Roma - SSLazio La partita

Aperto da Scialoja, 04 Mar 2012, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La d'amico con baldini parla di derby perso per un episodio e oltretutto discutibile :rotfl2:

fermatela.

Zombi

Visitatore
baldini (ora su mp) c'ha la stessa voce de pupo

a baldì cantace "su di noi"

ps
ma non era quello che non parlava mai degli arbitri?
infine si dichiara soddisfatto  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2012, 17:50
Stadio sprint intervista Reja.
5 minuti sulle dimissioni, 20 secondi sulla vittoria, poi ovviamente si comincia a parlare dei cori razzisti a Juan.
Me stanno a fa diventà razzista. Sinceramente.
[...] [...], se la prendessero pesantemente i culo.
Gentili, grande merda te possano cadé i capelli, Varriale prenditela in culo te e tutta la campania e pure Juan, facce er piacere, ripijatela nder culo pure te va.
Che se quest'anno te reincontravamo una terza volta ve sfonnavamo una terza volta.
State a rosica, in diretta, state a rosicà.
Ovviamente a Juan la domanda é se la roma poteva vince.
[...]. magari ve resta il microfono attaccato alle mani e ve ce dovete fa er bidè.

Riassunto del dopopartita sky:
- Il rigore non c'era, e comunque pure se c'era bisogna cambiare la regola dell'espulsione.
- Reja verrà sostituito da Zola, quindi Lotito è no str0nzo e i tifosi laziali non sono attaccati alla squadra.
- Quanto ha stile e correttezza Luis Enrique che non si lamenta degli arbitri.
- I tifosi della Lazio sono razzisti e pseudotifosi.
Fine.

Se mi stessi connettendo da una stazione spaziale, ad occhio, direi che abbiamo vinto il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Mar 2012, 18:02
Riassunto del dopopartita sky:
- Il rigore non c'era, e comunque pure se c'era bisogna cambiare la regola dell'espulsione.
- Reja verrà sostituito da Zola, quindi Lotito è no str0nzo e i tifosi laziali non sono attaccati alla squadra.
- Quanto ha stile e correttezza Luis Enrique che non si lamenta degli arbitri.
- I tifosi della Lazio sono razzisti e pseudotifosi.
Fine.

Se mi stessi connettendo da una stazione spaziale, ad occhio, direi che abbiamo vinto il derby.
Per me Sky con Mauro in testa se ne po annà a fanc...., oggi la notizia principale è la vittoria della Lazio al derby, tutto il resto è contorno su cui al limite si pùò fare un accenno, ma non si può capovolgere l'importanza dei fatti.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2012, 17:57
Su Stadio Sprint il meno [...] é De Rossi.
Ci sono 10 punti tra voi e la Lazio ? (ovviamente aspettando la risposta sognata da tutto il popolo)
- La classifica parla chiaro, se ci sono 10 punti vuol dire che tra noi e la Lazio ci sono 10 punti ?
- L'arbitro ha falsato la partita ? (sempre sognando la risposta per i beceri)
- NO, l'arbitro non ha fatto errori determinanti.

Guarda te quanto letame c'ha la tessera da giornalista.
Quanto letame.
Pure De Rossi ve sta a dà lezione di obiettività.

100%.

Sarà che De Rossi, per vari motivi, non ha alcuna intenzione di difendere Luigi Enrico, ma con le sue risposte ha gelato Varriale e Gentili che cercavano di buttarla in caciara.
Gentili, poi, ve lo raccomando: in collegamento con Reja si è dichiarato scandalizzato per i contatti di Lotito con De Canio e Zola. Risposta di Reja: "Lotito ha fatto il bene della Lazio. Quando ho dato le dimissioni ha giustamente cercato il sostituto".
Varriale e Gentili vergognosi, andassero a fà i giornalisti a Novella 2000, e soprattutto se la pijassero 'nderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
basta con  TUTTI gli ululati razzisti da parte di TUTTI...non è che Diakitè è stato meno bersagliato...e allora????

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Scaloni che dirige la curva,
Reja osannato dalla curva
la squadra che ritorna dagli spogliatoi sotto la curva

che spettacolo

Totti uomo de mer...ogni volta che lo sfioravano si inarcava e cadeva ad arco...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Na settimana senza Lazio Talk. Non ce la facevo proprio a scrive, c'avevo il blocco (detto da me...) sul tema Lazio.
Sto derby lo sentivo troppo, non potete capì come stavo stamattina.
Adesso voglio dire solo una cosa:

GRAZIE LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Benedetti afferma che tra primo e secondo tempo l'area di rigore della Lazio è stata annaffiata 10 minuti di fila con gli idranti.

Ma che speravano di fare ?

:lol:

mer.de mer.de mer.de
uno ci prova pure a non odiarli , ma sono troppo mer.de , vili , inf.ami.

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Stavo troppo male, non sono riuscito a vedere la partita. Ho preferito sentire radiosei. Troppa ansia, non sono riuscito neanche a seguirvi.Un giorno o l'altro ce lascio le penne. Grazie ragazzi!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Che goduria,stanno rosicando alla grandissima.Bella,bella Lazio mia!! :since :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: poeta1964 il 04 Mar 2012, 19:17
Stavo troppo male, non sono riuscito a vedere la partita. Ho preferito sentire radiosei. Troppa ansia, non sono riuscito neanche a seguirvi.Un giorno o l'altro ce lascio le penne. Grazie ragazzi!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

La radio te mette meno ansia???
Quando non avevo internet ed ero costretto a sentirmele per radio me toccava sta nel giardinetto del C.T.O. pe sta sicuro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cmq la presenza di Tom5cessi i ntribuna è una garanzia. 8))

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Scialoja il 04 Mar 2012, 19:23
La radio te mette meno ansia???
Quando non avevo internet ed ero costretto a sentirmele per radio me toccava sta nel giardinetto del C.T.O. pe sta sicuro...
Sembra assurdo ma è così. Forse sentire altre voci che soffrono come me raccontandomi la partita mi fà sentire meglio. Forse perchè detesto guardare i colori giallorossi. Un pò lo faccio per scaramanzia perchè mi ha sempre portato bene. Il derby mi fà stare troppo male , all andata ho sopportato la tensione con una decina di birre...oggi ero al lavoro e non era il caso...ma quanta sofferenza..

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Onestamente oggi, lo ammetto, avrei firmato per un pareggio...avevo un brutto presentimento :) :) :)
Come goooodoooooooooo  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 04 Mar 2012, 18:54
Rieccome.  8)

Na settimana senza Lazio Talk. Non ce la facevo proprio a scrive, c'avevo il blocco (detto da me...) sul tema Lazio.
Sto derby lo sentivo troppo, non potete capì come stavo stamattina.
Adesso voglio dire solo una cosa:

GRAZIE LAZIO

posso confermare che Fat Danny era in condizioni particolarmente ignobili ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
"Deludente stare a tre punti dalla terza"
A dagnelì, se chiama LAZIO la terza.
Pianciulo pure te!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva