roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..senza contare la traversa e l'occasione incredibile di Miro....cmq un saluto a tutti i coppainfacciati che ci leggono,pupazzi...ah e' non dimenticate di ringraziare quel folle dell'arbitro..

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ora bisogna solo stare tranquilli e continuare abbiamo un sacco di gente fuori e fuori forma dobbiamo portare pazienza...non parlare più di cl e scudetto e pensare solamente a mercoledì dove ci aspetta una partita difficile contro il catania

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dias per carità ne combina molte...ma l'espulsione di oggi è proprio un regalo dell'arbitro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Set 2013, 16:59
Il calcio è una cosa semplice, se hai qualità vinci. Nel secondo tempo siamo stati umiliati.
Commento ridicolo, come al solito il laziale è umiliato se perde e ha fatto il suo se vince.
Ma allora con la juve che aggettivo si doveva usare ...
Nel secondo tempo, abbiamo preso una traversa, loro un palo.
Sul gol se non ci addormentiamo sul calcio d'angolo e Ciani, che era a terra, non tiene in gioco Totti non avrebbero segnato.
L'arbitro ci ha messo del suo su Dias e lì è finita... umiliati mah

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Mauri manca come non mai...bisogna recuperare i difensori altrimenti è dura mercoledì solo Cana disponibile

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Bah per me era scritta. Compresa l'espulsione di qualcuno ed un rigore. Comunque fino al gol la rioma non ha fatto un cazzo contro una squadra che ha giocato 2 giorni e mezzo fa.
Però gli va tutto bene e il rischio serio che finiscano tra le prime farebbe parte della nostra storia...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Non con la squadra (e nemmeno con Petkovic).
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
sto tornando e non mi frega nulla di aver perso contro ste pippe tanto do cazzo vanno, mi dispiace che per l'ennesimo anno la Lazio non ha un gioco, fase offensiva inesistente e vedere le partite sapendo che se prendiamo gol abbiamo perso comincia a diventare stressante.
Mandare via l'allenatore? aspettare il mercato di gennaio? come si può risolvere questa situazione?

Manni

*
Lazionetter
* 355
Peccato. Dal prossimo memorial riprenderemo a fare sul serio, mica glieli potemo fa vince' tutti come consolazione, alla fine sempre 3 punti sono.

Per il campionato non sarei così preoccupato, è vero, non giochiamo benissimo, ma credo che dalle prossime giornate inizieremo a rivedere la vera Lazio.

:ssl:asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

io ho notato (nel secondo ntempo, il primo non l'ho visto)
solo una squadra che aveva più voglia di vincere di un'altra (e te credo senno a trigoria stasera li prendevano a cortellate)

che aiutata dalla indolenza della Lazio
e dalle decisioni univoche e strategiche dell'arbitro
ha vinto

nessuna differenza tecnica solo questo

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
una partita giocata così male e ovviamente persa avrebbe dato fastidio in ogni caso,peccato che questa non era una partita ma un derby,sono allibito :non abbiamo fatto mezza azione manovrata,niente schemi,forma fisica pari allo 0 nonostante ledesma klose candreva e lulic si siano riposati per una settimana.Un po' di grinta ok...ma se bastasse solo la grinta perchè non buttarsi sul rugby invece che sul calcio?
imho i soldi spesi l'estate son troppi per quello che stanno apportando,alias per ora nulla e sempre imho in futuro non daranno abbastanza per poter migliorare il settimo posto dell'anno scorso;attacco penoso ,manovra pure peggio se non fossero le invenzioni singole di 2 ottimi calciatori.
Sorry per lo sfogo ,semplicemente mi rode aver visto la Lazio non-giocare questo derby.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
la squadra è esplosa nel 2ndo tempo.peccato , ma tanto questo non lo conto, come tutti i prossimi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: sor greguccio il 22 Set 2013, 17:08
Commento ridicolo, come al solito il laziale è umiliato se perde e ha fatto il suo se vince.
Ma allora con la juve che aggettivo si doveva usare ...
Nel secondo tempo, abbiamo preso una traversa, loro un palo.
Sul gol se non ci addormentiamo sul calcio d'angolo e Ciani, che era a terra, non tiene in gioco Totti non avrebbero segnato.
L'arbitro ci ha messo del suo su Dias e lì è finita... umiliati mah

Avrò anche sbagliato il termine ma nel secondo tempo si è vista la netta differenza tecnica tra le due squadre.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 17:09
ma quale differenza tecnica imbarazzante

io ho notato (nel secondo ntempo, il primo non l'ho visto)
solo una squadra che aveva più voglia di vincere di un'altra (e te credo senno a trigoria stasera li prendevano a cortellate)

che aiutata dalla indolenza della Lazio
e dalle decisioni univoche e strategiche dell'arbitro
ha vinto

nessuna differenza tecnica solo questo

Effettivamente le motivazioni erano ben altre. Rimane il fatto che il secondo tempo siamo stati inesistenti ed in 90 minuti non abbiamo mai tirato in porta.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ci siamo consegnati al patibolo senza lottare
poca roba
ma tant'è...ci rifaremo al ritorno

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Set 2013, 17:12
Avrò anche sbagliato il termine ma nel secondo tempo si è vista la netta differenza tecnica tra le due squadre.

:lol: :lol: :lol:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Senti Danie', con sta lettura delle partite Lotito ha e avra' sempre ragione.
Io ho visto una serie di individualita' che mi farebbero davvero gola (solo a veder Floccari cadere sulla palla).
Noi abbiamo risposto con Klose e venti minuti venti di gioco.
e il 26 maggio e' lontano.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: LazialeFerrarese il 22 Set 2013, 17:11
la squadra è esplosa nel 2ndo tempo.peccato , ma tanto questo non lo conto, come tutti i prossimi.

Il problema è che nel primo tempo, quando abbiamo giocato meglio, NON ABBIAMO FATTO UN CAZZO DI TIRO, come sempre ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva