roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Con Miro in queste condizioni chi dovrebbe fare goal?
Mah?
A volte servirebbe un po di coraggio.
Non Floccari.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Differenza tecnica imbarazzante. Che vergogna.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
E' il frutto di mercato assurdo sensa senso. Mi dispiace ma tare lotito e il mister hanno toppato in pieno. Speriamo di arrivare a gennaio al piu presto e poi subito 2-3 acquisti.

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Zombi

Visitatore
Nel secondo tempo Petko, al netto della partita di giovedì,  ci ha capito poco a parer mio

Roberto66

Visitatore
Ci sarà un perché Floccari e Ederson stanno in panchina... Floccari non si regge in piedi, Ederson solo fa na cagata.
Comunque non è successo niente. Con un po di coraggio la nostra Lazio può fare strada.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Il calcio è una cosa semplice, se hai qualità vinci. Nel secondo tempo siamo stati umiliati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
IL problema è che quest'anno Klose ha deciso di non giocare da subito e Floccari è scoppiato...una maledettissima punta ci avrebbe fatto troppo comodo

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Set 2013, 16:59
Il calcio è una cosa semplice, se hai qualità vinci. Nel secondo tempo siamo stati umiliati.

addirittura. e come ti umili facile bello mio  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Male. Più che per il derby di cui me ne può fregare una minchia è per quale e cosa sarà il nostro campionato in queste condizioni...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: gunners il 22 Set 2013, 16:58
E' il frutto di mercato assurdo sensa senso. Mi dispiace ma tare lotito e il mister hanno toppato in pieno. Speriamo di arrivare a gennaio al piu presto e poi subito 2-3 acquisti.

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

E' una questione di ingaggi. Se non ti spingi oltre i 2 milioni di euro prenderai sempre gente mediocre. La qualità costa.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Sono stanco di vedere queste partite senza un tiro in porta, VIA PETKOVIC finché siamo in tempo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: spook il 22 Set 2013, 17:01
Male. Più che per il derby di cui me ne può fregare una minchia è per quale e cosa sarà il nostro campionato in queste condizioni...

siamo anche sfortunati....

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
addirittura. e come ti umili facile bello mio  :asrm

Io la vedo così. La cosa che mi preoccupa è stata la mancata reazione.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
addirittuta umiliati...il calcio e' bello perche' vario e' proprio vero...magari il rimpianto della punta ci sta visto Miro..e Sergione non va.

Zombi

Visitatore
Vabbe dopo quasi tre anni che hanno preso pizze. ..

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Set 2013, 16:59

questa è umiliazione!!!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Masters il 22 Set 2013, 17:03
addirittuta umiliati...il calcio e' bello perche' vario e' proprio vero...magari il rimpianto della punta ci sta visto Miro..e Sergione non va.

Ma il secondo tempo (indecoroso)  l'ho visto solo io?

Discussione precedente - Discussione successiva