roma - LAZIO - la partita

Aperto da Murmur, 19 Gen 2011, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

jamiro25

Visitatore
Sembra di essere tristemente tornati ai tempi della roma di capello.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Biafra il 19 Gen 2011, 23:21
In circa 25 anni di Lazialità attiva, questa è la prima volta che, in svantaggio in un derby che probablimente perderemo,  non me ne frega niente.
Giuro non so perchè ma davvero non me ne frega niente.
Felice di tifare questa squadra.

anche io ho le stesse sensazioni. Forse perchè in fondo della Coppa Italia non me ne frega molto. Forse perchè è una sconfitta che ci farà bene e la Lazio  mi è piaciuta molto. Sarebbe ora di vedere Kozac e Gonzales titolari e far riposare.
Purtroppo , al di la del cul che accompagna i riommers da anni, abbiamo perso perchè è oramai appurato che abbiamo un attacco sterile. Quando fai la partita e giochi contro una squadra cinica con borriello menes e vucinic, non è solo sfortuna se perdi pur dominando la gara. Con attaccanti di peso e meno egoisti, avremmo preso lo stesso due goal, ma chiudevamo il primo tempo sul 3-0.
L attaccante forte si deve comprare. Poche chiacchiere. Se finalizziamo , possiamo veramente sognare.
Senti che ti dico (sono lucido):
La lazio di ieri sera , con un attaccante da venti goal , è più forte della Roma e del Milan, e se la gioca con l' Inter. Ne sono sicuro. Come prova vi dico che non è un caso che oggi, senza attacco, siamo secondi in classifica.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.347
Citazione di: poeta1964 il 20 Gen 2011, 12:22
......La lazio di ieri sera , con un attaccante da venti goal , è più forte della Roma e del Milan, e se la gioca con l' Inter. Ne sono sicuro. Come prova vi dico che non è un caso che oggi, senza attacco, siamo secondi in classifica.

magari trovarlo ....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Biafra il 19 Gen 2011, 23:21
In circa 25 anni di Lazialità attiva, questa è la prima volta che, in svantaggio in un derby che probablimente perderemo,  non me ne frega niente.
Giuro non so perchè ma davvero non me ne frega niente.
Felice di tifare questa squadra.

paro paro.....non mi ha fatto male piu' di tanto,,,io mi godo questa Lazio, mi godo Libor e Gonzales, e pregusto Sculli,,,,ci andassero loro a Torino mercoledi prossimo,che noi abbiamo da pensare ad altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2011, 12:25
magari trovarlo ....
Marco Di Vaio, Hernan Crespo, Di Natale, Treseguet, Mutu. Questi la buttano dentro pure con le stampelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva