Romano Floriani M.

Re:Romano Floriani M.
« Risposta #460 il: 05 Lug 2025, 19:34 »
Che questo ragazzo porti un cognome ingombrante, aggiunto a quello paterno per motivi che ignoro ma forse di visibilità (non conosciamo il ragazzo come persona, quindi possiamo solo fare supposizioni) è evidente.
Ovviamente il problema esiste perchè gioca con la Lazio. Ma se questo ragazzo fosse a tutti gli effetti un giocatore da Serie A, in un ruolo dove abbiamo bisogno di forze fresche e qualità, noi dovremmo liberarcene per non attirare ulteriori invettive e speculazioni è questo quello che tirando le somme la maggior parte di voi sostiene?
Volendo essere provocatorio, se questo avesse il talento di Lamine Yamal, siccome ha un nome pericoloso preferireste mandarlo altrove, ho capito bene?
Si altrimenti nel migliore dei casi sei zona grigia scura e molto probabilmente fascista nazista e romanista
« Risposta #461 il: 05 Lug 2025, 19:35 »
Ma che senso ha questa provocazione e questa scelta, come se le due cose si escludessero a vicenda. Probabilmente Romano Floriani M sta da noi proprio perche` ci sta Lotito. E` possibile, anzi, auspicabile, una Lazio senza Lotito, senza Mussolini e senza Basic che si prende l`88 e senza falconiere fascista.
E visto che il topic parla di Romano, mi pare giusto che chi si sente insultato dalla vicinanza della Lazio al fascismo e visto le scelte del ragazzo, dica la sua senza mettere in mezzo le cose piu` importanti.
Capisco che per molti il fascismo non sia un problema, anzi, ad alcuni l`accostamento Mussolini e Lazio piace proprio, pero` per me rimane la merda che fara` fallire la Lazio, insieme a Lotito, un altro a cui l`accostamento non dispiace molto.
Il falconiere non c'è più, Basic spero vada via anche se prendesse un altro numero (non ho mai sentito però discorsi legati al significato del numero da parte del croato), Floriani sarà ceduto, manca solo Lotito.
« Risposta #462 il: 05 Lug 2025, 19:37 »
Si altrimenti nel migliore dei casi sei zona grigia scura e molto probabilmente fascista nazista e romanista
Ho capito. Non sono niente di tutto questo, ma capisco che qua il calcio non c'entra proprio nulla.
« Risposta #463 il: 05 Lug 2025, 19:40 »
ok per la correzione.
lotito via x me è la priorità totale e indiscutibile.

mi tengo lotito solo se sull'altro piatto c'è lo scudo delle merde.
ci rifletto ci penso ma alla fine me lo tengo e poi smetto col calcio per auto punizione.
No, lo scudo delle merde è la morte, ma Lotito è pure la morte. Sì tratta di scegliere il tipo di morte. Per me, da laziale sopravvissuto a due scudi delle merde (al primo non c'ero), dico che per un Laziale peggio di questo Lotito del 2025 non vi è destino, né prospettiva. Basta che se ne vada, e venga il diluvio. Guarda a che ci ha ridotto l'attuale presidente della Lazio.

Online Splash

38744
« Risposta #464 il: 05 Lug 2025, 19:40 »
Il falconiere non c`e` piu` perche` ha mostrato il pene su instagram, dopo che era stato perdonato per aver fatto il saluto romano con conseguente intervista in cui si diceva tifoso di Franco e aver fatto il giro del mondo danneggiando la Lazio in maniera importante, cose per cui era stato definito un brav`uomo che aveva commesso uno sbaglio dal grande commandante.
Su Basic ci sta pure il video alla Elon Musk, oltre al numero, ma magari volete l`intervista alla Bernabe` per confermarlo, anche se pure in quel caso non ci sarebbe nessuna punizione seria ne` da certi tifosi, ne` da parte della societa`, come nel caso di Bernabe`.
Speriamo che Floriani venga ceduto, al momento esiste il rischio concreto di dover vedere una maglia della Lazio con Mussolini stampata dietro, sara` un bel colpo per il nostro marketing.
Ragionando per paradossi, io Hitler non lo vorrei con la maglia della Lazio, pure se giocasse meglio di Yamal, sono un essere umano prima di essere laziale.
« Risposta #465 il: 05 Lug 2025, 19:46 »
Il falconiere non c`e` piu` perche` ha mostrato il pene su instagram, dopo che era stato perdonato per aver fatto il saluto romano con conseguente intervista in cui si diceva tifoso di Franco e aver fatto il giro del mondo danneggiando la Lazio in maniera importante, cose per cui era stato definito un brav`uomo che aveva commesso uno sbaglio dal grande commandante.
Su Basic ci sta pure il video alla Elon Musk, oltre al numero, ma magari volete l`intervista alla Bernabe` per confermarlo, anche se pure in quel caso non ci sarebbe nessuna punizione seria ne` da certi tifosi, ne` da parte della societa`, come nel caso di Bernabe`.
Speriamo che Floriani venga ceduto, al momento esiste il rischio concreto di dover vedere una maglia della Lazio con Mussolini stampata dietro, sara` un bel colpo per il nostro marketing.
Ragionando per paradossi, io Hitler non lo vorrei con la maglia della Lazio, pure se giocasse meglio di Yamal, sono un essere umano prima di essere laziale.
E' tutto molto chiaro.
« Risposta #466 il: 05 Lug 2025, 19:55 »
Una squadra da non tifare.

Offline FeverDog

19527
« Risposta #467 il: 05 Lug 2025, 20:06 »
« Risposta #468 il: 05 Lug 2025, 20:14 »
basic?
« Risposta #469 il: 05 Lug 2025, 20:19 »
« Risposta #470 il: 05 Lug 2025, 20:43 »
 Il club friulano infatti aveva offerto 4 milioni di euro dopo che i campani hanno riscattato il terzino per un milione; la società biancoceleste però ha chiuso ogni tipo di accordo esercitando l’opzione di controriscatto da 1,4 milioni. Per questo, secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, i bianconeri saranno costretti a virare su altri profili. Floriani Mussolini, tra l’altro, ora è molto vicino alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto.
________

I Pozzo ci capiscono di giovani e volevano prenderlo a 4 mln. dallo juve stabia. Lotito ha fatto bene a non perdere un giovane che tra due anni potrebbe valere il doppio.
« Risposta #471 il: 05 Lug 2025, 21:10 »

Intendi un qualunque Giuseppe Hitler?

Offline Jeffry

13328
« Risposta #472 il: 05 Lug 2025, 21:17 »

Noi scendiamo, voi rimanete lì?

...

Una chiosa perfetta per chiudere questo topic di merda!
« Risposta #473 il: 05 Lug 2025, 22:24 »
quindi va a cremona in prestito in serie a.
mi pare tutto a posto quindi.
se esce bene lo vendiamo se è una sega ce lo scordiamo.
nel frattempo vediamo che scrive sulla maglia e gli accadimenti
storia chiusa.

« Risposta #474 il: 05 Lug 2025, 23:12 »
Una squadra da non tifare.
Bè è quella avuta in eredità dalla mia famiglia. Posso tifare solo Lazio. Nonostante tutto.
« Risposta #475 il: 05 Lug 2025, 23:14 »
Il club friulano infatti aveva offerto 4 milioni di euro dopo che i campani hanno riscattato il terzino per un milione; la società biancoceleste però ha chiuso ogni tipo di accordo esercitando l’opzione di controriscatto da 1,4 milioni. Per questo, secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, i bianconeri saranno costretti a virare su altri profili. Floriani Mussolini, tra l’altro, ora è molto vicino alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto.
________

I Pozzo ci capiscono di giovani e volevano prenderlo a 4 mln. dallo juve stabia. Lotito ha fatto bene a non perdere un giovane che tra due anni potrebbe valere il doppio.
Probabilmente non hanno letto il cognome sulla maglietta.

Online arturo

16010
« Risposta #476 il: 06 Lug 2025, 01:55 »
Fasci gne-gne.
« Risposta #477 il: 06 Lug 2025, 07:00 »
Bè è quella avuta in eredità dalla mia famiglia. Posso tifare solo Lazio. Nonostante tutto.
Prendo questo messaggio perché me lo sono chiesto tante volte e non è rivolto a te in particolare.
La Lazio , la cosa più importante tra le meno importanti , la Lazio una cosa così bella in mano ad un ambiente così brutto fatto di fascisti, razzisti, fatto di giocatori che salutano con la mano a paletta, da Di Canio a Radu per rimanere solo ai tempi nostri, una squadra che ha un presidente connivente con i fascisti al governo, un intrallazzatore della peggiore specie, un falconiere  come diceva Splash, mandato via solo perché ha mostrato l’uccello e non era Olympia, una curva che ha mostrato negli anni d’oro e di merda croci celtiche, che canta  Ragazzi di Buda, che infila la parola ebreo in ogni coro di dileggio, che appena esci dal GRA e vai da San Marino alla Groenlandia e sanno che sei della Lazio ti etichettano come fascista, che la Lazio è Nazio, mi spiegate senza polemica come fate a tifarla?
Per i nonni che vista l’età che abbiamo si sono fatti magari il ventennio con la spilla PNF sulla giacca (non tutti, ma non credo nessuno), che magari per lavorare avevano la tessera del partito, e qualcuno era pure a Piazza Venezia? (Non tutti, ma nemmeno nessuno anche se conosco direttori di banca che non hanno preso la tessera che non salutavano i colleghi con la mano a paletta, ma si sono visti ammazzare il figlio di 15 anni dai partitini il 2 maggio del 1945)
Perché mandare Floriani lontano dalla Lazio è cosa buona e giusta (a scanso di equivoci : più che giusta) ma i soldi però facciamoceli  ipocritamente dare (pecunia non olet)
Davvero lo chiedo per capire la coerenza di tutto questo.
E i commenti fasciati gne gne cosa apportano, cosa dicono.
Un grande presidente disse: “non importa di che colore sia il gatto , basta che mangi il topo “: qui invece se non dichiari che Floriani va anche lui appeso a testa in giù sei automaticamente fascista su Marte.
Qui, uno spazio che rivendica la libertà, di espressione sempre nel rispetto, certo, delle regole, possibile confrontarsi senza il timore che se non ti uniformi ad un certo  modo di pensare sei etichettato fascista di default?

Online trax_2400

20603
« Risposta #478 il: 06 Lug 2025, 07:21 »
Questo etichettare le persone purtroppo succede spesso, non solo in questo ambito.
Si tende un po' ad esagerare.
Forse si segue l'esempio dei politici che assegnano etichette continuamente.
È un problema perché a volte impedisce una discussione più proficua.

Offline FeverDog

19527
« Risposta #479 il: 06 Lug 2025, 08:22 »
Adler parti da un presupposto sbagliato: sembra quasi che tutta la merda che hai correttamente elencato sia la
Lazio.
Quella non è la Lazio, quella è la merda che si è attaccata alla Lazio come un parassita e che sta rischiando di fagocitare una storia ultracentenaria.
Sta merda ha trovato un bel terreno fertile anche a causa di una mancanza di opposizione forte a tutti i livelli.
La verità è che ad una parte la cosa va anche bene, sempre senza esporsi troppo ma va bene.
Ad un altra parte, ed è la la cosa più ripugnante dopo la merda stessa, va bene invece trovare giustificazioni.
Scrivere che anche gli altri fanno così, se la prendono solo con noi, sti cazzi dei nomi o della storia basta che è forte, il dire/non dire su alcuni episodi, eh ma le scenografie le apprezzate quindi siete denigratori a corrente alternata, lotito è peggio dei fasci che sono un problema secondario ecc
Potrei continuare per ore, ne ho lette e ne sto leggendo tantissime.
Questo è uno spazio di libertà? Si, ma su alcuni temi, proprio perché si difende la libertà, non può esserci discussione.
Se si vuole provare a liberare questo ambiente non ci sono eccezioni e giustificazioni.
Qualsiasi cosa possa essere collegata in modo più o meno diretto a certi ideali deve essere allontanata senza se e senza ma, non può fare parte di questo ambiente mai e in nessun caso.
Mi pare assurdo anche solo doverlo specificare.
Si può avere un’idea diversa? Si, ma forse qui dentro non dovrebbero esserci idee diverse da questa proprio per come nasce questo spazio.