa Italia ed al rinnovo abbonamento...x questi siamo meno di 10000...

Capisco e comprendo il tuo ragionamento, e ti dico preventivamente che hai ragione.

Ma il derby in trasferta, IMHO, è la partita più bella dell'anno e quindi personalmente le ho dato priorità assieme all'abbonamento.

CN12

*
Lazionetter
* 992
A meno di clamorosi boom nelle ultime ore domenica ci sará una delle pagine più buie della tifoseria della S.S.Lazio 1900.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
 :band1: :asrm :band12: :asrm :band3: :asrm :band5: :asrm

Daje chi può vada a fare il biglietto!
Chi non viene è della as roma merda!!!     :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.820
A meno di clamorosi boom nelle ultime ore domenica ci sará una delle pagine più buie della tifoseria della S.S.Lazio 1900.

L'importante è che la "luce" la facciano vedere in campo gli uomini di Inzaghi (in quel caso anche i pochi eroici sugli spalti biancocelesti riusciranno a zittire il magnifico bobolo giallozozzo)!!!

:since :since :since

:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Ma dellà?
Dovevano essere 60 mila pure in coppa..nonostante la porcata delle barriere e quantaltro avevano settori mezzi vuoti

Faremo sempre la nostra meravigliosa figura davanti a loro...

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Ma i distinti NE sono aperti alla vendita??..me ne porto 12 con me  :asrm :since

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Endimione il 28 Apr 2017, 20:40
Ma i distinti NE sono aperti alla vendita??..me ne porto 12 con me  :asrm :since

Sono chiusi
Ci sono i nord ovest
Domani alle 19 chiude la vendita mi raccomando

Discussione precedente - Discussione successiva