roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30

0 Utenti e 82 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #160 il: 29 Apr 2017, 13:31 »
Ragazzi e' un problema esclusivamente economico...quanti si possono permettere qualche centinaia di euro in un mese x partite di calcio ?
In parte condivido con Te, però c'è da dire che la Curva Nord non piena al Derby è qualcosa di davvero desolante.
12 anni di disinformazione continuata, disfattismo propagandato a raffica da radio, giornali e tv locali e non, disamorati e gregge annesso, contestazione continuata per i più vari ed insulsi motivi hanno purtroppo creato dei danni che necessiteranno di anni per poter essere riparati, pensare che sarebbe bastato poco era davvero utopia.
C'è una fetta di non-tifoseria che si è fatta ipnotizzare, non torneranno più, facciamocene una ragione, le nuove generazioni, ma soprattutto chi Ama la Lazio può fare tanto, ripartiamo dallo zoccolo duro, abbiamo passato tempi peggiori, in questo momento c'è bisogno dello spirito Eagles Supporters, anche se la squadra sta andando benissimo, ma gli attacchi esterni sono stati incessanti.
Io sono ottimista.
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #161 il: 29 Apr 2017, 13:38 »
tutti padri de famiglia so i Laziali? No perché la sera giri pe' Roma e vedi pischelli che spendono 50€ in cocktail e discoteca o su fb mettono foto di vacanze a Londra, in Grecia, a Madrid e dove vi pare. Che il derby c'era il 30 aprile SI SAPEVA DA LUGLIO. Nessuno è riuscito a mettersi 30€ da parte? Si parla di 11 centesimi al giorno. Nessuno poteva? La verità è che i tifosi della Lazio sono rimasti pochi, il resto sono simpatizzanti...

Offline JSV23

*
18728
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #162 il: 29 Apr 2017, 13:51 »
Non esistono scuse. Ne economiche ne di nessun altro tipo. I 10-15 mila che durante l'anno sono stati a casa di soldi ne hanno risparmiati e pure tanti. Il derby e'derby.
Poi sono gli stessi che si lamentano del mercato di agosto o di gennaio.
Allora sapere che vi dico. Altri 100 anni di Lotito.
Forza Lazio sempre.
È un derby che conta relativamente.
Ed è il quarto della stagione.
Tra poco c'è la finale di coppa che assegna un trofeo reale.
Molti preferiscono spendere i soldi (che guadagnano Loro e che spendono Loro) per la finale.

Offline cippolo

*
3956
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #163 il: 29 Apr 2017, 13:57 »
In parte condivido con Te, però c'è da dire che la Curva Nord non piena al Derby è qualcosa di davvero desolante.
12 anni di disinformazione continuata, disfattismo propagandato a raffica da radio, giornali e tv locali e non, disamorati e gregge annesso, contestazione continuata per i più vari ed insulsi motivi hanno purtroppo creato dei danni che necessiteranno di anni per poter essere riparati, pensare che sarebbe bastato poco era davvero utopia.
C'è una fetta di non-tifoseria che si è fatta ipnotizzare, non torneranno più, facciamocene una ragione, le nuove generazioni, ma soprattutto chi Ama la Lazio può fare tanto, ripartiamo dallo zoccolo duro, abbiamo passato tempi peggiori, in questo momento c'è bisogno dello spirito Eagles Supporters, anche se la squadra sta andando benissimo, ma gli attacchi esterni sono stati incessanti.
Io sono ottimista.

la penso esattamente come te. E oltretutto per me non regge la questione soldi tra rinnovo abbonamento, finale, derby di coppa.  Vorrei proprio sapere oltre a me e qualche altro in quanti abbiamo già rinnovato l'abbonamento.  Mi dispiace solo che i nostri ragazzi non si meritano uni stadio vuoto

Online tommasino

*****
20994
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #164 il: 29 Apr 2017, 14:02 »
Conta relativamente?
Con una vittoria li umili, lasci un ricordo indelebile al cappetano, ti assicuri la finale di super coppa, puoi dare una timida occhiatina al terzo posto e conta relativamente?
Io sono più della linea che tutti questi problemi economici mi convincono quasi per niente.

Offline JSV23

*
18728
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #165 il: 29 Apr 2017, 14:08 »
Conta relativamente?
Con una vittoria li umili, lasci un ricordo indelebile al cappetano, ti assicuri la finale di super coppa, puoi dare una timida occhiatina al terzo posto e conta relativamente?
Io sono più della linea che tutti questi problemi economici mi convincono quasi per niente.
Contavano molto di più quelli di coppa.
La finale di supercoppa te la sei già assicurata perché lo scudetto è della Juventus da settembre (ad agosto era giallorosso).
Arrivare quarti o quinti è la stessa cosa ed il terzo posto aimè non ci riguarda.

La partita è la finale di CI contro la Juventus.
Dove sei arrivato eliminando proprio la roma.
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #166 il: 29 Apr 2017, 14:09 »
"derby che conta relativamente" che tocca legge...

Offline JSV23

*
18728
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #167 il: 29 Apr 2017, 14:12 »
"derby che conta relativamente" che tocca legge...
Finché il derby sarà "l'unica cosa che conta" tocca dare ragione al buon Hernan Crespo.

Offline ES

*****
20560
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #168 il: 29 Apr 2017, 14:30 »
Il problema è generale, dellà sono 35000, noi 7000.

Qualsiasi  discorso, che sia economico, o parcheggi, o partita che si vede male, o fa troppo fresco o troppo caldo, o non so cosa altro, non regge.
Non regge più, sono caxxate, perché dellà saranno 5 volte più di noi.

Non dobbiamo prenderla sul personale, nessuno accusa nessuno, ma registrare il fatto che come numero la nostra tifoseria vale pochino.
È un fatto, perché siamo costretti ad appellarci a chi vede la finale e non il derby, o viceversa.

È come quando giochi a calcetto, ne manca uno e non sai chi caxxo chiamare, perché quelli sono.

P.s. Molti si cacano sotto, conigli.

P.s.2 Un abbraccio a CN12, deve essere davvero frustrante mettersi a fare l'appello per un derby.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #169 il: 29 Apr 2017, 15:02 »
Dopo essermi fatto un derby con un solo distinto, nemmeno tutto pieno, francamente non mi delude niente.

Offline alex73

*****
12299
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #170 il: 29 Apr 2017, 15:27 »
Non mi sento attaccato personalmente ...cercavo solo di dare un'interpretazione delle cause di questi numeri effettivamente deludenti. Condivido il fatto che ormai molti possiamo definirli simpatizzanti...cmq credo che a 10000 arriveremo e come zoccolo duro nn e' poco...forza ragazzi aggrappiamoci allo stellone e sfonnamoli domani

Offline cry

*
3929
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #171 il: 29 Apr 2017, 15:29 »
Che della' so 35000 non ci credo neanche se li vedo, però noi siamo sempre i soliti e i soli veri sostenitori della Lazio, purtroppo è la realtà, la storia delle barriere è stata solo una scusa

Offline ssl1900

*
3362
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #172 il: 29 Apr 2017, 15:33 »
È un derby che conta relativamente.
Ed è il quarto della stagione.
Tra poco c'è la finale di coppa che assegna un trofeo reale.
Molti preferiscono spendere i soldi (che guadagnano Loro e che spendono Loro) per la finale.

senza offesa JSV23 ma non si può scrivere È un derby che conta relativamente
Mi auguro che i giocatori non la pensino come te ....



Offline paolo71

*****
19313
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #173 il: 29 Apr 2017, 15:36 »
saranno 40 mila in un orario [...] in mezzo a 2 ponti ...
10 mila saremo Noi, il resto sò dei poveretti...

Forza Lazio, famoli uscì prima del fischio finale stemmerde.

Offline ssl1900

*
3362
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #174 il: 29 Apr 2017, 15:50 »
 :band12: :band5: :band1:

Domani per vincere bisogna scendere in campo con la voglia di vincere.  Non vorrei che i giocatori si sentissero appagati per aver eliminato la roma1927 merda dalla c.i. Se così fosse si rischia di prendere una sonora sveglia. Domani bisogna essere cattivi, determinati, lottare su ogni pallone, giocare al 101% delle proprie possibilità.  Solo così potremmo uscire vincitori.

FORZA LAZIO !!!!

 :band2: :bandes: :band3:

Offline JSV23

*
18728
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #175 il: 29 Apr 2017, 15:56 »
senza offesa JSV23 ma non si può scrivere È un derby che conta relativamente
Mi auguro che i giocatori non la pensino come te ....
Per me conta relativamente poco.
I giocatori giocheranno per vincere, come sempre.

A me del derby interessa quando assegna o serve per assegnare qualcosa.
Per il resto la penso come Crespo (e pure il comunicato della Nord va in questa direzione).

Perché non lo posso scrivere?
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #176 il: 29 Apr 2017, 15:59 »
Dopo essermi fatto un derby con un solo distinto, nemmeno tutto pieno, francamente non mi delude niente.

Infatti.
Non dimentichiamo che c'è stato un periodo che chi andava era pure guardato male. I pezzi stanno andando, piano piano, a posto.
Pazienza.
Sostegno alla squadra, massima stima per chi ci sarà, rispetto per chi ha continuato/ripreso a esserci ma ha dovuto o voluto fare delle scelte.
Nessun rispetto, invece, per chi ancora continua a non andare perchè la rava e la fava, e ancora meno per chi questa situazione l'ha creata e alimentata con abnegazione.

Offline JSV23

*
18728
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #177 il: 29 Apr 2017, 16:01 »
E comunque io ci vado domani...
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #178 il: 29 Apr 2017, 16:08 »
Per me conta relativamente poco.
I giocatori giocheranno per vincere, come sempre.

A me del derby interessa quando assegna o serve per assegnare qualcosa.
Per il resto la penso come Crespo (e pure il comunicato della Nord va in questa direzione).

Perché non lo posso scrivere?

A prescindere da come la si possa pensare, vivendo a roma non si puo' dire che il derby non interessa o non serve, vincere un derby a Roma e' sempre vincere qualcosa, perche significa battere il peggio che il calcio sia riuscito a produrre in questi ultimi anni, altro che Juve

che poi manco c'evessimo fatto l'abitudine

Offline arturo

*****
14735
Re:roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30
« Risposta #179 il: 29 Apr 2017, 16:47 »
Comunque la morale da chi , in questi anni , faceva appelli per boicottare la SS Lazio  non me la faccio fare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod