roma-Lazio : la partita

Aperto da ronefor, 04 Apr 2017, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2017, 22:54
Ah sorry la coppa.italia non dà accesso alle coppe?
Sto.confuso ho perso un derby capitemi.
Si ma la devi vince...

claudio1

Sarebbe stato meglio perdere 4-2 comunque... con quarto gol della roma al 96° ovviamente.

mazzok

Ma il fesso che mima di tirare la palla in faccia a Wallace quando stava a fare il riscaldamento ? L'ho visto solo io ?

Sir Boneddu

Simone Inzaghi è un ottimo tecnico e farà una grande carriera, sta facendo davvero delle ottime cose. E comunque anche quest'anno la Roma vince l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

Bellissimo abbraccio del mister a Bastos e Wallace, che gli dice: "Grazie per quello che state facendo per me, ragazzi".

Belli i laziali, bella gente davvero

silvia84

Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2017, 22:54
Ah sorry la coppa.italia non dà accesso alle coppe?
Sto.confuso ho perso un derby capitemi.
NO, la regola è cambiata da poco.. ma va da sè che sicuramente con queste finaliste si apre il sesto posto all'Europa League

happyeagle

L'ultimo quarto d'ora Lulic era stremato e abbiamo praticamente giocato in 10

paolo71

Citazione di: DaMilano il 04 Apr 2017, 22:54
Inzaghi che corre insieme a immobile verso la porta....
Questa è Lazio, czzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

non scrivo mai ma stasera non posso non farlo,Godoooooooooooooooooooo

Warp

A merdacce a casaaaaaa

laziAle82

Citazione di: happyeagle il 04 Apr 2017, 22:58
L'ultimo quarto d'ora Lulic era stremato e abbiamo praticamente giocato in 10

In nove, anche ciro era fermo..

StylishKid

Abbiamo la.possibilità di alzare altri due trofei.
A Roma c'è solo una squadra che vince.
Da anni.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

Citazione di: valpa62 il 04 Apr 2017, 22:54
Godo per una sconfitta  :since
:lol:

io lo farò domani...abbiamo perso un derby, però sono felice per la finale di coppa Italia raggiunta. ho sensazioni contrastanti...sto a da' de matto :D

vagabond

GoodbyeStranger

Intanto una meretrice travestita da giornalista col microfono in mano chiede con cognizione di causa "se gieco avesse segnato al secondo minuto ci sarebbe stata un'altra partita e un'altra qualificata?"....

E noi paghiamo il canone...

Janky

Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2017, 23:00
Abbiamo la.possibilità di alzare altri due trofei.
A Roma c'è solo una squadra che vince.
Da anni.

biancocelestedentro

pare, l'ho appena sentito su riommachannel, alias la rai, che stasera abbiano stabilito il record di cross su azione, ma annateveneaffanculo voi e tutta trigoria

mazzok

Citazione di: Sir Boneddu il 04 Apr 2017, 22:57
E comunque anche quest'anno la Roma vince l'anno prossimo
Seee, molto prima, mancano solo 4 mesi ad agosto

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

Hanno fatto 3 goal su 3 rimpalli l'ultimo su errore del nostro portiere che invece di alzarla sopra la traversa la rimette in campo....cambi effettuati per infortuni e arrivati spompati ma alla fine chissene bravi tt e  :asrm

marco87

ce l abbiamo fatta, obiettivo raggiunto! ;)
non mi interessa della sconfitta, i nostir erano stanchi stasera, l importante è essere passati ed aver eliminato la riometta. :)