roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ciceruacchio il 20 Set 2013, 11:39
a parte che nemmeno li conosco i "nostri siti".
e in curva, almeno nel muretto che bazzico io, i minus habens che provano a fare cori contro le persone scomparse, cori razzisti ecc. vengono "redarguiti". e non c'è possibilità di secondo errore. te lo assicuro.

me sa che sei molto molto giovane, allora.
se non ci fosse stata possibilità di secondo errore, a quest'ora vi dovevate essere estinti.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: ciceruacchio il 20 Set 2013, 11:54
hanno accompagnato anche la mia di infanzia..purtroppo. che ti credi che non me le ricordo le scritte sui muri, sulle tolfe. sotto casa mia ancora fino a qualche anno fa campeggiavano delle scritte scolorite dal tempo, ma ancora più o meno visibili.."zicchieri è stato vendicato, petrone è stato giustiziato" "morini e petrini coppia di bocc...". e vicino quelle sul povero Paparelli. una parte di questa splendida città convive con un grosso problema comportamentale. l'assenza di dignità e rispetto.

C'è una certa differenza tra quelle scritte e VANTARSI (CON LA PROMESSA DI RIFARLO) DI AVER AMMAZZATO UNA PERSONA.

Se non riesci a coglierla, facendo un mischione di roba differente, non posso farci niente.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Filippo3 il 20 Set 2013, 11:58
C'è una certa differenza tra quelle scritte e VANTARSI (CON LA PROMESSA DI RIFARLO) DI AVER AMMAZZATO UNA PERSONA.

Se non riesci a coglierla, facendo un mischione di roba differente, non posso farci niente.

puoi forse cogliere la differenza di un mononeurone?
io non ci riesco lo ammetto.
sai che ti dico, a volte avere una famiglia, un lavoro e un cervello (quasi) normale è un guaio.
senza tutto questo potrei tranquillamente prenderle sta gentaccia a pizzoni e sentirmi appagato. ma immagino non comprenderebbero ugualmente. e farei pure la fine dell'ortolano con un bel daspo al posto della radice.
a sto punto mi tengo la mia "normalità".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io apprezzo ciceruacchio, quantomeno nella dignità di stare in un forum "nemico".
E' molto meglio lui dichiarato difettoso, di alcuni che prima si fingono e poi fanno coming out.
Ho la fortuna di avere amici difettosi, che hanno sempre avuto rispetto per chi è morto assurdamente, e per i giocatori importanti che hanno vestito la nostra maglia.
Sicuramente sarò stato fortunato direte voi, ma apprezzo che con alcuni di loro c'è la possibilità di discutere.
E' assurdo non vedere uno stadio pieno, un derby in serale, una coreografia maestosa anche se perculatoria.
Si vive sempre tutto con troppa ostilità, purtroppo quest'ultima ha ripreso vigore e non fa onore a questa città.
Nulla è cambiato da tanti anni, sia a livello di tifoserie che a livello di risultati, i derby che valevano il primo posto, sono tornati derby in tono minore, tranne il derby di coppa italia, che ha giustamente avuto il fasto che meritava, anche se ristretto in ambito più cittadino che nazionale.
Per cui ciceruà, complimenti per il tuo modo di porti, ma domenica la vetta la lasci  ;)
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
piena solo la Nord....distinti vuoti.....risposta a tutti quelli che chiacchierano su internet....state a casa, e baciate per terra dove camminano i ragazzi della Nord, perchè come al solito vi eviteranno una figura da pantofolari leoni da tastiera. tanti si vergognano della Nord, io me vergogno de tanti laziali da strapazzo che non vengono ne ai derby nè in europa.
l'anno scorso tutti a protestare perchè per colpa della nord non potevano andare allo stadio con lo stoccarda....s'è visto ieri quanti sarebbero stati sti pagliacci moralisti ripuliti.
de laziale c'avete solo la nomea, me fate pena.
ovviamente parlo di chi POTENDO non viene, non certo di chi ha impedimenti gravi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Novaretti è uscito dolorante alla caviglia dall'allenamento odierno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: ProLazioMea il 20 Set 2013, 12:50
piena solo la Nord....distinti vuoti.....risposta a tutti quelli che chiacchierano su internet....state a casa, e baciate per terra dove camminano i ragazzi della Nord, perchè come al solito vi eviteranno una figura da pantofolari leoni da tastiera. tanti si vergognano della Nord, io me vergogno de tanti laziali da strapazzo che non vengono ne ai derby nè in europa.
l'anno scorso tutti a protestare perchè per colpa della nord non potevano andare allo stadio con lo stoccarda....s'è visto ieri quanti sarebbero stati sti pagliacci moralisti ripuliti.
ovviamente parlo di chi POTENDO non viene, non certo di chi ha impedimenti gravi.
questi dietro c'hanno delle lobby assurde, noi abbiamo solo noi, che cazzo. dobbiamo diventare noi la lobby di noi stessi, invece stiamo de continuo ad automutilarci e a litigare tra noi.

hai capito tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2013, 12:54
tanto non avrebbe giocato, spero solo non sia nulla di grave

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2013, 13:00
tanto non avrebbe giocato, spero solo non sia nulla di grave
Eh ho capito, ma dietro siamo cortissimi ora.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2013, 12:54

:lol:

rido per non piagne...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2013, 13:00
Eh ho capito, ma dietro siamo cortissimi ora.
c'è dias, nessuno dei due è nesta...credo uno valga l'altro

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
piena solo la Nord....distinti vuoti.....risposta a tutti quelli che chiacchierano su internet....state a casa, e baciate per terra dove camminano i ragazzi della Nord, 

Allo stadio tanta gente non va più perché non è più un divertimento.
La gente vuole andare a guardare una partita e fare il tifo tranquillamente, senza rischiare d'essere coinvolta in situazioni sgradevoli. Senza sentire insulti al presidente, o ad alcuni giocatori "colpevoli" solamente di non essere all'altezza delle presunte aspettative di gruppi di tifosi chissà se e quanto disinteressati. Quanta gente andrebbe al cinema se rischiasse di beccare sputi e insulti, o di trovarsi coinvolta in qualche carica della polizia? Di trovarsi a due metri dall'esplosione di un petardo, o sulla traiettoria di qualche bottiglia o peggio?

Chiediamoci se qualche componente della Nord ha responsabilità in questo, invece di esaltare i ragazzi della Nord.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
basta regà, lasciamo perdere le divisoni e le incomprensioni.
uniti per sbrandellargli er bucio de culo!

solo questo conta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
baciate per terra dove camminano i ragazzi della Nord, perchè come al solito vi eviteranno una figura da pantofolari leoni da tastiera.

io me vergogno de tanti laziali da strapazzo che non vengono ne ai derby nè in europa.

è visto ieri quanti sarebbero stati sti pagliacci moralisti ripuliti.

ammazza che violenza..  :o    spero tu sia un ragazzino, altrimenti stai messo male.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: robylele il 20 Set 2013, 13:35
ammazza che violenza..  :o    spero tu sia un ragazzino, altrimenti stai messo male.
addirittura violenza
:lol:
non ti ho visto così indignato domenica scorsa su un altro topic

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: cartesio il 20 Set 2013, 13:14
Allo stadio tanta gente non va più perché non è più un divertimento.
La gente vuole andare a guardare una partita e fare il tifo tranquillamente, senza rischiare d'essere coinvolta in situazioni sgradevoli. Senza sentire insulti al presidente, o ad alcuni giocatori "colpevoli" solamente di non essere all'altezza delle presunte aspettative di gruppi di tifosi chissà se e quanto disinteressati. Quanta gente andrebbe al cinema se rischiasse di beccare sputi e insulti, o di trovarsi coinvolta in qualche carica della polizia? Di trovarsi a due metri dall'esplosione di un petardo, o sulla traiettoria di qualche bottiglia o peggio?

Chiediamoci se qualche componente della Nord ha responsabilità in questo, invece di esaltare i ragazzi della Nord.
a me sembrano tante belle scuse, petardi,insulti e altro ci sono sempre stati.e sentire LPD cosa ti cambia?l'importante è vedere la LAZIO.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto novaretti entrare in paideia con stampelle e grande fasciatura...ammazza ricominciamo co la sfiga

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma ancora fanno il derby? Dopo la guerra che senso ha un'altra battaglia?
E poi non ho mai capito perché la Lazio, nata e sottolineo nata, a Piazza Della Liberta', nel cuore di Roma debba giocare il cosiddetto derby contro un'accozzaglia di squadre fuse nel 1927 a Corropoli.
Boh!

Discussione precedente - Discussione successiva