Citazione di: Biafra il 17 Set 2013, 23:08
Premessa: io non andrò alla partita
(scusate ma c'ho decisamente altri caxxi per la testa e devo badare al bilancio più di Lotito, stamattina mi hanno gentilmente "comunicato" che a metà ottobre chiudono il posto dove lavoro e ci trasferiscono "altrove"...e io, ingenuo, domando: "altrove" dove? risposta: non lo sappiamo, ti faremo sapere a metà ottobre. Fine parte post caxxi miei)
Ho la sensazione che l'atmosfera nel gruppo ma anche in molti tifosi (me incluso purtroppo) , nonostante le contestazioni a Lotito, sia troppo rilassata. Il 26 Maggio non lo cancellerà mai nessuno, ma questa è l'occasione per annientarli definitivamente, un po' come quando Bud Spencer a fine rissa stendeva con una carezza lo scemo di turno che si rialzava dopo essere stato gonfiato di brutto.
Dite quello che vi pare dei ragazzi della Nord (secondo me la contestazione a Lotito era sacrosanta), ma secondo me, se andassero a fare quattro chiacchiere con la squadra facendogli capire l'importanza di questo derby non sarebbe affatto male.
Distruggerli, distruggerli, distruggerli...la squadra deve capirlo...nessun dorma, nessuno accampi alibi! 
Quoto pure io, il nostro problema potrebbe essere proprio questo, io lo vedo su me stesso a me il derby m'ha già dato tutto, ora lo vivo davvero quasi come una partita normale (ho detto quasi....) però è vero, non c'ho più quella tensione di prima, mi ha scaricato....
Almeno al momento è così. E' come chiedere di farne subito un'altra.....appena dopo essere venuti.....

Il rischio è che abbia scaricato un pò tutto l'ambiente e quindi soprattutto i giocatori (Biava già l'ha detto....).
Che dire speriamo di no, speriamo che Petko, che il motivatore, che lanimadellimeglio de Lotito riesca a tenere concentrata e cazzuta la squadra, e allora non penso proprio che avremo problemi.....

Un unica cosa voglio specificare meglio perchè mi sembra che per molti di noi il concetto non sia troppo chiaro...
E' inutile continuare a dire "questa è l'occasione per annientarli definitivamente" oppure "se vinciamo pure questo li ammazzamo per sempre, è il colpo di grazia".
Sappiamo bene che vivono in un mondo parallelo (guardate ciceruacchio.....), sono come gli zombie, gli puoi dare anche cento coltellate ma loro si rialzano sempre.....non muoiono e non moriranno mai....!
E sapete perchè?
PERCHE' SO GIA' MORTI!

NON C'E' RIVINCITA MERDE!