roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.317
Visti ieri, mi concentrerei decisamente sul Legia Varsavia che potrebbe impensierirci sicuramente di più.
Evitiamo di cadere nel tranello e farci deviare l'attenzione dai titoloni dei giornali che sicuramente in questi giorni parleranno di lotta scudetto, rinnovo del cappetano e derby da vincere per riscattare il 26 maggio.
Giovedì abbiamo due partite importanti da giocare:EL e Procura federale.
Da venerdì possiamo poi iniziare a pensare agli estinti, senza paura ovviamente.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'assenza di Biava sarà più pesante dell'assenza di Radu...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2013, 10:31

è pur vero che spesso abbiamo giocato (e bene) dei derby con difese ultrarimaneggiate per non dire di peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 11:20
se così fosse me li inculo uno ad uno, a partire da lotito fino a papola.

gli devo ricordare io delle scritte e dei cori trentennali su "10 100 1000 paparell"i?
gli devo ricordare io lo striscione " tabocchini ce lo ha insegnato uccidere un laziale non è reato?
glielo devo ricordare io che "la lazio fa parte del  grumo di potere?
glielo devo ricordare io di buildings-shit?
glielo devo ricordare io di come di martino si sia incarognito contro un loro compagno?
glielo devo ricordare io di bibì e bibò che hanno lavorato due anni con l'obbiettivo (se so attaccati arcazzo) per cercare di mandarci in B?

i derby si possono pure perde ma se entrano mosci me li inculo tutti e se i tifosi lo affornteranno pensando al 26 maggio li mando affanculo tutti

je demo sfonna er bucio der culo, toglirgli a stella d'argentoche je sta anora a fa da tappo nel loro bucio der culo, e infilaje un ogiva biancoceleste con una sezione di almeno un metro e lunga er giusto fino a lesonargli almeno un polmone!!!!

porcoddena, daje svejamose e sfonnmoli!!!!!!

:win2:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: anderz il 17 Set 2013, 10:32
è pur vero che spesso abbiamo giocato (e bene) dei derby con difese ultrarimaneggiate per non dire di peggio.
abbiamo vinto un derby 3-1 con Giannichedda centrale di Difesa e i gemelli Filippini che facevano per 8! serve solo cattiveria agonistica! daje daje daje :asrm

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
insisto, il topic ha un titolo osceno, CAMBIATELO!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Bisogna dimenticarsi del 26.
Continuare a prenderli per il culo in eterno per la loro dipartita di Maggio ma levarcela dalla testa.
Sopratutto questa settimana, sopratutto i calciatori.
Il derby, come al solito, si vince con il cuore caldo e la testa fredda.
Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il 26 maggio è storia, proprio per questo è da considerare come un ricordo.

il presente dice che questi so' primi in classifica e che domenica c'è una partita da non perdere per noi.
per loro una vittoria avrà una valenza doppia: cicatrizzare la ferita del 26 maggio (la cicatrice gli rimarrà per sempre) e primato in classifica.
Della ferita non me ne frega proprio un cazzo, però di vederli primi in classifica, con tutto il carrozzone mediatico pronti a spingerli in alto (già ad oggi gli fischiano tutto a favore, se saranno primi non gli fischieranno più contro).

infine, cosa non da poco, non vorrei vedere il giorno dopo la città deturpata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2013, 10:31

invece secondo me è molto peggio l'assenza di Radu
le fasce saranno fondamentali.
titti è uno dei due giocatori fondamentali delle merd.e, ma si muove poco e IMHO è marcabile
l'altro è pjanic
sarà fondamentale lo schermo Onazi-Ledesma
Onazi, in particolar modo è titolare inamovibile insieme a Candreva e Lulic.
Ecco, parliamo dei giocatori che li terrorizzano.
Ne vedo 4: Klose, Hernanes, Candreva e Lulic.
Devono ovviamente giocare tutti e 4.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 17 Set 2013, 11:18
il 26 maggio è storia, proprio per questo è da considerare come un ricordo.

il presente dice che questi so' primi in classifica e che domenica c'è una partita da non perdere per noi.
per loro una vittoria avrà una valenza doppia: cicatrizzare la ferita del 26 maggio (la cicatrice gli rimarrà per sempre) e primato in classifica.
Della ferita non me ne frega proprio un cazzo, però di vederli primi in classifica, con tutto il carrozzone mediatico pronti a spingerli in alto (già ad oggi gli fischiano tutto a favore, se saranno primi non gli fischieranno più contro).

infine, cosa non da poco, non vorrei vedere il giorno dopo la città deturpata.
sull'argomento, in mio nome e conto parla Aquila Lidense.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
invece secondo me è molto peggio l'assenza di Radu
le fasce saranno fondamentali.
titti è uno dei due giocatori fondamentali delle merd.e, ma si muove poco e IMHO è marcabile
l'altro è pjanic
sarà fondamentale lo schermo Onazi-Ledesma
Onazi, in particolar modo è titolare inamovibile insieme a Candreva e Lulic.
Ecco, parliamo dei giocatori che li terrorizzano.
Ne vedo 4: Klose, Hernanes, Candreva e Lulic.
Devono ovviamente giocare tutti e 4.

perfetto!  :since
occhio a sinistra (nostra naturalmente)
lì ci saranno o florenzi o llaic (o come se scrive)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Invece è proprio questo il punto...
il culone come fa sempre rientrerà a prendere il pallone, serviva quel centrale alla biava. Quel centrale che gioca sull'anticipo, che non regala lo stop semplice o che comunque sporca il pallone tanto basta da far ritardare la giocata.

Ecco il problema. Mentre con radu, incrociando le dita, una toppa in un modo o nell'altra la metti, con Biava no perchè non hai nessuno con le sue caratteristiche.
Ciani non lo sa fare, Novaretti non lo rischierei e Dias sarebbe il meno peggio ma è un ex-giocatore.

E' dura...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 11:23
perfetto!  :since
occhio a sinistra (nostra naturalmente)
lì ci saranno o florenzi o llaic (o come se scrive)

giusto, ma io non sono sicuro che li schiererà
per me mette marquinho
a sx c'è il mismatch Candreva-Balzaretti.
a me preoccupa tanto Cavanda che in difesa fa ride, con Konko e Radu avremmo vinto a spasso IMHO.
Lulic per me è giusto che giochi avanti, vista la non-difesa di maicon.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2013, 11:25
Invece è proprio questo il punto...
il culone come fa sempre rientrerà a prendere il pallone, serviva quel centrale alla biava. Quel centrale che gioca sull'anticipo, che non regala lo stop semplice o che comunque sporca il pallone tanto basta da far ritardare la giocata.

hai ragione Zò
ma a differenza dell'anno scorso se totti esce non entra nessuno in area di rigore. prima c'erano osvaldo e lamela. ieri il primo tempo (così come vs il verona fino all'autorte) tiravano solo da lontano.
Se si mantengono le posizioni e si seguono gli uomini diventano prevedibili, perchè hanno 2 punti di riferimento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non so vaz, per me li mette entrambi, florenzi gli può garantire copertura, rientrando (il ragazzo è bravo va detto).
certo non penso alle passeggiate di maicon, lulic è un bel freno, allo stesso modo balzaretti c'ha candreva.
serve un onazi su pjanic , un cana attento e non falloso sul capitone, e un profeta in grande spolvero.
se pò fa  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io metterei lulic terzino e imbottirei il centrocampo di gente che mozzica. mi preoccupano i centrali di difesa.
lo so che non ci abbiamo mai giocato, però opterei per una sorta di 4321.

marchetti
  konko          ciani                        cana             lulic
                gonzalez           ledesma         onazi 
      candreva                                         hernanes
                                    kolose     

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io al derby andrei su Ledesma...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non so AL, così perdi la fascia dx, perché hernanes non andrà mai appresso a maicon
Io giocherei così

Marchetti
Gonzo Novaretti/Dias Cana Konko
               Ledesma
Candreva Onazi Hernanes Lulic
                  Klose

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non so AL, così perdi la fascia dx, perché hernanes non andrà mai appresso a maicon
Io giocherei così

Marchetti
Gonzo Novaretti/Dias Cana Konko
               Ledesma
Candreva Onazi Hernanes Lulic
                  Klose

io vorrei in mezzo al campo gonzo, ledesma e onazi, proprio per aumentare la copertura al centro, dove reputo siamo abbastanza vulnerabili

Discussione precedente - Discussione successiva