Roma - SSLazio La partita

Aperto da Scialoja, 04 Mar 2012, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
grazie regà!! pensavo che andare a +10 sarebbe stata tosta (anche per la loro voglia di rivalsa per l'andata), invece je l'avemo fatta...dajeeee!!!! FORZA LAZIO :band1:

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Qualcuno ha registrato la partita e l'ha messa da qualche parte?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Questo è un derby fantastico perchè me lo godo con i laziali; non c'ho bisogno nemmeno de prende per il culo i riommici, perchè insomma porelli, è come prende per il culo i catanesi se vinci con il catania...stanno sotto...di tanto...non li vedo proprio...DAJE LAZIOOOOO

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Di solito le partite intere le trovi su direttarossa... Da conservare! Dopo la cerco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Grande emozione ieri, anche se dopo il terzo contropiede sprecato ho temuto la beffa. Dopo il gol di Mauri ho visto la partita in apnea, quindi un mio giudizio tecnico sulla partita è molto approssimativo. 

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Citazione di: chuck6 il 05 Mar 2012, 11:01
Di solito le partite intere le trovi su direttarossa... Da conservare! Dopo la cerco.

Grazie! Sto cercando anche io lì ma per ora senza successo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
chi ha visto meglio il fallo di scaloni c'era?
a me è sembrato totalmente inventato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
qualcuno può aiutarmi a trovare le inquadrature di lotito prima del rigore di hernanes e l'esultanza alla fine della partita?

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Lotito sembra che stesse pregando prima del rigore. Secondo me  ha goduto come un delfino in un orgia. Sarà quello che sarà, ma romanista proprio non direi....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva